OnePlus 6 e 6T: OxygenOS Open Beta 24 e 16 con patch agosto e Zen Mode migliorata

08 Agosto 2019 41

Giornata ricca di aggiornamenti, questa, per OnePlus: non solo è stata rilasciata la versione 9.0.8 di OxygenOS per OnePlus 5 (Recensione) e 5T (Recensione), ma sono state rese disponibili al download anche le Open Beta 24 e 16 rispettivamente per OnePlus 6 (Recensione) e 6T (Recensione).

Come sempre, tali update saranno disponibili via OTA nel corso delle prossime ore su tutti i dispositivi compatibili su cui vi è già installata una precedente release Open Beta. Tra le novità troviamo le ultime patch di sicurezza aggiornate al mese di agosto 2019, svariate ottimizzazioni di sistema e l'immancabile personalizzazione della Zen Mode. Il changelog è lo stesso di OxygenOS 9.0.8 dedicato a OP6/6T.

CHANGELOG OPEN BETA 24 E 16
  • Sistema
    • Screenshot ottimizzato e reso più fluido e veloce
    • Correzione generale di bug e miglioramenti della stabilità
    • Aggiornamento alle patch di sicurezza Android di agosto 2019
  • Zen Mode
    • Ottimizzati gli effetti visivi
    • Introdotta l'impostazione addizionale per selezionare la durata del tempo

Da ricordare come l'installazione di una versione Beta impedirà la ricezione di aggiornamenti provenienti dal canale Stabile.

VIDEO

Più notizie
Più notizie
OnePlus 6 è disponibile su a 732 euro.
(aggiornamento del 10 agosto 2020, ore 16:58)

41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RitornoAlFuturo

la stabile di agosto su OP 6 ha riportato la batteria ai fasti di un tempo

Suz Curter

a batteria la beta ciuccia di più? avete opinioni?

guari

E uscita la stabile

Primo e ultimo OnePlus

Zeph

appena rilasciata la stabile :)
vpn germania se vuoi aggiornare

Andredory

Solo che non ha saltato 4 mesi di aggiornamenti ed è stata sempre regolare. Soprattutto non salta 4 mesi di aggiornamenti su un telefono uscito 3 mesi prima dal fatto. Ed anche adesso su un Xperia Xz2 ancora più vecchio di Oneplus 6T ho le patch di Agosto mentre su Oneplus sono solo sulla Beta.

Quindi Sony fa come OP, nulla di particolare.

Andredory

Con XZ2 ed Xz3 patch ogni mese regolarmente. Da poco tempo Xz1 patch ogni 2 mesi, ma non sempre. Poi Google le fa ogni mese. Ho detto che ci sono altre aziende che lo fanno regolarmente e Google è tra queste. Che poi sviluppi lei Android è un altro discorso.

Marco

Anche io ....

Sony una volta, vai a vedere i video dell architetto che pure lui lo dice. Google vabbè, grazie al kazz...

Andredory

Google e Sony non sono d'accordo con la tua risata.

Costantemente? Ahahahahahah

Andredory

Semplicemente ci sono marchi che aggiornano costantemente. Ho fatto solo notare che Oneplus non è stata costante con la serie 6. Che poi le patch non servono a nulla chi se ne frega. Non è stata costante, punto.

Andredory

E che devi dire? Complimenti Oneplus perché non fai aggiornamenti ogni mese come altri fanno? Perché tanto sono inutili? Però con il 7 gli aggiornamenti sono costanti ogni mese, come mai con il 6/6T no? Sul 7 servono le patch mentre sul 6T no? Però sulla stabile va bene, mentre nelle Beta gli aggiornamenti mensili ci sono sempre. Beh?

KeePeeR

E allora cosa rompi i koglioni con le patch?

Non mi sta piacendo per nulla come OnePlus stia gestendo il supporto per 6/6T. Abbastanza deludente

Andrea Z.

ah quindi per tutti i telefoni del mondo secondo te ci sono le stesse identiche vulnerabilità? non sai che dipendono anche dall'hardware?
e se samsung ha già fixato quella vulnerabilità per altri motivi? ad esempio potrebbe esserci una vulnerabilità su una parte dei pixel che non è per niente implementata sui samsung.

Marco

Ma cosa credi che google sia Gesù sulla terra? Capacità di argomentare zero

Andredory

Che io sappia Google rilascia patch ogni mese regolarmente anche sui dispositivi più vecchi. Che fa, si inventa bug per poi correggerli o fa aggiornamenti fasulli?

Andrea Z.

scusa ma tu prevedi il futuro? come fai a prevedere che OGNI mese si scopre una vulnerabilità e OGNI mese si trova la soluzione per quella vulnerabilità? non ci vuole MAI un mese e mezzo e quindi slitta al mese dopo? non capita mai che non ci siano vulnerabilità scoperte e da fixare? ma hai la vaga idea di come funziona lo sviluppo software?

Andredory
Andredory

Allora se devono uscire quando servono escono ogni mese. Cos'è, sono inutili le patch? Allora non facciamole neanche a sto punto.

Non mi pare di aver detto ciò. ho detto che nonostante non abbia avuto le patch in quel periodo, non ho avuto alcun problema. Fate solo terrorismo psicologico

Andrea Z.

mah, questa io la chiamo una opinione, per me le patch di sicurezza devono uscire quando servono, non a scadenze prefissate.
Come fai a sapere che il 1 del mese prossimo ci sarà un bug da fixare? maddai....

Andredory

Quindi devo dire che non è vero, che Oneplus si è sempre impegnata ogni mese nel fornire aggiornamenti ai propri utenti e che tanto va bene così? Io rimango allibito certe volte nel leggere commenti. Poi oh, sono a conoscenza che i fan Oneplus sono proprio i peggiori perché sono velenosi, ma negare l'evidenza che è pure riscontrabile facilmente in internet...

Andredory

Come scritto nel commento sotto qualche ora fa, detto francamente le patch non servono ad un cavolo, però fa piacere vedere che un'azienda ci tenga ai propri utenti fornendo le patch di sicurezza ogni mese. Questo è sinonimo di professionalità e serietà di un'azienda, in genere, o comunque del suo impegno.

Fortunatamente sono ancora qua col mio 6, nessun problema, nessun furto nè altro... smettiamola di fare terrorismo psicologico, grazie

Concordo con te Andre

Andrea Z.

io uso la stabile
non sento tutto sto problema, la zen mode non mi interessa.
a quali vulnerabilità sto andando incontro? che rischi ho? sentiamo, dai.... saranno situazioni così improbabili da essere ridicole anche in un film

Andrea Z.

ottimo, viva oneplus!

Andredory

La serie 6 è proprio il modello dimenticato da Oneplus, se guardiamo poi il periodo Gennaio-Aprile lì c'è stato un massacro.

leonida73

bisogna avere pazienza......

leonida73

bisogna avere pazienza...

leonida73

e cosa vuol dire?

Intanto si sono aggiornati tutti

xantarmob

Quindi la stabile arriva a settembre... Con patch di Agosto se va bene.

Tutte stabili sugli altri dispositivi 6t dimenticato

Andredory

Beta di là e beta di qua... La stabile chi se ne frega?

SteveMcQueer
GianlucaA

La nuova frontiera dopo i microonde
https://uploads.disquscdn.c...

Windows

Recensione LG Gram 17 2020, rinnovato ma sempre unico nel suo genere!

Portatili

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | Top 5 tra 600 e 1200 euro | Agosto 2020

Tecnologia

Curiosità Hi-Tech: come funziona un razzo aerospaziale

Scienza

Intervallo Summer Edition - Seconda stagione | Mars is Real