
19 Agosto 2019
18 Agosto 2019 110
AGGIORNAMENTO:
A poche ore dalla notizia del possibile programma di sostituzione, arriva la secca smentita da parte di Nintendo America. Non è chiaro, a questo punto, il motivo per cui il servizio clienti abbia invece affermato diversamente.
- Articolo Originale -
Coloro che hanno acquistato una Nintendo Switch dopo il 17 Luglio, giorno in cui è stata annunciata "a sorpresa" la versione 2019 con batteria migliorata identificabile dal codice HAC-001(-01), potranno riceverne una nuova in sostituzione da parte di Nintendo.
Questo, almeno è quanto riportato da Polygon secondo cui il servizio clienti di Nintendo America avrebbe confermato che i clienti possono già inviare un vecchio modello di Switch per scambiarlo con uno nuovo senza costi aggiuntivi. Al momento, questa offerta sembrerebbe essere destinata solo ai clienti negli Stati Uniti ed in Canada e non è chiaro se sarà mai disponibile anche in altri paesi.
Per ottenere la sostituzione, comunque, i clienti dovranno coprire i costi di spedizione, assicurazione e trasferire i propri acquisti utilizzando l'account Nintendo Switch Online. Nintendo, infine, non ha dichiarato se l'offerta ha un limite di tempo.
Commenti
sicuro
Tempo al tempo, ma i tempi cambiano.
* Reset tilt in corso provocato da una bestia ignorante*
eeeeeeee MACARENA!
lo so che l'attualità ci ha abituato male, ma sono i Parlamenti non i Governi a fare le Leggi ;-)
AHASDJFsdjhfgjLKSDHBJKbgfhiosnrciafglmowsebirnuG
Ma no, assolutamente. In america gran parte dei giocatori sono over 20, soprattutto giocatori di "vecchia data". E infatti Nintendo lo sa e ha aperto a molti più giochi "adulti", censurando persino meno che Sony...
https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-02-11-eedar-nintendo-switch-attracting-more-women-wider-age-ranges-over-time
Pensare ancora che Nintendo è solo per bambini, vuol dire proprio non aver capito nulla...ma almeno possiedi una Switch?
Anche nel resto del mondo tolto il Giappone ovviamente che è un mercato con regole sue.
Forse in ItaGlia...ma noi contiamo come una carta di UNO ad una partita di scacchi...
Nella fascia 15/30 anni hanno pochissimo mercato
Ahahah la categoria sottintesa. Ahahah
Ho usato precedentemente il termine genere. Ho fatto le elementari e conosco le definizioni corrette. Immagino che comunque aver usato il termine "sesso" non ti ha causato ambiguità di genere. Lol
Quello che ho scritto è che il nome di un oggetto non vincola un genere specifico poiché uno lo può inserire in categorie di oggetti aventi generi diversi. Magari ora ti è chiaro.
Riguardo al troll, non mi pare che sia stato tu a flammare per primo.
Addio.
Anche l'iPhone 6 col 6S? E il 7 con X no? Mannaggia a Apple...! Quello che dico è che non può essere una regola, e di fatto non lo è, come è ovvio che sia. Pretendere che lo faccia Nintendo, e che lo debba fare necessariamente solo perché si è svegliato uno la mattina mettendo in giro queste voci strampalate, è pura follia. E chi ci ha creduto è un ingenuo. Io stesso quando ho segnalato il rumor ho detto di prenderlo con molte pinze...
Prenotata su amazon... aspettiamo sto fatidico 9 settembre
Tempo al tempo, le console nintendo le aprono sempre in due...
Esatto. E questa NON è assolutamente obsolescenza programmata.
Il nuovo tegra montato sulla versione 2019 poteva tranquillamente spingersi a frequenze maggiori MA per evitare che la nuova fosse più veloce (e quindi avere sviluppatori legittimati a creare giochi che girassero meglio su quest'ultima) Nintendo ha scelto di lasciare le frequenze invariate ed avere come unici benefici l'aumento della durata della batteria ed una maggiore silenziosità del sistema.
l'hanno annunciata piu' di un mese fa, ufficialmente, questa revisione...
no, assolutamente. Hai presente il catalogo Switch?
ma non e' vero, dai, smettiamola con queste battute che abbiamo riso abbastanza.
Apple sostituì chi aveva acquistato iPad 3 con la versione 4
Ma sei serio?
Che è il big one di switch
"Il sistema di intrattenimento Nintendo Switch.
