LG V60X, V60S, V50S, G8X, K50S, K40S e K8S: marchi registrati in Corea

13 Agosto 2019 6

V60X, V60S, V50S, G8X, K50S, K40S e K8S potrebbero essere i prossimi smartphone di LG: i marchi sono stati depositati qualche giorno fa presso l'ufficio della proprietà intellettuale nazionale.

Di LG G8X abbiamo avuto qualche anticipazione consistente ieri, grazie ai render di OnLeaks. Dovrebbe trattarsi di un nuovo arrivato della famiglia G8, ma purtroppo non abbiamo molti dettagli sulla scheda tecnica. I tre smartphone della serie V sono i più interessanti, soprattutto calcolando che IFA è ormai alle porte e che LG stessa ha già anticipato che arriverà almeno un nuovo smartphone dual screen, come il V50; resta da capire quale.

Calcolando che in passato è già stato registrato il marchio V60, non è impossibile pensare a un V50S e a un V60, a cui magari faranno seguito V60S e V60X tra qualche mese - perché no, in occasione del MWC 2020. È anche vero che al MWC 2019 LG ha annunciato in contemporanea sia il G8 che il G8S, per cui chissà, potrebbe arrivare subito anche V60S.


La famiglia K è invece generalmente relativa alla fascia medio/bassa. K8S è il marchio più curioso, visto che fa riferimento a una gamma di smartphone la cui ultima iterazione risale a due anni fa. K50 e K40 sono invece smartphone attuali ed entry level. È importante osservare che, almeno ultimamente, la "S" nei modelli LG non significa necessariamente un upgrade. Anzi, rispetto a G8S, G8 ha alcune caratteristiche migliori e altre peggiori.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andredory

Non intendevo la produzione.

Antonio Adamo

Adesso la produzione e stata spostata in Vietnam

Albollo

NO(tch)

roby

Ma tra tutte queste sigle ci sara' uno senza notch? Dico 1 solo

efremis

Spero solo non passi a fare mille modelli confusionari e quasi uguali tra loro.

Andredory

"Lasciamoli ed aiutiamoli a casa loro in Corea!" Cit. Salvini

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività