
09 Dicembre 2019
EMUI 10 è stata annunciata pochi giorni fa nel corso dell'annuale Huawei Developer Conference, e a distanza di pochi giorni arrivano le prime indicazioni sulle tempistiche di rilascio delle prime Beta - almeno in Cina. Huawei P30 e P30 Pro saranno i primi in assoluto, a partire dall'8 settembre; verso fine mese toccherà alla famiglia Mate 20, mentre a ottobre toccherà a diversi smartphone Honor recenti. Ecco i dettagli precisi modello per modello:
Le informazioni sono riportate dal sito cinese My Drivers, generalmente affidabile, che cita direttamente il forum cinese ufficiale della società. Ricordiamo, inoltre, che i primi smartphone "nativi EMUI 10" saranno invece gli Huawei Mate di prossima generazione - vale a dire il Mate 30 e il Mate 30 Pro, più eventuali altri modelli che ancora non conosciamo.
Commenti
Certo,peccato solo che il tuo disprezzo x questi "cinesi" non impedisce loro di essere sul tetto del mondo in quanto a smartphone,solito consiglio anche a te...studia! Anzi...prova...e se pure dopo continui a non vedere bè...curati.
...come se l'italiano si bastasse...
Continua ad essere quello che è : una UI cinese.
Amico i fan boy samsung mi hanno fatto bannare
Sempre qui a darvi fastidio :)
Grazie
Sì va bene, ma parliamo solo di beta, e prima arrivano tutti gli altri, Honor mi ha deluso un po'... Parlo da possessore di Honor Magic 2
La metto che, con i bambini, non perdo tempo..
Con gli adulti (o chi sa ragionare), invece, il contrario..
E, come puoi vedere da te, sto rispondendo sempre ad ogni tuo post indirizzato al sottoscritto..
Quindi, se hai capito quanto ho scritto sopra.. ;)
Buona serata :)
OT : Mate 30 Pro (ricarica wireless 25w) https://uploads.disquscdn.c...
Allora puoi già cominciare
L'italiano è italiano ragazzi se adesso non si può neanche pretendere una buona grammaticale siamo veramente un paese finito... Comunque la discussione poteva finire molto presto, bastava che il tipo dicesse "ok, grazie per la correzione" invece di dire "suona meglio" a"" come se l'italiano si basi su come suona meglio...
Buone maniere? Le stesse per cui si riceve il Ban? Siamo Seri dai...
E si spiega tutto...
Giustamente come hai detto sono bambini, quindi come la vuoi mettere?
No grazie non ci tengo a partecipare con questo metodi, se siete convinti di fare bene e nella maniera giusta vi auguro il meglio, ma senza di me...
Guarda, non è la prima volta chiaramente che faccio il Moderatore..ne per HDblog ne per altri siti, anche esteri.
So benissimo cosa significare fare il Moderatore..ma qui (ti assicuro che è cosi) la situazione era davvero incasinata..
Con utenti che reiterano con offese, insulti, minacce ecc ecc, pensi che si possa mediare..?!
Vorrei vedere te farlo con tutta la mole di commenti quotidiani che vengono postati su questo Blog.. impossibile.
I miei feedback direi che non sono positivi..sono mooolto positivi..
Quei 3/4 che si sono lamentati sono quelli che fanno parte di quella cerchia di utenti che ti ho descritto nel post precedente..e che, chiaramente, ora sono infastiditi dalla mia presenza.
Io le spiegazioni le do (e le ho date) a chi merita di averle..ma a gente che scrive: "Ucciditi, datti fuoco, tua madre è una ...., Ti possa venire un tumore.. " e potrei continuare all'infinito.. non ci penso minimamente..
Un ban temporaneo, in base alla tipologia dell'offesa, pensa che sia proprio il minimo.. altroché avvisarli prima.. ;)
Purtroppo, quando si ha a che fare con bambini, la Moderazione diventa quasi impossibile da gestire (credimi).
Di nuovo, Buon Ferragosto :)
(se vuoi contribuire, sei il benvenuto)
Perchè "Svetlana" è fuori dalla grammatica?
Che tenero, ti preoccupi se faccio errori. Sei persona molto premurosa.
Esatto.
Facci l'abitudine, qui è così; ci sono molti professori mancati. Frustrati per la loro insignificante vita si rifugiano sui blog per sentirsi finalmente qualcuno.
To dico solo una cosa, giustamente sei appena arrivato e se vuoi ti do già i primi feedback (se vuoi).
Ho fatto anche io il moderatore, mi hanno insegnato a:
1, Moderare la sezione, non a bannare, ergo di CALMARE le acque
2. In seguito, se la cosa continua, di AVVERTIRE ovviamente
3. Se coloro che sono stati avvertiti persistono, di effettuare il ban DANDO le motivazioni prima effettuate
Non so no positivi I tuoi feedback credimi sulla parola, poi fai come vuoi
Le chiedo scusa, non avevo letto la sua risposta. Immagino che dovrò fare ammenda per il mio immane errore. Grazie per tutto. Buon ferragosto.
In realtà ti ho risposto sotto.
