
29 Agosto 2019
Spotify annuncia diverse novità dedicate al piano famiglia: l'opzione che consente a 6 utenti (massimo) di fruire della versione Premium a 14,99 euro al mese festeggia 5 anni di vita migliorando la gestione dei contenuti in streaming, aggiungendo un nuovo set di controlli per i genitori con filtri personalizzati per i contenuti espliciti e introducendo funzionalità per una maggior personalizzazione durante l'ascolto delle playlist.
Ecco in dettaglio le novità che entreranno a far parte dell'abbonamento Premium Family:
- Controllo genitori: una funzionalità richiesta da tempo nei consigli di amministrazione della community è quella di dare al genitore la possibilità di controllare l’impostazione del filtro “Contenuti Espliciti” di tutti gli account all’interno del piano.
- Family Mix: le famiglie avranno accesso esclusivo a una playlist personalizzata e ricca di canzoni che piacciono a tutta la famiglia. Family Mix viene aggiornato regolarmente ed è possibile controllare chi è presente in ciascuna sessione per ottimizzare i momenti di ascolto condivisi e preferiti di tutta la famiglia.
- Family Hub: gli utenti premium ora possono gestire le impostazioni della propria famiglia in un unico posto, inclusa l'aggiunta o la rimozione di membri della famiglia, l'aggiornamento del proprio indirizzo di casa e la regolazione del controllo genitori.
- Sei account: Spotify Premium Family fornisce sei account Spotify Premium individuali per i membri della famiglia che vivono sotto lo stesso tetto, il che significa che manterrai la tua musica e playlist salvate.
Con oltre 108 milioni di utenti paganti registrati a giugno 2019, Spotify si conferma ancora oggi la piattaforma di riferimento per lo streaming di musica, in continuo miglioramento grazie all'aggiunta di nuove funzionalità.
Il piano aggiornato è ora disponibile in Irlanda e verrà lanciato in autunno su tutti i mercati in cui è disponibile il piano Premium Family (Italia inclusa). Gli utenti di Spotify Premium Family verranno avvisati non appena sarà disponibile il nuovo aggiornamento.
Commenti
Mi pare anche che Dezeer abbia anche i brani stile karaoke o sbaglio? sono comodi in macchina se vuoi canticchiare..
La mancanza dell HiFi è assurda e una grossa pecca :(
Tidal sulla qualità audio è la migliore, offrendo per alcuni bravi il master
esiste anche qobuz :)
Ottimo, ora con la playlist famigliare posso far ascoltare a mia madre del pulito e cristiano rap, magari un po' di Young Thug.
Vabbè intanto vado di TIDAL HiFi, anche in auto si sente la differenza di audio. Con xz2c poi e WH-1000XM2 poi un altro mondo!
Purtroppo no al momento
Ma il piano per due?
Ha un catalogo più scarno rispetto a dezeer e manca HiFi ancora.
ma non è possibile pagare spotify family un anno pieno, senza fare mese per mese?
Cambiato diversi servizi streaming ma anche su iPhone XR Spotify rimane il migliore a dispetto di apple music