La consolle da gioco Nintendo Switch."
è esattamente quello che ho scritto sopra, peccato però che puoi farlo solo se ESPLICITI la categoria dell'oggetto.
se non espliciti è SEMPRE la Ferrari. In quanto la categoria sottintesa è automobile
p.s.
Io stavo palesemente trollando e tu hai abboccato alla grande.
Ciao pesce!
"Sui nomi propri non c'è un sesso predefinito"
1) non si dice 'sesso', si dice 'genere'
2) tutte le parole italiane vanno declinate in un genere, altirmenti come dovresti scrivere frasi insensate come 'ho perso la/il mia/mio X'
"E poi il tizio stava palesemente trollando e hai abboccato alla grande."
Io stavo palesemente trollando e tu hai abboccato alla grande.
Addio pesce.
Tolta una piccola parte di nostalgici degli anni 90 la clientela di Nintendo sono bambini
Veramente non lo sapeva nessuno. Dopo l'annuncio di Switch Lite avevano detto che non erano previsti nuovi modelli durante l'anno.
Na cosa c'entra Nintendo? Oggi leggo critiche per una cosa inventata di sana pianta da qualche blogger nei giorni scorsi. Addirittura ho letto che "Nintendo ha ritrattato"!!! Ma cosa? Una cosa che lei non ha detto e non esiste proprio che DEBBA fare? Allora tutti dovrebbero consentire di cambiare i vecchi modelli per i nuovi gratuitamente, per tv, cellulari, frigoriferi, automobili, tostapane... È ovvio che non funziona così il mondo.
Quindi chi ha comprato per esempio ps4 primo modello quando già si sapeva dell'esistenza del modello pro avrebbe dovuto citare in tribunale sony seguendo il tuo ragionamento, magari asserendo che la reale ps4 avrebbe dovuto essere la pro visto che la pro di pro non ha nulla? Ognuno decide le sue strategie e gli utenti comprano quando ritengono giusto farlo.
A quel punto avrebbe avuto più senso sostituire le switch fabbricate prima del 2019
Non sono riusciti a sbloccare quello successivo al "buco hardware", figurati i nuovi. Aspetta e spera...
Solo le primissime switch sono sbloccabili in quanto il problema era hardware non software
Poveri ebet1 che acquistano Nintendo switch
Nintendo merd4
sbaglio oppure le ultime switch prodotte sono già non sbloccabili?
Per adesso....fino a quando non venga sbloccato come succede con tutto. Tranquillo
. A nintendo non gliene puo fregar de meno. Fanno bene a non sostituire... É la cosa più sensata
Il nuovo modello non si può sbloccare con lo stesso sistema perché non ha bug hardware.
Pare lo schermo abbia una gestione migliore del bianco e nits leggermente più alti...almeno vedendo questi nuovi hands on
Perché dovrebbe far calare il prezzo? La console è identica, è solo il SoC che consuma meno. Oltretutto Nintendo stessa più di un mese fa aveva annunciato questo nuovo modello. Mette pure una scatola differente per farti capire quale sia il modello aggiornato, ma perché mai dovrebbe abbassare il prezzo del precedente nel frattempo?
Ti stai sbagliando con Fortnite
Nintendo a costretto qualcuno a comprare la versione vecchia?
Nah non ha senso. Tu credi che il nuovo modello non sarà sbloccato? Inoltre si sbloccherà anche il nuovo modello in no time
Non certamente il bambino di età inferiore ai 12 anni che rappresenta il grosso del mercato di Nintendo.
2. Il rapporto tra me e Apple è di amore e ti assicuro anche di profondo odio. Ma il servizio clienti di Apple è insuperabile. I programmi di sostituzione sono sempre stati presenti. Quando acquistai un iPad 3 mi fu sostituito con un iPad air di prima generazione totalmente gratuitamente perché avevo acquistato l'iPad 3 e dopo poche settimane era uscito il nuovo modello . Idem con il MacBook. Ho posseduto un MacBook Pro 2016 , portato in riparazione 3 volte, alla quarta (fuori garanzia) me lo hanno sostituito gratuitamente con un MacBook Pro 2019 (che peraltro vale 600 euro in più ). I pezzi costano cari, ed in molti casi ingiustificatamente, ma non la definirei tirchia.
Perché così almeno son sicuri che limitano il giro di Switch sbloccabili.
Mi sembrava strano . Perché rimborsare /sostituire? Non ha senso a livello business