La nuova Nintendo Switch non utilizza un display con tecnologia IGZO

13 Agosto 2019 95

Nelle scorse settimane, Nintendo ha annunciato una "nuova" Switch che offre una maggiore autonomia durante il gioco in mobilità, dalle 4,5 alle 9 ore di gioco. Per fare un paragone, il modello ormai “precedente”, in commercio dal 2017, offre 2,5/6,5 ore di gioco.

Ma la batteria, secondo i primi “hands on”, non è l'unico aspetto che è stato migliorato. Migliorati anche i Joy-Con, ed il display che utilizza un nuovo pannello più luminoso e con un miglior bilanciamento del tono. Ancora nessuna traccia, quindi, del pannello con tecnologia IGZO.

Ipotizzabile, a questo punto, che anche la nuova Switch Lite non utilizzerà un pannello dotato di questa tecnologia che, ricordiamo, viene realizzato da Sharp ed offre una maggiore risoluzione ed una migliore risposta al tocco.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 499 euro oppure da Amazon a 723 euro.

95

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTripIete
Aristarco

Ma riesci ad argomentare o ripeti solo triplete?

InterTripIete

Non c'è peggiore sordo di chi non vuol sentire.... Non lo farete mai il Triplete perché siete incapaci di vedere la realtà. Siete lo zimbello d'Europa.

Aristarco

Io ho argomentato, tu no, a parte ripetere 80 volte triplete

InterTripIete
Aristarco
InterTripIete
InterTripIete
Aristarco

Ma de che? Gioite solo voi che non vincete più una cippa, da noi ormai viene gente come Ronaldo, voi tenetevi lukaku

Aristarco

Beh appunto mentre voi state sotto l'ombrellone perche manco vi qualificate alle coppe noi vinciamo tutto il resto

InterTripIete
InterTripIete

Senza la Champions League siete come il Rosemborg o il PSG. Le vere squadre si vedono in Europa. Poco importa se avevate campioni, è una aggravante. Non si ruba. Avete fatto una figuraccia mondiale. Marchiati a vita in tutto il mondo da quello che avete combinato...

Aristarco

La realtà é che tutti volevano condannare la juve ce l'avete fatta e come risultato per voi avete peggiorato la situazione...

Aristarco

Ripeto parlano i fatti non c'è una sola partita comprata, c'era una squadra di campioni del mondo francesi e italiani, tutto il resto é fuffa dimostrata negli ultimi 8 anni di dominio assoluto

InterTripIete
InterTripIete

Quello che facevano tutti? No, lo faceva solo moggi, dimostrato e confermato da diverse fonti. Bisognerebbe solo vergognarsi e chiedere scusa a tutti, invece di continuare dopo 15 anni a stravolgere la realtà, oggettivamente una delle più imbarazzanti per una "associazione a delinquere di stampo mafioso", come è stata definita dirigenza juventina di quel tempo. Da sentenze di Tribunale, non chiacchiere da bar.

X Wave
Michele Cianci
Aristarco

Questo é altamente discutibile,.ti ho risposto nell'altro commento, a parte il famoso episodio dello spogliatoio non é mai stato dimostrato alcunché di così terribile se non quello che facevano tutti e soprattutto non é mai stato dimostrata nessuna partita venduta, nessuna

Aristarco
InterTripIete

Comunque il "fallimento societario" di cuore parli è una balla che ti stai inventando di sana pianta... Lo dico solo a beneficio di chi eventualmente legge, per non generare false credenze come quella dello scudetto 2005 e 2006 che una società si attribuisce in barba alla Federazione a cui è iscritta, ribadendo una fondamentale attitudine malavitosa che storicamente tutti le riconoscono, oltre a un complesso di inferiorità evidentemente nei confronti di un'altra società visto che ancora, a distanza di 13 anni, continuano a collezionare figuracce nei tribunali sportivi e non. Non solo allo stadio per mano di Real o Ajax che siano... #nonglipassapiu

InterTripIete
Aristarco

Beh in realtà l'avete vinto con conseguente fallimento societario e prima di esso con aver azzerato le due principali concorrenti italiane, Milan e juventus...ma é un discorso troppo OT e troppo lungo

