Need For Speed Heat in uscita l'8 novembre su PS4, Xbox One e PC Origin

14 Agosto 2019 75

Electronic Arts, al termine del countdown pubblicato sul sito ufficiale di Need For Speed, ha presentato il nuovo episodio del franchise: Need For Speed Heat che debutterà il giorno 8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed HEAT, uno spericolato street racer dove i limiti della legge svaniscono al tramonto. Di giorno, Palm City ospita lo Speedhunter Showdown, una manifestazione autorizzata dove correre e vincere per personalizzare e migliorare le tue auto ad alte prestazioni. Di notte, scarica l'adrenalina e migliora la tua reputazione nelle corse clandestine, per avere accesso a gare più importanti e ricambi esclusivi. Ma fai attenzione: gli sbirri ti guardano e non tutti giocano pulito.

Il nuovo capitolo del noto racing game arcade sarà disponibile in edizione Standard e Deluxe le cui prenotazioni sono già attive attraverso gli store online delle rispettive piattaforme e garantiranno alcuni bonus in-game tra cui l'auto iniziale KS Edition.

I giocatori che prenoteranno l'edizione Deluxe potranno inoltre ottenere tre auto KS Edition aggiuntiva, quattro esclusivi completi del personaggio, incremento Rep e denaro. Si segnala inoltre che alla Gamescom di Colonia, Electronic Arts mostrerà per la prima volta il gameplay di Need For Speed Heat.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da Clicksmart a 339 euro oppure da Amazon a 384 euro.

75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sopaug

Aspettiamo ancora il seguito di nfsu2

Mr.Wolf

A me non ha mai fatto fare testacoda sul posto il freno a mano

Ben

pienamente d'accordo ho adorato la saga da Underground 1 a Carbon finendo tutti i capitoli almeno 2 volte, dopo aver finito tutti gli altri capitoli (alcuni soffrendo) fino a Rivals credevo ormai che il brand fosse morto (almeno per me) una piccola luce di speranza onestamente mi si è accesa con 2015 e Payback che si hanno tutti i loro difetti, ma cmq nel gameplay puro non mi sono dispiaciuti (platinati entrambi) ora vedrò con Heat se ridare fiducia al brand o abbandonarlo per sempre.

InterTripIete
Jarren #ForzaNapoli

Ma il paragone si può fare a livello di grafica e di modello di guida: su quello senza dubbio è avanti FH e non di poco

Però ciò che intendevo, chi gioca a NFS cosa va cercando innanzitutto? Non va cercando solo la gara circuito, va cercando gli inseguimenti con la polizia! Ed è una cosa che in FH non è presente e non credo che la troveremo mai, essendo appunto la trama basata su corse showdown.

NFS aveva perso un po questa caratteristica della sfida pilota su strada vs polizia come nei primi capitoli, è soprattutto per questo che la serie ha perso appeal: era questa la caratteristica principale

Poi lascia le microtransazioni, lascia il modello di guida un po alla caz di ken con effetto elastico, lascia anche la grafica inferiore e tutto. Ti assicuro che la saga è declinata soprattutto perchè si era persa la caratteristica principale che era la polizia nel freeroam, oltre al fatto che in passato sono stati proposti una serie di giochi senza un bricolo di personalizzazione (Hot Pursuit 2010, l'osceno remake di Most Wanted e The Run), tuning che ormai è diventato un altra cosa che cerca chi gioca a NFS

Ecco, il tuning. Questa è un altra cosa principale che cerca chi prende NFS. Horizon ha il tuning, ma non ai livelli di NFS, soprattutto sul lato estetico. C'è a chi non piacciono le auto truzzate, ma ti assicuro che a chi prende NFS è una delle cose che interessa maggiormente

Quindi.... Cosa avrebbero dovuto fare questi di NFS? Copiare Horizon proponendo grafica spaccamascella, gare showdown in pista e su strada, no polizia, sistema di guida curatissimo e oltre 300 auto ma senza personalizzazione estetica?

Si, probabilmente sarebbe uscito un giocone, ma non sarebbe stato NFS a sto punto, sarebbe stato un nuovo Test Drive Unlimited, che di fatto è il "precursore" di Forza Horizon

Sia chiaro eh, pure per me Horizon è il riferimento riguardo i racing game, ma è per questo che ti ho detto che NFS è altra roba, sebbene non ci piove che devono migliorare e innovare alcune cose, sistema di guida su tutti

InterTripIete

Ni. Il genere è quello, non stiamo paragonando FIFA e StarWars. Il pubblico è molto simile e se hai letto i commenti in molti siamo passati da NFS a FH proprio per la superiorità del titolo Microsoft, sul resto del mondo, non solo NFS. Io lo ho amato NFS, ma da anni non si è più evoluto. Forse lo ha fatto per scelta come dici tu, in molti invece pensiamo per incapacità di rinnovarsi. Su, ce ne vuole a proporre Payback, con quel sistema di guida appunto ottimo per gli smartphone ormai, ma non più per console. Comunque sia, de gustibus. Di sicuro il paragone si può fare, non è vero che non si può fare, poi ognuno sceglie e dice la sua.

Jorge-052

Vediamo cosa salta fuori.
Per ora, da quel poco (nulla) che si vede, l'unica cosa di cui mi rammarico è la presenza massiccia di supercar o mezzi comunque ad alte prestazioni...ma quella è colpa mia. Se l'utenza generale è più interessata a quelle, è giusto dargliele a piene mani.
La serie si è evoluta negli anni (non senza passi falsi), io invece sono rimasto al format più classico, ormai datato, ma a cui mi sono affezionato maggiormente: il partire da un rutto di auto a cui mancavano solo la ruggine e l'odore di marcio, e farla diventare pian piano un bolide da guerra.
Nel tentativo di salvare in extremis la serie, EA ha in parte colto questa "nostalgia" con il NFS del 2015: una ottima base e con una quantità di contenuti davvero ricca, penalizzata forse da un filone "narrativo" assente e dall'obbligo dell'always online inutile e insensato.
Questo, a vedersi, sembra un ibrido tra SHIFT (che pure mi piacque moltissimo al tempo) e una roba tipo "giorno del giudizio" che sembra interessante, magari la possibilità di correre di notte ottenendo più soldi o premi speciali, ma se ti fermano dici ciao alla macchina (come, appunto, succedeva in SHIFT con certe gare).
Ho perso ormai interesse verso questo format di giochi di corse arcade, più che altro perchè la detta versatilità e liberetà di "sperimentazione" dei primi capitoli (come i vecchi Underground) l'ho ritrovata in altre serie automobilistiche...però apprezzo il fatto che continuino comunque a reinventare NFS per garantirgli un posto attivo sul mercato...per quanto poco faccia, preferisco vedere un "brutto" episodio che vedere l'ennesimo brand storico morire malamente per via della disastrosa gestione da parte di EA...

Chris T

Dalle livree potevano chiamarlo NFS pro street 2..

Gieffe22

concordo, il peggior nfs di sempre mw 2012,,, rivals poco meglio, payback molto meglio, ma resta una c4c4t4 rispetto a forza horizon

Gieffe22

albidove hai preso il 2015 a 3 euro? sono molto interessato

Albi Veruari

Ma perchè fanno pena, è la realtà, punto e basta. Io sono stato un grande fan di NFS, ho finito payback qualche mese fa e ora sto finendo il 2015 recuperato a 3 euro e niente, sono INDECENTI!

Il 2015 ha la migliore realizzazione di una città di notte mai vista in un videogioco. Raggiunge il fotorealismo.
In Payback la notte non è allo stesso livello, perché c'è anche il giorno e quindi non è stata curata allo stesso modo.

Patafrosti

Spero sia bello

Emiliano Frangella

Guardate che l'anno scorso era carino.
Se prendono quello e lo migliorano può uscire qualcosa di decente

Piddì

Da riconoscere l’ottimo lavoro in fase di ottimizzazione dei ragazzi di turn10. Gira sempre in modo impeccabile senza cali/bug. Anche su macchine non recentissime.

Piddì

No. Semplicemente perché quello del 2005 è l’ultimo che dopo averlo giocato ti fa venire voglia di ricominciarlo.

