
14 Ottobre 2019
Ulefone ha pubblicato un nuovo video hands-on per Armor X3, uno dei più recenti smartphone entry level della gamma rugged annunciati dall'azienda cinese e in prevendita già a partire dalle scorse settimane su Gearbest.
All'interno della clip pubblicata sul proprio canale YouTube ufficiale, Ulefone ha mostrato le principali caratteristiche del dispositivo, in grado di soddisfare l'utilizzo quotidiano degli utenti anche in condizioni particolarmente estreme. Ulefone Armor X3 è infatti caratterizzato dalle certificazioni IP68/IP69K e MIL-STD-810G che consente di proteggere lo smartphone da cadute improvvise, acqua e ambienti esterni estremi.
Le caratteristiche tecniche di Ulefone Armor X3 includono un display da 5,5" con risoluzione HD+, 2GB di memoria RAM, 32GB di storage interno, batteria da 5000 mAh in grado di garantire un'autonomia di circa 440 ore in stand-by, infine una doppia fotocamera posteriore da 8+2MP.
Dal 7 agosto al 13 agosto, sarà possibile pre-ordinare l'Armor X3 su AliExpress ad un prezzo speciale di 79,99 dollari con un vetro temperato compreso nel prezzo.
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO
Ecco i nuovi Galaxy Watch5, Watch5 Pro e Buds2 Pro! Le nostre prime impressioni
Scattare foto alle stelle con lo smartphone, ecco qualche consiglio utile!
Recensione vivo X80 Pro: probabilmente il miglior camera phone Android del 2022
Commenti
hahahahahahaha
Peccato per il merdatek ma per 70 euro va bene dai
forse non avete capito una cosa, sti cellulari vengono costruiti rugged per via dei processori.
almeno se li sbatti su un muro non si rompono
Penso ai 2 estremamente che ho avuto, diversi tra loro, mi avrebbero cambiato la vita se avessero avuto snapdragon, blackview bv9500 e uniherz atom, un 5.7" ed un 2.45", hw simile, corpi agli opposti, 2 delusioni diverse, uno per i lag l'altro per l'autonomia... Quando anche un s425 sarebbe andato molto meglio!
peccato che sia una padella
Ma davvero... Pagherei anche qualche euro in più per avere un processore che non incasini tutto... Anche uno della serie 400 ovviamente
vuoi un rugged? e allora prendi una pataccona