Kena 13,99: minuti e SMS illimitati e 50GB a 13,99 euro/mese per tutti

07 Agosto 2019 114

Kena Mobile ha annunciato Kena 13,99, la nuova offerta sottoscrivibile dai nuovi clienti o da chi intende effettuare la portabilità del proprio numero telefonico senza alcun vincolo operatore.

La tariffa può essere attivata esclusivamente online attraverso la pagina dedicata disponibile sul sito ufficiale dell'operatore virtuale. La procedura di attivazione sarà gratuita e non prevedrà alcun contributo di attivazione. L'unico costo a cui dovrà far fronte il cliente sarà quello relativo all'acquisto di una nuova SIM e pari a 5 euro.

KENA 13,99 - CONDIZIONI

L'offerta ha un prezzo mensile di 13,99 euro con addebito su credito residuo e include le seguenti condizioni:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili
  • 50GB di traffico dati i connettività internet 4G con velocità di download limitata a 30Mbps

Maggiori info e attivazione dal link in FONTE.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,051 euro.

114

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Cacciapuoti 85

Veramente tu non hai replicato continuando a scrivere C4ZZATE senza fondamento, io ti ho fornito spiegazioni e per poterti informare da solo link e spiegazioni dettagliate, ma purtroppo sei STUPlD0 e Cocciuto ed anziché perdere 10 minuti a leggere un decreto o un un'articolo che ti chiarisce le idee preferisci stare qui a fare figure di M3RD4 controbattendo sul nulla alimentato sola dalla tua STUP1DIT4 e disinformazione.
Devi essere davvero triste e solo se ti accontenti di così poco.
Ormai Sei lo zimbello del blog ti pigliano tutti per il CuCulo alla fine si stufano di sentire la tue C4ZZATE e ti lasciano stare, questa volta sei cascato male, con me non attacca rispondi TU RIDICOLO ! ! !

Antonio

Vabbè intanto non hai saputo replicare i miei punti. Ripeto, esci dalla tua provincia con la tua bella scheda italiana e vedrai come le cavolate che sostieni sul roaming non trovino fondamento nella praticità del suo utilizzo. Ciaoneeee

Mario Cacciapuoti 85
Mario Cacciapuoti 85
Antonio

Ah, p.s, 4giorni per una risposta perché io a differenza tua non entro su disqus ogni mezz'ora

Antonio

1) Gli accordi esistono Ciccio informati tu non con quell'articolo base che serve per principianti come te.
2) La brexit non è ancora successo quindi di che cavolo di disservizi parli??? Informati
3) nonostante la brexit e anche in caso di no deal, tutte le compagnie, 3UK in primis hanno già detto che non intendono cambiare le regole in roaming.
Ripeto, esci dall'Italia e vedrai empiricamente quante cavolate stai dicendo

Mario Cacciapuoti 85
charlie

L’ho fatta online infatti... pisc1a più corto comunque, g0gl1one

Mario Cacciapuoti 85
Antonio

Che poi io non ho parlato di limitazione della struttura, ma del semplice fatto che alcuni operatori vedasi Iliad, PosteMobile, Tiscali, vadano in roaming solo in 3G. E lo fanno per risparmiare. Ho invece va in 4G, punto e basta. E gli accordi di roaming restano invece perché Vodafone it si appoggia a Vodafone uK e non si appoggerà mai a O2 o EE, o almeno non nell'immediato. E non ho neanche mai nominato chiamate ed SMS, è ovvio che siano inclusi. Fate gli esperti di roaming e poi non uscite dalla vostra regione

Antonio

Senti Ciccio modera i toni. Intanto il tono da professore saccente lo hai tu. Secondo punto, se pensi che abbia torto allora comprati una cavolo di scheda Iliad e vai in Inghilterra a vedere come funziona il roaming. Buona fortuna. (P.s ci vivo e la uso ogni giorno).

