Twitch Studio: la nuova app di streaming disponibile in closed beta

09 Agosto 2019 0

Twitch annuncia altre novità in arrivo: dopo Subscriber Stream | Twitch lancia Subscriber Stream, dirette esclusive per i soli iscritti paganti |, rivela l'imminente debutto di Twitch Studio, software per PC attualmente in fase di test che garantisce un'esperienza di configurazione guidata e intuitiva, progettata per i nuovi streamer che per le loro trasmissioni non dovranno più utilizzare software di terze parti (Streamlabs or Xsplit).

Gli streamer sono il cuore di ogni community di Twitch. Stiamo realizzando un'app per eseguire gli streaming, pensata per i nuovi streamer. In Twitch Studio ci sono funzionalità per aiutarti nella configurazione streaming e strumenti per rendere più facile l'interazione con la community.

Al momento la beta di Twitch Studio è accessibile ad un numero ristretto di streamer, ma nelle prossime settimane il team di sviluppo selezionerà altri utenti tra coloro che hanno richiesto di partecipare alla fase di test. Le iscrizioni per candidarsi alla beta sono ovviamente aperte sul sito ufficiale di Twitch (link in FONTE).

Twitch Studio è un'app disponibile solo per PC, e allo stato attuale non sono previste versioni per Mac e dispositivi mobile. Il team di sviluppo segnala inoltre che, nei prossimi mesi, l'app si amplierà con funzionalità extra tra cui il supporto per le schede di acquisizione, un'ulteriore integrazione con le funzioni di Twitch, la possibilità di aggiungere un overlay nel gioco per chattare ed interagire con gli spettatori e molto altro.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 374 euro oppure da ePrice a 748 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività