Marvel’s Avengers si mostra in un lungo video gameplay

20 Agosto 2019 13

Marvel’s Avengers, il gioco basato sull'omonimo franchise cinematografico, si mostra in occasione della Gamescom con un lungo filmato. Nell'A-Day Prologue Gameplay Footage, Thor, Iron Man, Hulk, Captain America e Black Widow combattono spietati nemici per difendere il Golden Gate Bridge.

In battaglia, Thor utilizza Mjolnir in vari e spettacolari modi, sfruttandolo anche per bloccare i nemici a terra. L'ingegno di Iron Man si mostra nella varietà di armi a sua disposizione, ognuna con una propria forma e funzione. Hulk si lancia in preda all'ira, usando i nemici come armi e sollevando detriti da lanciare contro i nemici più lontani. Captain America brandisce il suo iconico scudo per eliminare nemici vicini e lontani. Infine, Black Widow abbatte il malvagio Taskmaster sfruttando i suoi eccezionali riflessi, la sua capacità di improvvisazione e le sue tecnologie da spia.

Una volta sconfitto Taskmaster, gli Avengers capiranno che si trattava soltanto di un diversivo. L'elivelivolo Chimera esploderà con Captain America ancora a bordo, mentre gli altri Avengers non potranno far altro che guardare atterriti. Sebbene al momento i nostri eroi non lo sappiano ancora, il vero nemico che ha orchestrato i terribili eventi dell'A-Day è l'organizzazione Avanzate Idee Meccaniche (A.I.M.). I suoi membri credono che sarà la scienza a salvare il mondo, non i supereroi. Riunite i più potenti eroi della Terra per affrontare A.I.M. in Marvel's Avengers.

Caratterizzato da una storia originale, Marvel’s Avengers, sviluppato da Crystal Dynamics, garantirà meccaniche di gioco cooperativo sino a quattro giocatori e sarà un titolo ovviamente rivolto ai fan dei supereroi.

L'atteso titolo debutterà il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. Si ricorda inoltre che gli utenti della console di Sony potranno divertirsi con Marvel's Avengers in anteprima grazie al rilascio di una beta, per questa non si conoscono date al momento.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lello

Boh ha cali di frame rate anche negli intermezzi, non capisco se sia il video o il gioco...

Emiliano Frangella

No dai. 2 tasti e si muove e tutto da solo

Hulk è identico, anche perchè useranno lo stesso modello in CGI.
E poi con un livello di definizione simile, ci farei almeno 100 film per il cinema.
Wow!

Jorge-052

Mi incuriosisce, ma al di là dello Skip tra i vari eroi, quel che si è visto fin'ora è di una lentezza e linearità preoccupante. Vedremo meglio a prodotto finito...

Cristian Louis Watta

ai tempi d'oggi i cellulari sono molto potenti

Emiliano Frangella

A me sembra un gioco per cellulare

Cristian Louis Watta

io spero ancora che un giorno faranno un remake o un sequel di Soul Reaver

momentarybliss

Beh, la mano dei Crystal Dynamics si vede

Zazzy

perche' questo non e' un gioco MCU...ancora non lo avete capito?

NAPOLETArgentiNO

Davide Mosezon

Domanda: quando si utilizzerà il personaggio di Natasha si potranno utilizzare tutti i poteri nascosti di Scarlett Johansson?

Cristian Louis Watta

non male dal punto di vista tecnico.. se lo avesse fatto Santa Monica Studios sarebbe stato ancora meglio

CaptainBracc

Ma perché le colonne sonore non sono quelle dei film?

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti