Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 20, modalità Volta in un nuovo video gameplay

12 Agosto 2019 19

EA Sports non si ferma più: dopo aver svelato i dettagli su Pro Club, FUT e Carriera, ha pubblicato un video gameplay di FIFA 20 Volta, la modalità che riporta il gioco nelle strade (FIFA Street).

In Volta Football si giocherà nei campetti di tutto il mondo, si migliorerà il proprio giocatore, si potranno affrontare sfide senza portiere (3vs3, 4vs4) e partite con il regolamento ufficiale del calcio a 5. Confermato inoltre un sistema di personalizzazione per il proprio avatar maschile o femminile che consentirà di esprimere il proprio stile dentro e fuori dal campo. Tutto con un gameplay impreziosito da inediti strumenti, inclusi tocchi e mosse abilità semplificati, nuove animazioni e persino la possibilità di giocare di sponda con le barriere.

  • CALCIO D'INIZIO VOLTA: scegli le tue squadre preferite e scendi in strada per competere in una serie di località e formati diversi. Gioca PSG vs. Lione a Parigi, il derby di Madrid nelle strade spagnole o Chelsea vs. Spurs in una gabbia a Londra.
  • TOUR MONDIALE VOLTA: migliora la tua squadra VOLTA FOOTBALL disputando partite per giocatore singolo contro le rose della community in diversi formati e località. Dopo ogni vittoria, sarà possibile reclutare un giocatore della squadra avversaria e migliorare la tua rosa in termini di qualità e intesa.
  • STORIA VOLTA: vivi un'esperienza narrativa guidata unica con il tuo giocatore e affronta diverse leggende dello street soccer di tutto il mondo. Guadagna premi, personalizza il tuo giocatore e reclutane altri per la tua squadra, fino all'epilogo con il torneo VOLTA FOOTBALL World Championship di Buenos Aires.
  • CAMPIONATO VOLTA: gioca il CAMPIONATO VOLTA online, con promozioni e retrocessioni. Il nuovo formato giocatore contro giocatore ti permette di sfidare altri utenti online. Vinci abbastanza partite per salire nella divisione superiore.

Si ricorda che FIFA 20 debutterà il 27 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin. Lo stesso giorno su Nintendo Switch arriverà FIFA 20 Legacy Edition


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Potrebbe essere l'unico motivo per acquistarlo. Ma comunque non a prezzo pieno, ma a 20 euro tra un anno.

Chris T

Fifa Volta è il nuovo fifa street infatti

Chris T

Fifa street non era male.. ma tanto ormai sono anni che fifa street si è trasformato nel fifa normale.. il calcio si è perso totalmente!

Philip

Ma non c'era già stata una vaccata del genere in fifa? Fifa Street mi pare si chiamasse

InterTripIete
InterTripIete

Sono (almeno) due anni che PES è superiore a FIFA in ogni aspetto. Se parliamo di calcio simulato. Come hai detto bene tu, se poi uno cerca in gioco più arcade allora ok FIFA... Ma vedo che in molti continuano a ripetere che FIFA è superiore quasi per partito preso, un po' come quelli che continuano a dire che Apple è meglio di Android, playstation è meglio di Xbox... Sono le cosiddette vox populi, che però in un sito tematico come questo possono essere facilmente smentite, visto che, almeno in teoria, dovremmo essere un po' più esperti del consumatore medio che compra FIFA, Apple e playstation solo perché "lo fanno tutti"...

Enrico

:) pes quest anno è davvero ma davvero promettente .
La nuova telecamera e le nuove animazioni lo stanno rendendo un simulativo di alto spessore per me

Ngamer

ai tempi giocavo anchio in strada con gli amici con le porte piccole era divertente ma nonha nulla che fare con il calcio inteso come sport

InterTripIete
InterTripIete
Enrico

In quattro col portiere se ricordo bene

InterTripIete
Yuri1192

Ci saranno sempre più bimbi su Fifa, dato che hanno reso fifa 19 in 5 giocatori ahah

g.r.

Magari fosse fifa street

NandoTheKing

Fifa è diventato ciò che i ragazzini vogliono: na cafonata!

Super Rich Vintage

Favoloso!!! Desideravo da molto andare a giocare sui tetti di Shibuya con Han e fare un pò di Tokyo drift.

Enrico

Fifa ha preso finalmente la sua vera direzione che teneva nascosta da qualche anno .
La virata verso L arcade puro c era si sentiva ma mai si voleva evidenziare per paura di sembrare un prodotto di seconda mano .
Ben venga come gioco nuovo e magari anche divertente ,ma da oggi c’è solo un cacio che tende al simulativo e le premesse per chi cerca quel
Genere di gioco sono molto buone

Ngamer

sti giochetti di sponda .... potrà essere un passatempo in piu ma non è calcio

LUCA_MT7, S6, MiA1

Praticamente fifa street di 10 anni fa

Android

Motorola pronta al cambio di marcia nel 2024 | Anteprima Edge 50 Ultra

Recensione

Recensione Narwal Freo X Plus: lavaggio e aspirazione senza basetta autosvuotante

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento