HTC Desire 19+, primi indizi del suo sbarco in Europa: in Germania a 329 euro

07 Agosto 2019 76

HTC Desire 19+ è stato presentato a giugno come smartphone di fascia medio/bassa, ma in occasione del suo lancio non sono state fornite indicazioni in merito ad una sua eventuale commercializzazione a livello internazionale. Arrivano però buone notizie dalla Germania: sul listino di MediaMarkt - il nostro MediaWorld - è infatti comparso il dispositivo, a conferma del suo arrivo anche in Europa.

Desire 19+ offre un display IPS da 6.2" con risoluzione HD+ e notch a goccia, un SoC MediaTek Helio P35 e una tripla fotocamera posteriore da 13MP con apertura f/1.85, 8MP con ottica grandangolare e 5MP per catturare informazioni sulla profondità di campo.

PREZZO E SPECIFICHE
HTC Desire 19+ - MediaMarkt

HTC Desire 19+ viene proposto in una sola ed unica variante - in Asia ne sono state presentate due - con 4GB di RAM e 64GB di storage espandibili, a 329 euro.

In attesa di avere maggiori informazioni per il mercato italiano, riassumiamo brevemente la scheda tecnica:

  • Display da 6,2" con risoluzione HD+ (1520x720 pixel), vetro curvo 2.5D in rapporto 19:9
  • Processore octa-core Mediatek Helio P35
  • Sistema operativo Android 9.0 Pie personalizzato HTC Sense
  • 4GB di memoria RAM
  • 64GB di storage interno espandibili tramite Micro SD
  • Tripla fotocamera posteriore da 13+8+5MP con flash LED
  • Fotocamera anteriore da 16MP
  • Connettività: Dual-SIM ibrida 4G VoLTE, WiFi 802.11 ac (2.4GHz + 5GHz), Bluetooth 5.0, GPS, USB Type-C, jack da 3,5 mm
  • Dimensioni: 156.2 x 74.8 x 8.5 mm
  • Peso: 170 grammi
  • Batteria: 3850 mAh

Per chi volesse consultare la pagina sul sito di MediaMarkt, potete seguire l'indirizzo riportato nel link in FONTE.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da TeknoZone a 569 euro oppure da Yeppon a 660 euro.

76

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
light767

La storia dei prezzi una volta HTC poteva permettersela perchè a livello software dava una pista a tutto il resto dell'offerta Android. Ieri ho comprato un S9+ dopo 10 anni di HTC, ho cambiato perchè il M9+ non ne aveva più. Il samsung che ho comprato è un bel telefono ma francamente ha dei widget imbarazzanti, quelli della sense di ormai 3 anni fa del mio M9 rimangono più belli e funzionali.

Purtroppo oggi HTC sta crollando, spero si riprenda ma la vedo dura...

giorgio085

misteri della fede.

From Monkey Island 2 (bannato)

Insulti...vi ho solo dato degli incompetenti. Che poi è la realtà dei fatti... Sono Anni che prefetizzate il fallimento, ma questo non si realizza mai. Poi puoi anche scrivere " ai confini del ciao ciao" non è che mi ferisce, non vivo per tifare alcuni brand e per augurare il fallimento degli altri. Almeno io.

Insulti gratuiti a me a a quelli che credi come me.
Ma resta il fatto che tanto HTC è hai confini del ciao ciao.

From Monkey Island 2 (bannato)

Dove? Quando?

From Monkey Island 2 (bannato)

In questo momento ho un op 7 pro, a breve cambierò. Cambio e scambio. In passato recente ho avuto u11+ e u12+ e per il tempo che mi hanno fatto compagnia mi sono trovato molto più che bene. Ripeto, non i migliori in assoluto, ma avevano i loro vantaggi rispetto alla concorrenza.
U11 ad esempio poteva vantare probabilmente la migliore ricezione telefonica tra i suoi contemporanei. U12 + nonostante abbia ricevuto tantissime critiche sul volume rocker si è rivelato incredibilmente affidabile e reattivo (quanto mi manca l' edge sense).

Ma implicitamente lo hai fatto anche tu.

From Monkey Island 2 (bannato)

Amatissima: si e no. L' apprezzo, come apprezzo tanti altri brand. Sicuramente non sono di quelli pronti a strapparsi le vesti esultanti in caso di fallimento. È semplicemente un brand come tanti, ha pregi e difetti.
Io finto Geek di turno si diverte a sputare su cose che non conosce e non prova. Io tendenzialmente i top di gamma li provo tutti e quello di HTC non mi sono assolutamente parsi così scadenti da instillare in me la voglia che fallissero.
Sperare nel fallimento altrui è semplicemente da falliti. Ah e prima che possiate dire che sono un fanboy vorrei dirvi che sono un felice possessore di OP 7 pro. Non me ne viene proprio nulla a difendere a oltranza HTC. Quello che non capisco invece è cosa ne viene a voi a spalare merd4 su brand a caso.

Appunto, cos'hai?

From Monkey Island 2 (bannato)

Sono veramente curioso di sapere l' ultimo HTC che hai provato

From Monkey Island 2 (bannato)

No, sono semplicemente uno che le cose le prova. Come tutte le cose del mondo i terminali HTC hanno dei pro e dei contro. L' onestà intellettuale sta nel ammettere entrambi gli aspetti. A te ti pagano per dire cose false o mezze verità?

From Monkey Island 2 (bannato)

Appunto. Cos' hai?

Shane Falco

bella di padella XD

Laevus

Ma ti pagano o sei solo pollo?

From Monkey Island 2 (bannato)

Eccomi.

From Monkey Island 2 (bannato)

Comunque mi fa sorridere sempre chi giudica la bontà di un prodotto con i " bei bilanci" e i "negozi pieni".

From Monkey Island 2 (bannato)

Astio? Odio? Ma no! Solo un commento che si fa beffe delle vostre competenze. Ma lo fa in modo ironico, giocoso, divertente. Se ci vedi dell' astio o dell' odio mi dispiace molto, non è mia intenzione sputare veleno su nessuno, è solo un tuo problema interpretativo. Credo che tu non capisca niente, ma non per questo ti odio.

From Monkey Island 2 (bannato)

Chi ti garantisce che io abbia un prodotto htc?

josefor

Si ma con ottimizzazione HTC diventa almeno uno Snap 855+ :D

JUDVS

E anche oggi, chi decide i prezzi degli HTC si dimette domani

G. Vakarian

Chi vende di più, Huawei e Samsung, ha un'interfaccia che più proprietaria non si può

Fabrizio

Sicuramente hanno impiegato cura nei dettagli, lodevole che abbiano seguito le mode e finalmente hanno messo una batteria commisurata alle dimensioni del display.... Ma mettere un superato e anche di fascia bassa helio p35 e risoluzione solo hd+ con display probabilmente solo ips su un terminale piazzato a 329€ e lanciare il tutto nella seconda metà del 2019.... Possibile che non lo capiscano in HTC che è un suicidio? Avesse avuto anche solo un ips full hd+, snap 665 e prezzato a 250€ (poi tanto avrebbe svalutato un po') non solo avrebbe avuto senso, ma avrebbe di nuovo fatto parlare in positivo dell'azienda, così ciaone....

Luca Lucani

esattamente

lello

Lol goditi gli incredibili prodotti HTC, che non hanno nulla di meglio della concorrenza, se non il prezzo più alto ed aggiornamenti a caso.

BLERY

Non si può neanche sperare che qualche produttore di smartphone compri il marchio tanto si sa la fine che fanno

C'è ancora.
Leggi bene.

palladicuoio

Uno degli ultimi Eroi.. Nomani.
Perché per dire ancora ciò si deve essere sotto l'effetto di dr0ghe

Su quello si, ma c'è qui un Gyubrush che non ne è convinto per la sua amatissima HTC.

Mattia Cognolato

1 ho detto che li invidiamo fino a quando non vogliono fare cambiare idea alla gente; in più non creano il marchio, si va in cerca di spendere poco e basta.
2 l' interfaccia proprietaria è un valore aggiunto, è stata tolta per aggiornare più velocemente; ora non capisco più cosa vuoi dire visto che in questo articolo si parla di HTC, mai patch di sicurezza e Major super in ritardo, per top di gamma, non medi, non entra come questo
3 si parla del mobile

From Monkey Island 2 (bannato)

È dai tempi del primo One che secondo voi doveva fallire. Fortunatamente non è così. Mi auguro voi tutti continuiate a fare il tifo per il suo fallimento, perché nella vostra incompetenza, da estimatore del brand, sono tranquillo che non fallirà.

BLERY

Non come marchio ma smetteranno a produrre Smartphone, se sei sempre in perdità molli in tempo no?!

https://uploads.disquscdn.c...

Dea1993

non e' percepito bene perche' sa di proprietario? ma che ti stai inventando? secondo il tuo ragionamento allora huawei e samsung non dovrebbero vendere niente visto che hanno android completamente modificato e proprietario, idem per xiaomi.
invece vendono tanto pur avendo (xiaomi e huawei) un'interfaccia molto scopiazzata da IOS e per niente simile ad android stock.

Laevus

Dove sono i commenti di quelli che "voi non capite nulla HTC fa smartphone fantastici?"
Giusto ieri c'era uno degli ultimi eroi che commentava

giorgio085

AndroidOne dal mio punto di vista migliorerebbe qualsiasi smartphone, ma ok, Sony aggiorna, tuttavia sa sempre di "proprietario" il che non è percepito bene.

Vgiuseppe

posa il fiasco htc.

LG e Sony no, sono troppo grosse.

Francesco Vitti

Sony ed LG se ne infischiano perché hanno altri core business, HTC oramai fa solo piangere

BLERY

A parte la fascia alta il resto e spazzatura

BLERY

Abbastanza, però fa errori enormi con la progettazione e il design dei smartphone

Ale

Sony vende spazzatura? Qui siamo al delirio.....gente che commenta senza neanche aver mai provato il device che critica!
Sul prezzo invece hai ragione, anche i prodotti di fascia bassa sono caretti....

G. Vakarian

Sony aggiorna

G. Vakarian

Sony aggiorna, quindi androidone non farebbe che peggiorare i suoi smartphone

BLERY

Gli altri non hanno ingegneri informatici bravi è a sufficienza per poter aggiornare. Danno più peso a produrre spazzatura

Ale
BLERY

Presto mooooolto presto, prima HTC poi LG e infine Sony

giorgio085

solo Samsung, Huawei e Xiaomi hanno "il peso" per poter vendere dispositivi con ecosistemi proprietari, gli altri dovrebbero puntare tutto su android stock, leggerezza di sistema, aggiornamenti veloci oltre a quanto già detto nel post prima.

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività