Intellivision Amico, un trailer mostra i giochi in uscita sulla console 2D

20 Agosto 2019 10

Intellivision con un nuovo video pubblicato in occasione della Gamescom, mostra alcuni giochi che usciranno in esclusiva su Amico, la nuova console dedicata ai titoli 2D, creata e progettata per essere una piattaforma adatta alle famiglie.

Amico, che debutterà il 10 ottobre 2020, includerà alcuni titoli remake Intellivision Classics pre-installati e altri da acquistare attraverso lo store digitale della piattaforma con prezzi che non supereranno i 9,99 dollari (circa 10 euro). Tra i giochi mostrati nel recente trailer, oltre ad inedite produzioni, è impossibile non menzionare Astrosmash, Night Stalker e Shark! Shark! Si sottolinea che i software destinati ad Amico non contempleranno DLC e acquisti in app.

I titoli per la console 2D progettata da Intellivision sproneranno gli utenti a divertirsi assieme agli amici visto che alla piattaforma si potranno collegare sino ad un massimo di otto giocatori utilizzando un controller Amico o il proprio smartphone tramite un'app dedicata.

La nuova console sarà venduta assieme a 5 giochi pre-installati, due controller Bluetooth wireless, supporterà Wi-Fi, collegamento HDMI, saranno presenti porte USB multiple e un ingresso Ethernet. Si segnala inoltre la possibilità di utilizzare comandi touchscreen e controlli di movimento.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max Severest

Mi piace, veramente tanto.
Sicuramente lo comprerò.
Ho visto un paio di giochi nel video che non vedo l'ora di giocare.
Uno di quelli era il gioco pre caricato nel Vectrex ... Mitico.

Indovinate quale era....

Tetsuro P12

Probabilmente non venderà un ciufolo, ma non mi sembra male; sempre che la console sia compatta. Non credo che la gente sia disposta ad acquistare un nuovo accrocchio per giochi così semplici, ci sono i cellulari. Sembra più un giocattolino per collezzionisti più che per casual gamers.

Cloud387

Acquisto obbligato, poi anche se non dovesse avere successo resta è un bel pezzo di design.... Ah no, neanche quello....

Babi

Mah

Capitanharlock

Prevedo un successone.

MassiMax

Due minuti di superc@zzola per spiegare quella che da vent'anni è la Nintendo Defference :)

Stephen

Ho ancora la consolle originale e l'Intellivoice. Mamma mia le ore e le ore passate a giocarci. E lo stupore di quando sentii la prima voce digitale uscire dall'Intellivoice! Stupendo! Carina l'idea di questo remake, la comprero' senz'altro.

Philip

Ma é uno scherzo vero? Era per l'1 aprile!

sgarbateLLo

Finalmente potremo giocare a snake con la famiglia

4L13N

mi ricordo ancora le interminabili partite con mio fratello al mitico intellivision soccer,trattenendo la carogna che quell'assurdo controller ti faceva salire.....

Amazon

Le migliori offerte Week End: gadget, accessori, smartphone, informatica e altro

Apple

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

Smartphone

Oppo Reno 2 e Reno 2 Z ufficiali: 6,5" full screen Amoled da 349 euro

Android

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica