
Samsung si appresta ad espandere la gamma di smartphone Galaxy A con nuovi modelli, e dopo le prime apparizioni sui benchmark dei presunti Galaxy A30s e Galaxy A50s, oggi è il turno di Samsung Galaxy A70s.
Si tratta nello specifico dello smartphone che il produttore sud coreano dovrebbe equipaggiare con la fotocamera da 64MP (se ne era parlato già a maggio): lo stesso modello ha fatto ora capolino su Geekbench con il numero di serie SM-A707FN, codice simile a SM-A705 utilizzato da Samsung per identificare Galaxy A70.
Le (poche) caratteristiche tecniche emerse dal benchmark fanno riferimento al Soc Qualcomm Snapdragon 675, alla RAM che ammonta a 6GB, ed al sistema operativo, sempre basato su Android 9 Pie. Se dunque dal punto di vista hardware non sembrerebbero esserci sostanziali differenze rispetto all'attuale Galaxy A70, il salto di qualità potrebbe farlo esclusivamente il comparto multimediale, ancora da confermare, attraverso il nuovo sensore fotografico Bright GW1 da 64 MegaPixel annunciato a maggio.


2 anni faSamsung aggiorna un suo medio gamma del 2019: è arrivato il momento della One UI 2.5 per Galaxy A70.

3 anni faSamsung sta aggiornando i suoi dispositivi alle patch di sicurezza di luglio in tempi record: oggi è il turno di Galaxy A70.

3 anni faL'aggiornamento ad Android 10 può portare al brick di alcuni Galaxy A70, a causa di una disattenzione da parte di Samsung

3 anni faSamsung Galaxy A70ì riceve Android 10 e One UI 2.0 in Italia
Commenti
per tutti
Per Samsung ogni occasione è buona per rilanciare il prezzo verso l 'alto
Vediamo se approfittano per migliorare il sensore di impronte disastroso e se rinsaviscono mettendo una fotocamera tele al posto dell’inutile sensore per lo scontorno.
Ci spero molto poco, mi pare la solita operazione di facciata per dire che anche loro hanno i 64 Mpixel.