Piddì

Come fai a sapere che avrà un ai elastici? Penso che sarà ancora presente dopo le tonnellate di critiche? Ammesso che sia ancora presente, ti ricordo che c’è in altri giochi...evidentemente non hanno a (ancora) trovato di meglio. Per le micro transazioni ormai sono più noiosi quelli che si lamentano che le micro transazioni stesse. Ci sono. E ci saranno. Finché sono il metodo di guadagno principale di ea resteranno. Ti consiglio questo video in cui un noto YouTuber spiega di chi è la colpa delle microtransazioni.
https://youtu. be/Tj9aHdS1F2k

Piddì

Il 2015 è stato un aborto mancato, molto meglio payback graficamente, per il ciclo notte giorno, per le modalità di corsa (sopratutto l’introduzione delle gare-consegna, gare su sterrato). Aspettiamo lunedì a giudicare. Anche perché dal gameplay mi ricorda vagamente nfs underground 2. Sbagli a dire invece che Forza Horizon e NFS non possano essere confrontati. Saranno diversi (arcade vs quasilontanamentesimulativo) ma sono sue giochi di macchine. Si può confrontare la cura con cui viene creato un gioco, e il supporto post-rilascio. Forza Horizon è una saga superiore e non di poco (sopratutto a partire dal 3)

Piddì

Non ci vuole molto

Albi Veruari

Indovino i problemi che si porterà dietro:
-Sistema di guida ridicolo.
-AI ridicola con solito effetto elastico per mascherarla.
-Freno a mano che ti inchioda e ti fa fare testacoda sul posto.

Albi Veruari

Hot Pursuit del 2010 era molto bello ed un vero reboot di quello originale. Infatti mi era parso strano uscito dalle mani di EA.

Albi Veruari

Critiche ben motivate visto che il gioco ha una AI ridicola (effetto elastico), sistema di guida ridicolo e microtransazioni a non finire. Ma poi inseguimenti con la polizia ridicoli come nel nfs 2015 dove dovevi essere te ad inseguirla per completare le missioni. Te lo dice u grande fan della saga che crede l'apice lo abbiano raggiunto con Hot Pursuit nel 2010. L'unica cosa decente che gli è rimasto è il sound delle macchine.

Jarren #ForzaNapoli

EA sarà in futuro probabilmente costretta a chiudere la serie...... Ma non perché il gioco non piacerà, ma perché arrivano troppe critiche e attacchi da parte di capre che in realtà hanno mollato la saga dal 2006 e non più ripresa

Gente che critica già a prescindere da un trailer di manco due minuti perché EA è brutta e cattiva..... Ma aspettare almeno lunedì il gameplay?

E basta paragonarlo con Horizon.... È un bellissimo gioco, ma non c'entra un tubo con Need for Speed, che è da sempre un gioco basato su corse illegali e inseguimenti con la polizia... cosa che non è Horizon

Hanno commesso gravissimi errori negli anni passati, ma il 2015 è stato tutto sommato un buon capitolo sebbene ovviamente non perfetto. Payback un occasione sfumata..... È il 25 esimo anniversario, io gli darei fiducia, anche perché sembrano aver ascoltato gli utenti riguardo alcuni, gravi, errori come quello delle carte e la polizia non nel free roam

Marco P.

Installa tutto da solo dal Windows Store. Basta poi cliccare sull’icona del gioco e parte.

Jarren #ForzaNapoli

Ma come fate a paragonare Horizon con Need For Speed?

Horizon è bellissimo, anch'io lo ho quasi finito completamente, ma... È un tipo di gioco totalmente diverso!!!!

Need for Speed è un gioco che è sempre stato basato su corse illegali e inseguimenti con la polizia, a cui poi dal 2003 in poi ci si è aggiunta la componente tuning.

Cosa c'entra con Forza Horizon che è un semi arcade basato su corse showdown?

Chi gioca a Need for Speed cerca un tipo di gioco che non è Forza Horizon, punto

Account Anniversario

Io ho avuto la botta finale di disgusto con MW 2012. Dopo quello, MW ha smesso di esistere. Schifezza.

Sarà anche vero, ma ormai spalare letame sopra NFS è diventata quasi una moda. dOpO MoSt wAnTeD deL 2005 fAnNo tuTtI SkIfO!!111!!

Se Need for Speed del 2015 (molto simile ai vecchi capitoli) fosse uscito nel 2005, vi sarebbe piaciuto oppure no?

Account Anniversario
franky29
Paul

Finita l'installazione faciio partire il file instapp ma no succede nulla. Devi installare qualcosa?