Mario Cacciapuoti 85
charlie

Io fw l’ho addebitata su buddybank (iban) che è a costo zero e ho amici che l’hanno invece addebitata sul iban della poste pay evolution che è un vero e proprio conto bancario. Come detto, l’iban non è un problema. Di conti a costo zero ne è pieno

Mario Cacciapuoti 85

Non lo ritengo un problema almeno per me che ho 35 anni ed un cc BancoPosta ma il mio commento era per informare e non dare informazioni errate come hai appena fatto tu infatti PostePay e PayPal o servizi simili non sono accettati al contrario di quello che hai scritto tu.
ho parlato con tre operatori diversi che mi hanno confermato solo cc(Postale o Bancario) e carta di Credito (non prepagate)
Pensa agli ragazzi di 16/17 anni o agli studenti, dubito che prima di terminare gli studi o trovare un lavoro aprono un cc (bancario o postale) nel 90% dei casi si appoggiano a servizi come carte prepagate cc online a costo zero( Che ripeto e sotto non accettata da Fastweb per aderire all'offerta che propongono online).
Discorso diverso e invece se si vuole aderire all'offerta presso un loro punto vendita, si può fare tranquillamente come ricaricabile ma il prezzo aumenta sensibilmente (1/2€ al mese) il che rimane cmq ottimo.
Peccato solo che entro l'anno il loro servizio non si appoggia più a TIM ma A Wind/3
A questo punto non c'è più alcuna ragione per preferirla ad iliad, visto che ha prezzi migliori più giga e si appoggiano alla stessa infrastruttura.

Mario Cacciapuoti 85

Senti Mi scoccio di spiegarti quanto le tue affermazioni siano errate, in quanto con il decreto unico europeo gli operatori di fatto non fanno più accordi commerciali tra di loro per poter permetter ai propri clienti che sono all'estero di navigare o ricevere/inviare chiamate. Proprio per questo i costi sono stati totalmente abbattuti e di conseguenza il roaming è diventato free in tutta Europa.
Facciamo che ti lascio un link di un un'articolo dove spiega per filo e per segno la legge e tutti i cari vincoli che ci sono, così ti fai un po di cultura e diventi anche tu un "Professore"

Unisci tutti gli spazi vuoti ok buona lettura

https:// www. mobileworld .it /2017/08/07/roaming-gratis-europa-condizioni-fair-use-114077/

charlie

Fw mobile mi sembra sia molto trasparente

Antonio

Peccato che Iliad vada in H, talvolta H+ con o2 o 3UK e con un ping stratosferico.. so benissimo che non c'è limitazione delle infrastrutture, tuttavia gli accordi possono variare.. e ho. Si aggancia pienamente a Vodafone. Non credo che kena abbia contratti di roaming in 4G+ per ragioni di risparmio.
Buona giornata professiore

Fabrizio C.

Il problema di questo metodo sono gli addebiti non dovuti.Nel 2019 dovrebbero essere trasparenti nei costi.

LaVeraVerità

Appunto.

Rick Deckard®

No, ne pago 21 al mese.. mi trovo bene perché funziona sempre...

charlie

Nel 2019 ritenere l’addebito su cc un problema lo trovo un sensato, ci sono decine e decine di conti a costo zero e la possibilità di mettere pura la Postepay

scrofalo

Dipenderà anche dagli accordi ovviamente. Non vai in roaming con chiunque, ma solo con quelli con cui il tuo operatore ha stretto accordi. Ed infatti confermo, dopo aver scambiato le sim tutto il giorno, che non cambia nulla.

Troglodita

Bene,se fosse così spero che vengano sanzionati per omessa informazione, perché sul loro sito ufficiale non è scritto nulla a riguardo.
Ad esempio Vodafone con il suo virtuale Ho mobile, permette il passaggio da Vodafone ad HO,ma ad un costo maggiore.

Gabriele

Anche nei corner mesi fa, i promotori kena é la prima domanda che ti fanno, di che operatore sei? E io perché? Perché se sei Tim non puoi passare a kena con nessun tipo di offerta, alla fine credo che sia per il fatto di non farsi concorrenza interna.

Mario Cacciapuoti 85

Ed allora prova ad invertire le sim negli smartphone, se sei in roaming non c'entrana nulla l'operatore perché non navighi con la linea del tuo operatore ma utilizza quella locale se l'altro Cell va meglio sicuramente dipende dal cell e non dall'operatore

Mario Cacciapuoti 85

Ma già uno che dice l'altro cel con Wind e molto meglio la dice lunga, non capisco come sia possibile visto che se sei all'estero e vai in roaming, non stai navigando ne con Wind ne con iliad Bho

Mario Cacciapuoti 85

Lo sai vero che all'estero la qualità del segnale non dipende dal tuo operatore ma da quello locale in quanto non è un discorso di infrastrutture ma di contratti tra operatori facente parte della comunità europea. All'estero non conta che tu sia TIM VODAFONE 3 O VIRTUALE. Non c'è il limite tecnico dell'infrastruttura proprietaria dipende esclusivamente dall'operatore che opera in quella determinata zona.