Forse dovresti imparare a leggere, oltre che a scrivere.
Buon Ferragosto!
Incredibile, tre risposte, nessuna inerente alla mia domanda, che nemmeno avrai perso tempo a leggere.
In realtà ti hanno già risposto.
Secondo me le possibilità che lo aggiornino sono prossime allo zero.
Anche "Svetlana" suona meglio, ma solitamente è preferibile seguire le regole della grammatica.
Hai detto bene.. può essere.
Quel multi utente, ormai noto anche al sottoscritto, è stato pluribannato (e non solo)..a vita.
Ma sappiamo tutti come si comporta poi (ricrea account infiniti, che puntualmente poi, in tempo reale, vengono bannati).
Di più non si può davvero fare..
Presumo che, da parte tua, prese in giro per questa tipologia di utenza (ma anche in generale) non ce ne siano (o almeno spero).
Con un po di collaborazione reciproca, si otterrà tutto quello che gli utenti seri del Blog vogliono ottenere..
Ciao e buon Ferragosto.. ;)
Non era riferito a te il post di risposta..ma era un discorso fatto in generale.
Purtroppo, da qualche parte bisogna pur iniziare.. altrimenti non si va da nessuna parte e non si riesce a sistemare la situazione (o almeno a provare di sistemarla).
Pensa sempre però al fatto che il sottoscritto è arrivato da poco (pochissimo) e che non conosce tutti gli utenti del Blog..
Ormai qualcuno è stato già inquadrato..e non ci si perde tempo nemmeno a ragionare o a cercare di far ragionare perché assolutamente inutile.
Ma per gli altri ci vuole tempo..
La situazione qui era davvero disastrosa.. quello che sto facendo si vede già grazie soprattutto ai feedback degli utenti (positivi da parte di quelli che volevano una Moderazione presente, negativi -chiaramente- da parte di quelli che invece volevano fare ancora come volevano, senza rispettare un minimo di regole di buon senso almeno -non altro-).
La parte finale del tuo messaggio potrebbe farmi ipotizzare che tu faccia parte di questo gruppo..ma, alla fine, non credo invece..
Valuta che non è minimamente possibile procedere ad avvertire, singolarmente, ogni utente per ogni post "sbagliato" perché converrai con me che la mole dei commenti non lo permette affatto.
Detto ciò, se vorrai rimanere e dimostrare di far parte del primo gruppo, ben venga..sei sempre il ben accetto.. altrimenti non posso fare altro che prenderne atto e sottolineare che mi dispiace..
Molti di Voi (parlo sempre in generale) vorrebbero tutto, subito..la c.d. "pappa pronta"..ma non è assolutamente possibile un discorso del genere.
Ci vuole tempo, collaborazione reciproca e buon senso..3 ingredienti per far si che tutto poi si sistemi ed inizia ad andare avanti ancora..nel migliore dei modi.
E, come puoi vedere tu stesso, siamo al 15/08, sono le ore 08:45..e c'è comunque una Moderazione presente (quando potrebbe anche non esserci).
Chi è dalla parte del giusto, secondo me, può e deve soltanto che approfittarne..non fare il contrario..ma chiaramente ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede.
Saluti e buon Ferragosto.
Quindi non ti interessa la mia domanda, ma solo di correggere il mio errore.
di cui quanti major update?
Ho visto adesso l'aggiornamento di un'altra news secondo cui il View 10 è confermato! Sono ancora notizie ufficiose, però ho molte speranze. Speriamo che sistemino l'interfaccia.
Ma è sbagliato.
Prima di di re post con offese sarebbe bene chiedere il perché vi siete ridotti così invece di bannare (poi se uno insulta gratuitamente allora è un altro discorso)...
Detto questo mi avete perso, non che senza di me fallirete, ma tant'è...
Buon proseguimento (e buon ban a tutti con mod come te)
Si
Mica ho detto che è giusto.
Ma è sbagliato
Suona meglio "a".
'di' denigrare non 'a'
Capisco la moda a denigrare Huawei , ma ha già ricevuto un sacco di aggiornamenti e va molto bene come prodotto.
Mi dispiace.. probabilmente sei caduto anche tu nel calderone dei ban...
Se sono stati dati 3 giorni, di sicuro (almeno da parte mia) la motivazione c'era...
Ma ora sinceramente non ricordo (almeno io).
Semmai dovesse essere stato fatto un errore, ci scusiamo per il disagio arrecato.
Bene, il Magic 2 supportato
Perché, post con offese, prese in giro, insulti ecc ecc.. necessitano anche di spiegazioni..?!
Tra l'altro spiegazioni che nemmeno sono dovuto a dare..ma che sto invece dando sempre a tutti (ovvero a chi mi chiede le motivazioni -e non solo-).
Fare i c.d. "finti tonti" non funziona più..evitate di scrivere come eravate abituati prima..e vedrete che nessuno vi bannerà l'account..e nessuno vi cancellerà nulla..
Statene certi ;)
Saluti e buona serata.
Segnalato
Chi
Haahhaahaha vai vai, ho capito già chi sei ;)