GTX 1060 6 GB - i7 7700HQ

Mattia Valsecchi

Penso che minimo minimo un nv link di titan rtx o un crossfire di 5700 xt 50° anniversary... XD

Mattia Valsecchi

Beh a me sembra più un burnout paradise con le auto licenziate

Mattia Valsecchi

Oddio il sequel di shift e shift 2 ora si chiama project cars!

Marco P.

Installato ieri su PC. Tutto perfetto.
Gira benissimo su un vetusto i5-4670K e 960 a grafica quasi Ultra su tutto.

Marco P.

Forza Horizon 4 ancora a mani basse.

InterTripIete

Ah, a proposito, installato dallo Store tramite GamePass. Non so se è lo stesso per te.

InterTripIete
Desmond Hume
Paul

Ma perché Forza Horizon, una volta scaricato non parte su PC. Il file instapp non funziona

eberg93

Ci metterei dentro il 2007 con Pro Street. Diverso da tutti gli altri, peccato non ci fosse il free roaming però aveva tonnellate di modifiche, molte di più dei predecessori. E alcune cose carine, tipo le gare di impennate, le sparo col burnout iniziale, le mega corse su strade strettissime, i drift veramente prepotenti. Ricordo ancora quanto caspita erano micidiali la Porsche gt2 RS (una belva che tirava su l'asfalto da tanta coppia e potenza che sprigionava) e la RX7 (che driftoni che sparava, bellissima).

Poi andando avanti rimane solo desolazione:
-undercover, guida indecente, anche ai 400 orari riuscivi a fare le curve a 90 gradi senza driftare, si viaggiava su binari micidiali
-shift/shift2, vabbè, non hanno preso nessuno, nfs non è simulazione, ci sono altri titoli di gran lunga migliori
-hot pursuit, l'inizio di sole supercar e delle curve costantemente in derapata. Dopo un po' snoia
-world, idea geniale unire le mappe di MW e Carbon. Troppo shoppone però. Bonus: aveva riportato un tuning micidiale come succedeva su pro street.
-the run, boh, fatta una gara, fatte tutte. Zero soddisfazione
-MW 2012, grinding, un continuo di fare le stesse gare per sbloccare le componenti per ogni auto
-Rivals, aka hot pursuit v2.0, anzi, v1.1
-2015, la probabile rinascita, mi manca quindi non posso esprimere un giudizio sintetico
-payback, il fondo più fondo del barile, basta solo nominare il sistema a roulette con le carte per potenziare le auto, mero gioco spilla soldi basato sulla fortuna.

Vedremo come sarà heat, ma ormai le speranze sono ben al di sotto delle suole delle scarpe.
E che basterebbe poco vero per fare un titolo decente. Pare impossibile che in un mondo di remastered (purtroppo) non si decidano a fare un bel titolo alla U2 o MW. Mi vengono i brividi solo a dire sta roba delle remastered (spesso e volentieri usata solo per lucrare), però pare la soluzione migliore per il povero e bistrattato NFS.

Paul

Ma perché non si installa forza horizon 4? Avvio instapp ma non parte su pc

MasterBlatter

hot pursuit l'hanno rifatto ma nuovo non remastered, anche perchè sarebbe inutile visto quanto era arcade. forse giusto per l'italdesign galà

Mikel

Grazie!! Buon ferragosto e ben tornato fra noi!!

InterTripIete
InterTripIete

L'ultimo era NFS2, poi più niente.... Hahaha

InterTripIete

Anche Most Wanted, su Wii U era eccezionale! Poi l'oblio.

InterTripIete

Vorrei tanto concedergli una possibilità, ma dovrei dimenticarmi dell'esistenza di quel capolavoro dell'arte umana di Forza Horizon 4, e non mi pare il caso.

Buon Ferragosto a tutti, ragazzi!

Riga89

"dopo underground ho abbandonato la serie" cosa doveva significare? Che li hai provati con zero soddisfazione? XD

ciro mito

Provati e zero soddisfazione , gli altri li avevo giocati a ripetizione, ma qua bisogna sempre specificare tutto ?

Xiaomi

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

Xiaomi

Recensione Amazfit Bip Lite: display sempre visibile e batteria incredibile

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova