
14 Agosto 2019
Honor sta ultimando i preparativi per il lancio di una nuovo gamma di prodotti: l'appuntamento è per il 10 agosto, quando il brand cinese terrà un evento dedicato all'interno della Huawei Developer Conference 2019. Tra le novità potrebbe esserci anche la prima SmartTV del brand, già confermata dal CEO George Zhao che, in occasione della Global Mobile Internet Conference, è tornato sull'argomento svelando inediti dettagli.
Honor Smart Screen può contare già su più di 100.000 prenotazioni sul sito JD.com: un buon punto di partenza per un prodotto che arriverà sul mercato in tre tagli diversi - 55, 65 e 75 pollici - con a bordo il sistema operativo proprietario HongMeng OS e il nuovo chipset Honghu 818 in grado di supportare diverse tecnologie come HDR, Super Resolution, Noise Reduction, DCI, decoding delle immagini fino a 64MP e la visualizzazione di video fino alla risoluzione 8K a 30fps.
Premesse dunqe molto interessanti per la prima SmartTV di Honor che, ricordiamo, sarà dotata anche di una piccola fotocamera pop-up collocata sulla cornice superiore dello chassis, in modo da offrire una nuova esperienza multimediale sulla scia degli ultimi smartphone presentati dal brand | Honor 9X e 9X Pro ufficiali: cam pop up e Kirin 810 | Prezzi Cina |.
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Youtube e il mistero del video più antico della piattaforma: ecco cosa è successo
Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video
Commenti
Già mi vedo la fotocamera popup che sta su per spiarti e non appena la fissi sparisce giu.. poi ti giri e sale di nuovo su, poi giù su giù cosi in loop... xD
Perché di più no?
Secondo me hanno capito molto bene che devono durare al massimo 5/6 anni per poi venderne di nuove
Quando ci provò samsung non c'erano le connessioni che abbiamo oggi, i televisori hanno SoC che permettono di far girare bene le app , sul 6000 di Samsung per avviare skype ci volevano 8/10 minuti e la qualità era VGA e andava a scatti. La diffusione di smartphone rispettoa 5/6 anni fa è notevolmente cambiata, inoltre Honor non è Samsung e non ti fa poagare il modello con la cam 200€ in più.
I televisori devono durare 10 massimo 15 anni, siamo sicuri che i cinesi lo abbiano capito?
si, che puoi tranquillamente eludere con un pezzo di nastro adesivo ed un cartoncino nero...
ah gia'... la tua era ironia...
ci sarà il ban su serie TV e sport americani?
Perché per pochi euro ti mettono la sorveglianza gratis in casa :D
Ci ha già provato Samsung anni fa a mettere la webcam nelle TV. Se sono anni che l'hanno fatta sparire penso proprio che non sia stato un successone...
i cinesi si possono anche comprare una videocamera a parte se proprio ci tengono: costano pochi euro. Perche' pagare di piu' per una cosa che non serve (quasi) a nessuno???
Molti cinesi hanno parenti nel mondo e molti sono in italia . Per loro Skype è all'ordine del giorno . La smart tv lo consente perché non metterla ? Ormai la popup la mettono su smartphone di 8 mm
Uff peccato l'avrei preso, ma il Notch era mooolto meglio... =)
LOL la camera popup sulla tv davvero mi mancava....