X Wave

Quello che "si è sempre detto" o cos'è più orecchiabile non conta niente, contano solo le regole grammaticali della lingua italiana.
Non t'impeglare tu, ti mancano proprio le basi

Ardral

ho notato anche io questa cosa con la mia per un periodo. Penso che però era software, dagli ultimi update adesso me la becca sempre nella dock.

boosook

Francamente io non credo ci sarà... O se ci sarà, non sarà come ve la aspettate, al limite incrementeranno la memoria interna e magari ingrandiranno leggermente lo schermo riducendo i bordi, ma risoluzione, chipset e frequenze rimarranno le stesse. Tutto IMHO ovviamente.

InterTripIete

L’annuncio di Sharp e Nintendo fanno trasparire l’arrivo di un nuovo modello, basta fare 2 più 2, la Switch Lite non avrà i pannelli IGZO quindi praticamente un annuncio implicito di un altro modello. Vedrai Switch Pro in primavera 2020 o fine inverno verso febbraio.

È giusto un upgrade questa v2, secondo me l’annuncio non tarderà, hanno leakato la Lite sarà anche vero il leak della Pro, oltre che l’annuncio di Sharp e Nintendo fa trasparire l’arrivo di un nuovo modello, prevedo Switch Pro in primavera 2020 o fine inverno verso febbraio, do fuori la vecchia e prendo la nuova, ovviamente custom color.

InterTripIete
boosook

Così diceva l'esperto, parlava di soglia minima, non di visibilità consistente.

Gark121

300 nits la visibilità all'esterno ce l'hai solo d'inverno e col cielo coperto.
Il codice è diverso, ok, discorso chiuso. Ma 300 nits soglia minima di un bel niente, se vuoi avere una visibilità consistente all'esterno te ne servono almeno 450-500, oltre ad un vetro che rifletta poco.

Aristarco

Mmmmmh questa non l'ho capita....

boosook

No perché hanno fatto vedere che il codice prodotto è diverso. Sono quasi 30 nits, in più 300 nits sono considerati il minimo per la visibilità in esterni, poi anche la differenza nella temperatura di colore va nella direzione di avvicinarsi all'ottimo teorico, quindi sembra proprio che abbiano voluto migliorarlo quel tanto che bastava.

InterTripIete
Gark121

20 nits di differenza possono essere legati alla calibrazione, potrebbe anche essere lo stesso identico pannello ma con una calibrazione diversa

InterTripIete
Giup2p

mi puoi dare qualche link alle prove?

Frankbel

Ne ho due. Una non visualizza più in TV. L'altra devo reinserire più volte prima che si avvii correttamente.
La cosa non è rara e ci sono vari tipi su gbatemp e il bello è che non c'è una sola causa.

Michele Cianci
Michele Cianci

Non so di che anno sei ma si è sempre detto
Il supernintendo, il sega master sistem , il Gameboy , Il 3ds, Il Dreamcast.
Fossi in te non mi impelagherei troppo

Ansem The Seeker Of Darkness

No, si è sempre andato ad orecchio. Il gamecube, il 3ds, la play, l'xbox, ecc.

ErmenegildoBranduardi

Questa è uscita dopo due anni, altri due anni saranno da aspettare suppongo

Aristarco

Tu saresti da insultste solo per il nickname!

Enrico

Ti consiglio vivamente di andarti a leggere L articolo della crusca sul genere dei forestierismi prima di riscrivere certe castronerie .

InterTripIete

Dici che uscirà? Io ne dubito, ma "sperar" non nuoce, parafrasando un pochettino...

InterTripIete

Il drifting! Il driftinggggg!! Il famigg3r4t0 dr1ft1nggg1!1 Termine tecnicamente inesistente, con una incidenza tutta da verificare, e assistenza Nintendo che ha sostituito il 100% dei JoyCon difettosi senza battere ciglio. Ma c'è il pr0bbl3m4 del dr1ft1nggggg! Senza parole.

InterTripIete

Anche io ho terminato l'articolo con un sonoro MAH per lo stesso motivo. Mi rincuora aver visto il tuo commento, allora non sono l'unico...

X Wave

La console è femminile punto e basta.

InterTripIete
Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"