Honor Smart Screen TV: 100.000 preordini in vista del lancio del 10 agosto

07 Agosto 2019 12

Honor sta ultimando i preparativi per il lancio di una nuovo gamma di prodotti: l'appuntamento è per il 10 agosto, quando il brand cinese terrà un evento dedicato all'interno della Huawei Developer Conference 2019. Tra le novità potrebbe esserci anche la prima SmartTV del brand, già confermata dal CEO George Zhao che, in occasione della Global Mobile Internet Conference, è tornato sull'argomento svelando inediti dettagli.

Honor Smart Screen può contare già su più di 100.000 prenotazioni sul sito JD.com: un buon punto di partenza per un prodotto che arriverà sul mercato in tre tagli diversi - 55, 65 e 75 pollici - con a bordo il sistema operativo proprietario HongMeng OS e il nuovo chipset Honghu 818 in grado di supportare diverse tecnologie come HDR, Super Resolution, Noise Reduction, DCI, decoding delle immagini fino a 64MP e la visualizzazione di video fino alla risoluzione 8K a 30fps.

Honor Smart Screen TV - oltre 100.000 preordini

Premesse dunqe molto interessanti per la prima SmartTV di Honor che, ricordiamo, sarà dotata anche di una piccola fotocamera pop-up collocata sulla cornice superiore dello chassis, in modo da offrire una nuova esperienza multimediale sulla scia degli ultimi smartphone presentati dal brand | Honor 9X e 9X Pro ufficiali: cam pop up e Kirin 810 | Prezzi Cina |.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 374 euro oppure da ePrice a 748 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Già mi vedo la fotocamera popup che sta su per spiarti e non appena la fissi sparisce giu.. poi ti giri e sale di nuovo su, poi giù su giù cosi in loop... xD

Alex 15

Perché di più no?
Secondo me hanno capito molto bene che devono durare al massimo 5/6 anni per poi venderne di nuove

Dark!tetto

Quando ci provò samsung non c'erano le connessioni che abbiamo oggi, i televisori hanno SoC che permettono di far girare bene le app , sul 6000 di Samsung per avviare skype ci volevano 8/10 minuti e la qualità era VGA e andava a scatti. La diffusione di smartphone rispettoa 5/6 anni fa è notevolmente cambiata, inoltre Honor non è Samsung e non ti fa poagare il modello con la cam 200€ in più.

Depas

I televisori devono durare 10 massimo 15 anni, siamo sicuri che i cinesi lo abbiano capito?

Madfranck

si, che puoi tranquillamente eludere con un pezzo di nastro adesivo ed un cartoncino nero...
ah gia'... la tua era ironia...

broncos

ci sarà il ban su serie TV e sport americani?

Ansem The Seeker Of Darkness

Perché per pochi euro ti mettono la sorveglianza gratis in casa :D

Ajeje Brazorf

Ci ha già provato Samsung anni fa a mettere la webcam nelle TV. Se sono anni che l'hanno fatta sparire penso proprio che non sia stato un successone...

Madfranck

i cinesi si possono anche comprare una videocamera a parte se proprio ci tengono: costano pochi euro. Perche' pagare di piu' per una cosa che non serve (quasi) a nessuno???

kalabro

Molti cinesi hanno parenti nel mondo e molti sono in italia . Per loro Skype è all'ordine del giorno . La smart tv lo consente perché non metterla ? Ormai la popup la mettono su smartphone di 8 mm

Squall02

Uff peccato l'avrei preso, ma il Notch era mooolto meglio... =)

LOL la camera popup sulla tv davvero mi mancava....

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività