PokÚmon Spada e Scudo: svelati team Yell, funzione PokÚ Job, forma di Galar e altro

07 Agosto 2019 57

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo video di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch che svela un inedito team e nuovi rivali. Il tutto è accompagnato dall'annuncio del Poké Job, una funzione che consentirà ai Pokémon di svolgere una serie di lavoretti (incarichi) per accumulare esperienza ed ottenere esclusive ricompense

Il Poké Job offre incarichi di ogni sorta, e alcuni tipi di Pokémon sono più adatti di altri a svolgere certi lavoretti. Inoltre, se metti a disposizione i tuoi Pokémon per un lungo periodo o se ne assegni molti, potresti ottenere ottimi risultati e, in certi casi, addirittura degli strumenti rari!

  • Puoi scegliere i Pokémon da inviare per un incarico direttamente dai Box.
  • Ciascun Pokémon inviato a svolgere un incarico tornerà con un bagaglio di esperienza che lo farà crescere.
  • Riceverà ricompense, come Punti Esperienza o punti base delle statistiche, in quantità variabile a seconda di fattori come la durata e il tipo dell'incarico.


In Spada e Scudo arriverà inoltre Morpeko, un inedito Pokémon di tipo Elletro/Buio che quando avrà fame cambierà aspetto e comportamento diventando più aggressivo e instabile. Confermato anche il debutto del Team Yell, un vero gruppo di combinaguai, che farà tutto il possibile affinché Mary diventi Campionessa:

Sono pronti a fare tutto ciò che è in loro potere per ostacolare gli altri sfidanti. Occupano gli atri degli hotel, impediscono agli altri sfidanti di salire sui treni e arrivano addirittura a urlare con tutta la voce che hanno in corpo per distrarre gli avversari della loro beneamata. Appena inizia la lotta, ecco che subito compaiono quelli del Team Yell per fare il tifo con trombette e asciugamani con la stampa di Mary.

Alcuni Pokémon si sono inoltre adattati all'ambiente di una specifica regione e hanno sviluppato un aspetto e un comportamento diverso rispetto agli esemplari della stessa specie presenti in altri luoghi, di conseguenza in Spada e Scudo saranno presenti Pokémon caratterizzati dalla forma di Galar:

  • Weezing di Galar

Categoria: Pokémon Velenuvola
Tipo: Veleno/Folletto
Altezza: 3,0 m
Peso: 16,0 kg
Abilità: Levitazione/???

  • Zigzaagon di Galar

Categoria: Pokemon Procione
Tipo: Buio/Normale
Altezza: 0,4 m
Peso: 17,5 kg
Abilità: Raccolta/Voracità

  • Linoone di Galar

Categoria: Pokémon Sfrecciante
Tipo: Buio/Normale
Altezza: 0,5 m
Peso: 32,5 kg
Abilità: Raccolta/Voracità

Si segnala in aggiunta che il processo di adattamento alle caratteristiche ambientali uniche di Galar ha portato anche alcuni Pokémon a sviluppare nuovi stadi evolutivi, tra questi spicca Obstagoon, l'evoluzione del Linoone di Galar.


57

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Montanari

Per non parlare di genesect un robot con un cannone in cul0

Matteo Montanari

Ma non farmi ridere, puppati zekrom e trubbish il pokemon spazzatura, incredibile come siano tutte copie di pokemon vecchi

Johnny

Ad oggi sono i migliori.

KiLoTrooN

sembra pi¨ un kinder merendero sciolto :D

TheAlabek

Ah ok, chissene Ŕ uno schifo

EMARCEUS

Bianco 2 e Nero 2 sono fra i migliori in assoluto, non diciamo sciocchezze...