Mario Cacciapuoti 85

Peccato che entro l'anno prossimo passerà su wind, altrimenti l'avrei fatto. E poi un'altro problema è che è sottoscivibile solo con addebito su cc

Giardiniere Willy

Quando mi rimodulano in peggio cambio. Fino ad allora me la tengo. Detto ciò, all'utente sopra cosa avrei dovuto consigliare fra Vodafone e Fastweb? Se consigli Vodafone sei un animale. La fibra iliad ancora non esiste... Se serve la linea fissa Fastweb è di gran lunga la migliore (ma non solo confrontata con Vodafone, ma con tutte), negarlo è da folli

Troglodita

Lo devono specificare,e nel sito non c'è nulla a riguardo questa offerta a 14 euro, altrimenti andrebbero multati.
Le altre due offerte,una è per chi passa da Iliad e altri virtuali,la seconda è solo per chi passa da Ho mobile e questa di cui stiamo discutendo è per tutti gli altri casi.

Gabriele

Si questo lo sapevo, ma in linea generale non fanno passare i tim a kena, magari questa offerta é esclusa

dicolamiasisi

per sempre non esiste con ho...basta leggere il contratto...l' unico che lo ha scritto nero su bianco è Iliad

Troglodita

Con questa offerta,ormai costosa,puoi passare da Tim, è scritto sul sito.. nuova sim o portando il proprio numero da altro operatore ,non c'è nessuna esclusione di Tim.
Le offerte di kena sono diversificate in base all'operatore da cui si proviene.

LaVeraVerità

Io non vi capisco. Ma cosa c'entra l'aggancio dell'operatore? Quando siete all'estero non usate la rete del vostro operatore ma quella disponibile, qualunque sia, dell'operatore/i presente/i in quel particolare sito, e questo prescinde dall'operatore nazionale. La qualità della rete, la forza del segnale e tutti gli altri parametri sono solo legati all'operatore locale. Il roaming è solo un discorso di carattere contrattuale/economico tra gli operatori, non tecnico.

Alex Maso

Fidati ho sia Tim che Vodafone che Tre/wind. Tutti business. Lavoro in Italia, Svizzera Cina. In Italia vodafone è la migliore. Per telefonare Tim è seconda ma tre/wind è praticamente uguale. Per linea internet wind/tre è superiore. Tim va in Edge spesso dove wind/tre magari ha 1 tacca ma LTE. Specialmente le zone montane sono territorio di wind3 e vodafone. Tim come internet è scarsina.

Porco Zio

Era stato promesso un per sempre.... se lo cambiano perdono metà degli abbonati ho credo

Gabriele

Eh vedi potresti triangolare se ti piace Vodafone e avere ad oggi sicuramente un'offerta migliore per prezzo e per contenuti

Gabriele

Se sei Tim non puoi passare a kena

faber80

il concetto stesso che ti abbiano rimodulato, ma che sminuisci a confronto con vodafone "di continuo". Questa la chiamo leggerezza.

Cosa ti fa pensare che dopo la prima non ci sia una seconda/terza/quarta rimodulazione?.

io alla prima sgarrata già mi guarderei intorno, ma ormai siamo così abituati alle frodi telefoniche che leggo pure sostenitori tim/voda.
io sto attendendo iliad, ma se mi girano vado direttamente di openfiber.

Rick Deckard®

Io non cambio per la qualità del servizio... Ho Vodafone, non pago 30€ al mese ma quasi

Antonio

e confermo, iliad in roaming è penosa

delpinsky
Luciano de Lima

Fastweb Mobile ha la rete TIM, non ha limite di download, ha lo stesso piano tariffario, costa di meno e non ha vincoli. Così semplice!

Antonio

in inghilterra ho. va molto bene con vodafone in 4G+

dicolamiasisi

si parla di rimodulazione di ho dopo l estate...occhio

Troglodita

È un Offerta per chi attiva nuova SIM o passa da Tim Vodafone e WindTre, logica di favore verso i rimodulatori.

Troglodita

È un offerta dedicata a chi attiva nuova SIM o vuole passare il proprio numero da Tim Vodafone e WindTre, chi viene invece dai virtuali ha offerte a prezzo minore.Sono strategie a favore dei tre "rimodulatori".

Alexe

In Spagna,a Barcellona per l'esattezza sia kena che ho (li ho entrambi

) tutto perfetto

Troglodita

No, è un offerta per chi attiva nuova SIM o passa il numero da Tim, Vodafone e WindTre.
Diciamo che sono strategie di Tim per non crescere Kena,un po' quello che fa Vodafone con Ho mobile.

konami7

Mai rimodulato da luglio 2017

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività