Samsung Galaxy A70s (SM-A707F) compare su Geekbench

09 Agosto 2019 3

Samsung si appresta ad espandere la gamma di smartphone Galaxy A con nuovi modelli, e dopo le prime apparizioni sui benchmark dei presunti Galaxy A30s e Galaxy A50s, oggi è il turno di Samsung Galaxy A70s.

Si tratta nello specifico dello smartphone che il produttore sud coreano dovrebbe equipaggiare con la fotocamera da 64MP (se ne era parlato già a maggio): lo stesso modello ha fatto ora capolino su Geekbench con il numero di serie SM-A707FN, codice simile a SM-A705 utilizzato da Samsung per identificare Galaxy A70.

Samsung Galaxy A707FN - Geekbench

Le (poche) caratteristiche tecniche emerse dal benchmark fanno riferimento al Soc Qualcomm Snapdragon 675, alla RAM che ammonta a 6GB, ed al sistema operativo, sempre basato su Android 9 Pie. Se dunque dal punto di vista hardware non sembrerebbero esserci sostanziali differenze rispetto all'attuale Galaxy A70, il salto di qualità potrebbe farlo esclusivamente il comparto multimediale, ancora da confermare, attraverso il nuovo sensore fotografico Bright GW1 da 64 MegaPixel annunciato a maggio.

VIDEO

Più notizie
Samsung Galaxy A70 è disponibile su a 305 euro.
(aggiornamento del 17 agosto 2019, ore 12:26)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KiLoTrooN

per tutti

Fabrizio

Per Samsung ogni occasione è buona per rilanciare il prezzo verso l 'alto

sailand

Vediamo se approfittano per migliorare il sensore di impronte disastroso e se rinsaviscono mettendo una fotocamera tele al posto dell’inutile sensore per lo scontorno.
Ci spero molto poco, mi pare la solita operazione di facciata per dire che anche loro hanno i 64 Mpixel.

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Huawei

EMUI 10 e Huawei P30 PRO: primo sguardo alla nuova interfaccia Android Q | Video