Ardral

pi¨ che altro non Ŕ una questione di mondo vuoto o che Ŕ il solito gioco da vent'anni. La formula di battere otto capipalestra e fare la lega funziona bene (se fatta alla bianco e nero con una storia decente), cosý come riempire le zone selvagge solo di pokÚmon e meno oggetti. La cosa che fa pi¨ che altro arrabbiare Ŕ la totale pigrizia di game freak di:
- aggiornare le animazioni;
- creare nuove animazioni per le mosse fisiche;
- blastoise che spara dalla bocca non si pu˛ vedere;
- doppio calcio animato da un piede fittizio men che meno;
- stessi assets del Nintendo 3DS;
- e potrei continuare.

Non quando esiste PokÚmon Battle Revolution, gioco del 2009 (dieci anni fa!) animato molto meglio con mosse fisiche che obbligano il PokÚmon a muoversi e indirizzarsi fisicamente dall'avversario. Io mi chiedo come mai Genius Sonority sia stata in grado di creare titoli graficamente all'avanguarda per il periodo di uscita (Colosseum, Battle Revolution e XD) e questi, che sono almeno il doppio del team, fanno a malapena il compitino. ╚ ingiusto, se l'IP fosse in mano totalmente a Nintendo non vedremo uno scempio simile su Nintendo Switch.

JakoDel

Io intanto mi gioco il capolavoro di pokemon star

Matteo Montanari

Che c4zzo Ŕ quell'aborto in copertina?
Sembra un uovo Kinder indemoniato

Matteo Montanari

Dopo la 4 Gen tutta m3rda

InterTripIete

Sono d'accordo con te, io punterei al modello Pro se uscisse, piuttosto. Ma la Switch Mini Ŕ giÓ adesso vista come la vera erede del 3DS, una console portatile a basso costo ideale per un certo tipo di pubblico. In buona sostanza coincidente con lo stesso di Pokemon. In Giappone, tanto per fare un esempio, Switch Mini + Pokemon la compreranno tutti in doppia copia, dai 3 ai 99 anni, uomini, donne, bambini, neonati, cani e gatti compresi.

Adriano

Sembra uno spasmo da ictus

boosook
berserksgangr

Mioddio

Antsm90

Da quando Ŕ uscito Demon's Souls per fortuna il trend Ŕ tornato ad essere quello della creazione di giochi ostici (almeno per un po' di titoli), i tempi peggiori sono stati quelli di PS3, mancava solo che si finisse il gioco premendo solamente X tutto il tempo... Ah no aspetta, FF13...

furlo

no il 9.

makeka94

Secondo me per risparmiare 40Ç non ne vale la pena, (opinione personale)

makeka94

Molto british

furlo

visto che animazione da uno studio milionario?

Chirurgo Plastico

Anche quelli sono scadenti come enigmi, ho preso Rubino Omega, non ho mai perso una partita, Latios ti viene regalato..
Una delusione

Giu P

Hai ragione , tanti hanno rotto i Maroni anche con sekiro chiedendo una modalitÓ Easy . Assurdo

Giu P
TheAlabek

Momento momento momento...dragon questo 8 su switch?

Mark

╚ la mossa colpocoda

S_N_K

Mamma mia quanti ricordi. Non hai idea di quante ore ho passato giocando a Pokemon Zaffiro... la torre di Rayquaza, i tre Regi, Latias e Latios! Bei tempi, davvero.

frollo

A questo giro niente distruzione del mondo, ci saranno gli Hooligans. Non so perchÚ ma mi sembrano pi¨ naturali come malvagi per i PokÚmon.

InterTripIete

Switch Mini + Pokemon = vendite a palate!

Jil.10

Ma basta confrontarlo con Zelda uscito 2 anni e mezzo fa, non esiste proprio paragone.

boosook

Beh ma quello della difficoltÓ dei giochi che diventano sempre pi¨ facili Ŕ un trend che va avanti da tempo... qualsiasi sia il genere. Una volta per avanzare in un gioco dovevi imparare schemi, trucchi, o risolvere enigmi complessi, o morire mille volte all'inizio per riuscire piano piano a migliorare. Oggi, si richiede che chiunque inizi a giocare non incontri difficoltÓ, altrimenti lascia il gioco. Il livello di sfida deve essere molto pi¨ basso perchÚ il pubblico non Ŕ pi¨ disposto a impegnarsi, vuole poter andare avanti subito.

gianlu96ct

Amara veritÓ... Per avere un po' di feeling "originale" (anche se non al 100%) nei giochi recenti dei PokÚmon, bisogna andare con i remake di Rubino e Zaffiro

Chirurgo Plastico

La difficoltÓ e gli ôenigmiö sono calati talmente tanto che perfino un bambino di 5 anni riesce a terminarlo senza perdere.
Mi ricordo le palestre di Rubino/Zaffiro/Smeraldo, ci potevi stare anche giorni per risolvere gli enigmi.
Anche la torre cielo di Rayquaza..
Sono rimasto molto deluso

Albi Veruari

Considerare che questo DQXI Ŕ tecnicamente inferiore all'VIII per ps2, open world in primis. Che amarezza SquareEnix che non ci ha creduto abbastanza nei JRPG.

gianlu96ct

Rimpiango i giochi PokÚmon dal gameboy fino al ds... Questi non hanno pi¨ il feeling originale

AlexSnakeAznable

╚ da 2016 che esce ogni anno
E si vede

Goose

Onestamente in un gameplay/grafica migliore. Sicuramente su Switch avremo textures e risoluzione migliori rispetto a 3DS ma in quanto a sceneggiatura sembra quale e tale a PokÚmon Sole e Luna per 3DS. Solo io speravo in una versione in prima persona stile Zelda BotW?

furlo

Per chi volesse il link del video https://www. youtube .com/watch?v=OFXzvt0q-Qg

furlo

Chi vincera┤? Uno studio milionario che sa gia┤ di vendere come il pane con a disposizione i migliori programmatori e strumenti per operare e creare un gioco su switch, oppure una divisione della capcom che cerca di rivivere un serie lasciata in ombra e con vendite al di fuori del giappone sicuramente scarse?https://uploads.disquscdn.c...

furlo

Chi vincera┤ uno studio milionario che sa gia┤ di vendere come il pane con a disposizione i migliori programmatori e strumenti per operare e creare un gioco su switch, oppure una divisione della capcom che cerca di rivivere un serie lascia in ombra e con vendite al di fuori del giappone sicuramente scarse.

furlo

ti piaceva quello prima? questo e┤ uguale quindi sei a posto ma come con i call of duty e gli iphone e┤ ora di sentirsi preso in giro.

boosook

boh vedremo, per me conta quanto sarÓ divertente...

furlo

minimo sforzo e 60 euro al lancio, bravo.

Red, trainer

Onestamente questo Ŕ l'unico gioco che considero non razionalmente: gioco fin dai primi titoli del '99 e ci sono affezionato; della grafica mi frega poco, giocherei comunque anche per vivere una nuova storia.
Fai conto che ti tanto in tanto rigioco i titoli vecchi di prima, seconda o terza generazione

furlo

no bello mio, qui ogni 1-2 anni. Dal 96.

furlo

Dal primo video di zelda al rilascio passarono 3 anni. Qui mancano 4 mesi, credo che gamefreak non avra┤ voglia di certo in questo caso di fare miracoli.

Red, trainer

Veramente esce ogni 2-3 anni

boosook

E' pucciosissimo!!!!!! <3

boosook

Boh, io come al solito aspetterei a giudicare... prima che uscisse Zelda era pieno di gente che diceva che era uno schifo, le stesse cose che dici tu, che il mondo era vuoto, che era il solito gioco da vent'anni, poi a giocarci si Ŕ rivelato un giocone. Magari non sarÓ il caso di questo, eh. Per˛ aspetterei a valutare.

furlo

un ovetto kinder con due scarabocchi sopra...

boosook

Morpeko? A me piace... Ŕ fatto appositamente super-puccioso per trasformarsi in cattivo.

berserksgangr

Oddio esiste, ho visto io video...

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attivitÓ