
30 Ottobre 2019
Huawei Mate 30 e 30 Pro hanno ricevuto le certificazioni TENAA e Bluetooth SIG, condizioni necessarie per la loro commercializzazione sul mercato. A dire il vero, entrambe le documentazioni risalgono a qualche giorno fa, ma sono state scovate solamente ora all'interno dei rispettivi database.
Ciò non fa che confermare ulteriormente le indiscrezioni secondo cui la nuova gamma Mate 2019 verrà svelata il prossimo 19 settembre. Andiamo comunque per ordine e raccogliamo i dati che ci vengono forniti dai due enti.
Qui i modelli certificati sono due, presumibilmente riconducibili a Mate 30 e Mate 30 Pro (restiamo con il beneficio del dubbio fino ad ulteriori conferme). I model number sono TAS-AL00 e LIO-AL00, ma non abbiamo ancora certezze sulla corrispondenza della sigla con la tipologia di modello. Mancano purtroppo ancora le immagini, che presumibilmente verranno caricate online nei prossimi giorni. Terremo sicuramente monitorate le pagine del sito.
Sono poche le caratteristiche confermate su TENAA:
Se possibile, ancora più scarse sono le informazioni fornite dal Bluetooth SIG. Anche qui vengono citati due smartphone Huawei con codice TAS-AL00 e LIO-AL00, ma non sappiamo altro. Diciamo che ciò che interessa maggiormente è la loro effettiva presenza presso l'ente di certificazione, a ulteriore prova dell'imminente debutto sul mercato.
Commenti
L'unico ban lo ha il tuo cervello.. informati!
Sara QHD infatti come il predecessore, mentre la serie p sta mantenendo il fullhd+
Massimo un mese
Il mate 20 pro non era QHD? Perché il 30 pro dovrebbe tornare al FullHD? Visto che parliamo di top dai 1000 e rotti eurini?
Troppi ricordi
Mi piace molto la scheda tecnica del mate 30 ma poi ho visto quella del pro e beh la ricarica da 55w mi fa davvero gola
Poco
Si
Quanto tempo passerà da quando verrà annunciato a quando sarà disponibile all'acquisto ?
Magari fosse così.
Attendiamo il Mate 30 X !
Fonti?
Che bello non poterlo aggiornare per via del ban
Stamattina mi è arrivato il tablet Huawei M5 Lite wi-fi che ho preso nuovo su ebay da un ottimo venditore. Pagato 169,99 euro, adesso sta addirittura a 159,99. Davvero un prodotto compatto e ben rifinito. Su Amazon poi ho preso ad una ventina di euro la sua penna dedicata, e anche questa fa il suo dovere egregiamente per prendere appunti e compilare PDF. Strasoddisfatto senza spendere una fortuna
Di solito i mate hanno l'ultima versione di android
Ed ecco a voi il restyling del Lumia 1020!
Quelli sono i Sony
Corro!
Saranno i primi smartphone ad avere Android Q nativi? Ancora non viene annunciata la data del SO.