Spotify Premium Family si rinnova: controllo parentale e playlist personalizzate

19 Agosto 2019 11

Spotify annuncia diverse novità dedicate al piano famiglia: l'opzione che consente a 6 utenti (massimo) di fruire della versione Premium a 14,99 euro al mese festeggia 5 anni di vita migliorando la gestione dei contenuti in streaming, aggiungendo un nuovo set di controlli per i genitori con filtri personalizzati per i contenuti espliciti e introducendo funzionalità per una maggior personalizzazione durante l'ascolto delle playlist.

Spotify Premium Family

Ecco in dettaglio le novità che entreranno a far parte dell'abbonamento Premium Family:

  • Controllo genitori: una funzionalità richiesta da tempo nei consigli di amministrazione della community è quella di dare al genitore la possibilità di controllare l’impostazione del filtro “Contenuti Espliciti” di tutti gli account all’interno del piano.
  • Family Mix: le famiglie avranno accesso esclusivo a una playlist personalizzata e ricca di canzoni che piacciono a tutta la famiglia. Family Mix viene aggiornato regolarmente ed è possibile controllare chi è presente in ciascuna sessione per ottimizzare i momenti di ascolto condivisi e preferiti di tutta la famiglia.
  • Family Hub: gli utenti premium ora possono gestire le impostazioni della propria famiglia in un unico posto, inclusa l'aggiunta o la rimozione di membri della famiglia, l'aggiornamento del proprio indirizzo di casa e la regolazione del controllo genitori.
  • Sei account: Spotify Premium Family fornisce sei account Spotify Premium individuali per i membri della famiglia che vivono sotto lo stesso tetto, il che significa che manterrai la tua musica e playlist salvate.

Con oltre 108 milioni di utenti paganti registrati a giugno 2019, Spotify si conferma ancora oggi la piattaforma di riferimento per lo streaming di musica, in continuo miglioramento grazie all'aggiunta di nuove funzionalità.

Il piano aggiornato è ora disponibile in Irlanda e verrà lanciato in autunno su tutti i mercati in cui è disponibile il piano Premium Family (Italia inclusa). Gli utenti di Spotify Premium Family verranno avvisati non appena sarà disponibile il nuovo aggiornamento.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Finello

Mi pare anche che Dezeer abbia anche i brani stile karaoke o sbaglio? sono comodi in macchina se vuoi canticchiare..

Babi

La mancanza dell HiFi è assurda e una grossa pecca :(

Yuri1192

Tidal sulla qualità audio è la migliore, offrendo per alcuni bravi il master

pollopopo

esiste anche qobuz :)

Maroin Joundi

Ottimo, ora con la playlist famigliare posso far ascoltare a mia madre del pulito e cristiano rap, magari un po' di Young Thug.

Yuri1192

Vabbè intanto vado di TIDAL HiFi, anche in auto si sente la differenza di audio. Con xz2c poi e WH-1000XM2 poi un altro mondo!

Guglielmi Maurizio

Purtroppo no al momento

ermo87

Ma il piano per due?

Ha un catalogo più scarno rispetto a dezeer e manca HiFi ancora.

doctorstefano

ma non è possibile pagare spotify family un anno pieno, senza fare mese per mese?

Spyro

Cambiato diversi servizi streaming ma anche su iPhone XR Spotify rimane il migliore a dispetto di apple music

Android

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

HDMotori.it

Buon Compleanno BMW M, una giornata indimenticabile in pista | Video

Speciale

Stranger Things 4, l'abbiamo vista in anteprima | Recensione

HDMotori.it

Vita vera con l'auto elettrica: Milano-Firenze a/r. Quanto costa, quanto tempo