Oppo Enco Q1: cuffie wireless con archetto e doppia cancellazione del rumore

19 Agosto 2019 2

Oppo Enco Q1 saranno le prime cuffie wireless con archetto rigido realizzate dal produttore cinese, ideali per tutti coloro che vogliono unire il mondo della musica a quello dello sport. Si amplia così sempre più la gamma di accessori firmati Oppo, a cui si aggiungerà entro la fine dell'anno anche il primo smartwatch.

Oppo Enco Q1 sono state pre-annunciate in un teaser in attesa del loro debutto ufficiale - forse il 21 agosto con Oppo Reno2? - e si caratterizzano per l'impiego di un sistema a doppia cancellazione attiva del rumore, grazie all'ausilio di quattro microfoni che aumentano l'immersività durante l'ascolto della musica senza dover subire l'influsso di disturbi provenienti dall'esterno. Il design dell'archetto rigido si presenta con una curvatura aerodinamica pulita e senza interruzioni, capace di adattarsi perfettamente al collo.

Oppo Enco Q1

La comodità viene poi garantita dai tappini in gomma, ergonomici e in grado di adattarsi al condotto uditivo. Le cuffie saranno disponibili nelle colorazioni Black, Gray e Orange. Per il prezzo dovremo attendere l'annuncio ufficiale.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TomTorino

Dovrebbe essere più accurato nella cattura dei suoni medi ma credo che alla fine conti poco con una in ear. Ieri ho fatto una giornata in giro con mezzi pubblici e le bluedio tenergy (15 euro) mi facevano sentire quasi nulla con la riduzione del rumore attiva.

Andredory
Mobile

Coronavirus: i servizi gratis in tutta Italia | In continuo aggiornamento | VIDEO

Android

TCL 10 Pro, 10 Lite e 10 5G a 399€: attacco alla fascia media | Anteprima

Tecnologia

Nasce Intervallo, il podcast di HDblog

Portatili

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | Top 5 tra 600 e 1200 euro | Aprile 2020