Need for Speed sarà svelato il 14 agosto alle ore 16

12 Agosto 2019 46

Il nuovo episodio di Need for Speed, che dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno, come anticipato nel mese di febbraio, sarà svelato il 14 agosto. Electronic Arts, sul sito ufficiale del franchise, ha infatti pubblicato un countdown che terminerà mercoledì alle ore 16.

Al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli ma è ipotizzabile che, al termine del conto alla rovescia, EA pubblichi un primo teaser trailer del nuovo Need For Speed, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire alla Gamescom 2019.

A questo punto non resta altro che attendere per scoprire le prime informazioni sull'atteso titolo che dovrebbe riportare la serie alla glorie passate, con un particolare focus sulla personalizzazione delle auto.

Si ricorda che nei mesi autunnali, precisamente dal 15 novembre, Electronic Arts pubblicherà anche Star Wars Jedi: Fallen Order, il gioco d'azione e d'avventura, sviluppato da Respawn Entertainment, ambientato nell'universo di Guerre Stellari, dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Star Wars Jedi: Fallen Order, in cui si vestiranno i panni di Cal Kestis, un inedito Padawan sopravvissuto al massacro dell’Ordine 66, debutterà su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da Clicksmart a 339 euro oppure da Amazon a 394 euro.

46

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTripIete
Chris T

Non hai tutti i torti, però per il pc non avrei voglia di spendere soldi perché non lo sfrutterei.. una one S anche, piuttosto inizio a mettere i soldi da parte e se riesco prenderò ps5 e Xbox scarlett..

InterTripIete
Albi Veruari

Se la vogliamo mettere cosi il migliore tra i reboot è Hot Pursuit che almeno è un vero reboot rispetto a quello per ps2 e non solo un plagio al nome. Il Most Wanted non ha un minimo di trama o di tuning per essere chiamato tale.

Mr.Wolf

Anche quello non era male, mai io preferisco il 2012 perchè le musiche sono spettacolari. C'è la playlist perfino su spotify. Il 2012 sarà un po' monotono nella storia, ma almeno si può scorrazzare in giro e fare casino con la polizia dietro.

MasterBlatter
Il migliore NFS di tutti é Need for Speed Most Wanted del 2005


fixed

Chris T

Ho Driveclub da 5 anni ormai.. sulla grafica nulla da dire, una delle migliori in assoluto, ma nella guida è veramente pietoso. Dopo poco inizi ad annoiarti perché molto monotono..

Mr.Wolf

Il migliore NFS di tutti é Need for Speed Monst Wanted

Emiliano Frangella

Io l'ultimo uscito neanche mi ricordo come era. Pensate un po.

Mattia Cavallo

Ho provato nfs "2015", avevo tanta curiosità ma ovviamente sono rimasto deluso. Non capisco perché al giorno d'oggi guida arcade=derapate, stile tutto incentrato sulla derapata, la devi fare per forza.

Gieffe22

veramente rivals credo sia stato il peggior nfs mai creato eh, fuor da una mappa carina... detto da uno che li ha giocati praticamente tutti. Non aveva nulla di decente quel gioco, dal driving model pietoso (almeno in nfs 2015 e payback pur essendo incentrati sulal derapata le auto hanno altre movenze) ai problemi di struttering per finire col lock osceno a 30fps out of the box, oltre che un avanzamento di carriera macchinoso, senza un briciolo di storyline. Forse solo nfs mw 2012 è riuscito a far peggio

Gieffe22

beh fossi in te farei una capatina su driveclub, quelle poche volte che lo giocato agli stand sony mi ha sempre fatto sangue, pur non avendo un modello di guida stupendissimo...

Gieffe22

hai perfettamente ragione, forza si è conquistato il posto di diritto grazie a quello che ha perso nfs, cioè un modello di guida arcade con movenze realistiche, là dove i vari nfs ormai sono derapate su derapate da anni ormai (10 fottut1ss1m1 anni, praticamente da quando il team di burnout ha messo piede in casa EA sostiturendo i black box). La cosa è triste alal fine, perchè avendo giocato comunque tutti i nfs (tranne il 2015) posso dirti che ad esempio lato contenuti, varietà, mappa, un nfs payback non ha NULLA da invidiare ad horizon (anzi forse la mappa è ben più varia in termini di scenari), il problema sta solo in quel c4zz0 di modello di guida derapata style, là dove un hot pursuit 2002, un underground, mw, carbon, e tutta la serie blackbox usava invece il concetto che di fatto usa forza, cioè una fisica arcade libera, in cui la derapata non era linfa vitale del gioco. Avrei potuto capire 1-2 capitoli, ma ora basta...

StadiaPlus

Da Underground a Carbon (2006) ricordo le mille livree, decalcomanie, neon sotto l'auto, cofano, paraurti, tettuccio, spoiler, sospensioni, ruote, cavolo, c'erano talmente tante personalizzazione, che il gioco non sapevo se era un customizzatore o altro; ma era fantastico... Magari si potessero riavere giochi del genere. :/ Ad oggi il parco auto e modifiche che puoi fare non sono nemmeno la metà dei NFS originali, un po' come i Dragonball attuali che non sfiorano minimamente gli oltre 300 personaggi di Tenkaichi 3. Io davvero non capisco perché negli anni la quantità di contenuti sia diminuita sempre più invece che aumentare... Avessero fatto un unico buon gioco di tuning, avrebbero potuto continuare ad espanderlo per un decennio.

skorpion83

Ci sono cresciuto con quel gioco, sul pc. Il tuning era la perfetto, nulla di complesso ma dannatamente appagante.

Chris T

La bellezza era che non serviva la supercar.. ci bastava la 106 o la clio, cambiavi scarico, neon e via di gare URL. Bei tempi!! (E quando si sbloccava l’ R34 erano orgasmi multipli).

Chris T

Infatti è con Underground che hanno rivoluzionato il gioco automobilistico, solo che dopo Carbon sono caduti in basso, invece forza horizon è diventato il riferimento per tutti e a mio parere non verrai mai eguagliato da NFS

Chris T

Purtroppo credo che Forza Horizon sarà irraggiungibile per molto tempo.. da sonaro non so dove sbattere la testa, non c’è un titolo decente di auto.

riccardik

eh si, diciamo che horizon si avvicina abbastanza a quello che era nfs ai tempi, mi piacerebbe che si rifacessero ai vecchi capitoli con una guida leggermente meno arcade e più realistica

Karellen

Veramente mi ricordo i vecchi need for speed pre underground di fine anni '90, e penso che la macchina più scarsa con cui iniziare fosse la corvette, dovevi arrivare almeno alla 550 maranello per avere qualcosa di decente. Poi ricordo che c'erano McLaren F1 e Ferrari F50 (o forse F40?) che correvano come dannate!

InterTripIete

Giocato mezza volta, e sono corso a lavarmi le mani...

Albi Veruari

Che poi Payback è la copia spudorata di No Limits per smartphone, la guidabilità è la solita.

InterTripIete

Dovrebbero capire che ormai la loro dimensione è quella, di Hot Pursuit e Most Wanted su smartphone e tablet, punto. E dimenticare Limits, se possibile.

Albi Veruari

Secondo me non ci credono neanche più.

InterTripIete

Oggi lo standard di questo genere motoristico arcade ma oltremodo divertente e altrettanto soddisfacente è senza dubbio Forza Horizon, per distacco. Ma non posso non dimenticare quando "gioco di macchine" significava "NFS". Lo è stato per anni, ed ha segnato una generazione. E sto parlando di una generazione che è partita da Outrun, quello che ci volevano 500 lire, non 200, per portare a spasso una bionda in Testarossa con sì e no qualche centinaio di pixel in tutto!

Albi Veruari

Per carità! E' dal nuovo Most Wanted che non riescono a proporre un modello di guida decente, ancora insistono con quel cavolo di freno a mano che quando lo premi in curva (stile vecchi nfs) la macchina inchioda e fa testacoda sul posto. L'apice del ridicolo poi è stato Payback, cpu con effetto elastico scandaloso ( si schiantano e dopo 2 secondi attraversando lo spazio tempo sono già dietro), sistema di guida ridicolo e, come ciliegina, IL TUNING ft. EA. Se volete un gioco di auto bello quanto NFS underground 2 andate su Forza Horizon piuttosto.

InterTripIete

Uno dei titoli che ho stragiocato su Game Cube! Semplicemente meraviglioso!

InterTripIete

L'ultimo pure per me, Most Wanted su Wii U. Uno dei pochi multipiattaforma, insieme a Rayman Legends e LEGO City Undercover, ad aver ricevuto la migliore versione su quella sfortunata ma altrettanto eccezionale console Nintendo!

Paul

Sarebbe stato bello riproporre most wanted anche perché l'ultimo che merita 10 è RIVALS. Playback è stato brutto perché si vede che è stato pubblicato tanto per rimanere nel mercato e non saltare l'anno.

Mikel

Assolutamente e la Countach? Orgasmica..

Lino Torvaldi

Fino a tre anni fa giocavo in server privati a mw 2005 con la BMW originale a cambio manuale. Nostalgia...

Squak9000
eberg93

Tanto sarà la solita minestra ignobile. Gli unici davvero meritevoli rimarranno i soliti nominati allo sfinimento underground 2, most wanted (2005), carbon.
Con payback nel 2017 si era toccato il fondo del barile in una maniera oscena. Mettere le carte a mo' di rulette per potenziare l'auto, sperando nella buona sorte (o nel cash vero per acquistare più giri) è di una bassezza allucinante. Peggio di FUT per rimanere in casa EA, almeno su fifa hai comunque la parte offline non influenzata da quella menata di pacchetti.

iDroid

Nfs underground mai ovviamente, so che il tuning dei primi anni 2000 e finito, ma appunto che e finito nella realtà, perché farlo finire anche nei videogame?
Ogni volta devo girare con le supercar in need for speed.
Gioco totalmente snaturalizzato.

Francesca Canna da Pesca
skorpion83

NFS Underground 2, a detta di tutti (ed io concordo) il migliore della saga.

asd555

Ti dirò, mi sono venuti in mente un po' tutti.
Mi sono ricordato, quando ero un marmocchio, del vecchissimo Need For Speed 3 Hot Pursuit!
Con la bellissima Lamborghini Diabol SV!

Maxim Castelli

Beh, piuttosto che uccidere tutti e commettere femminicidi e quant'altro...

Artemis DeWitt

A me piacque parecchio Undercover

Squak9000

insomma... tamponamenti e speronamenti a 300 all'ora non è che sia così poco violento

Squak9000
asd555

Sarebbe un reboot della saga?

L'ultimo di cui ho un bellissimo ricordo è Most Wanted... Ero più ragazzino però, che tempi.

Opz8

Io farò il conto alla rovescia fin quando ti banneranno per l'ennesima volta

PS no turpiloquio non siamo all'osteria

eL_JaiK

MalEAdetti!!

Maxim Castelli

Fremo guardando il conto alla rovescia... Finalmente un titolo di gioco non violento.

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività