WWE 2K20 in uscita il 22 ottobre con Lynch e Reigns star di copertina

06 Agosto 2019 12

WWE 2K20 sarà disponibile a partire dal 22 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows, e Becky Lynch e Roman Reigns - rispettivamente Raw Women's Champion in carica e grande superstar WWE - saranno i due protagonisti della copertina del gioco.

Dopo l'annuncio della data di uscita della demo di NBA2K20, 2K svela dunque tutti i dettagli sul nuovo episodio dell'atteso WWE che, con il motto "Step Inside" ("Sali sul ring"), invita tutti i giocatori ad entrare nel mondo del Wrestling. WWE 2K20 presenterà molte novità, e non mancherà nemmeno un sistema di controllo ottimizzato per rendere il titolo accessibile anche ai meno esperti.

Nel nuovo episodio di WWE sarà presente la modalità narrativa a obiettivi, 2K Showcase: The Women's Evolution, che seguirà le carriere delle Four Horsewomen: Becky Lynch, Bayley, Charlotte Flair e Sasha Banks. Sarà inoltre possibile combattere nei panni di Superstar di entrambi i generi sia nella modalità "La mia Carriera" che nei match Mixed Tag. Confermato anche il ritorno delle Torri WWE con nuove ed esaltanti sfide, tra cui una Torre incentrata sulla carriera di Roman Reigns.

WWE 2K20 Originals, invece, è stato pensato per offrire tantissimi contenuti aggiuntivi per 2K Showcase che aumenteranno la rigiocabilità del titolo.

Becky Lynch e Roman Reigns incarnano passione, costanza e determinazione ed entrambi, ciascuno a proprio modo, hanno scosso la WWE dalle fondamenta. Rappresentano perfettamente lo spirito di WWE 2K20, che presenterà tantissime novità richieste dai nostri fan. È stato proprio il nostro pubblico di appassionati a chiederci una modalità 2K Showcase e una modalità La mia CARRIERA tutte al femminile, e siamo stati ben lieti di accontentarlo. E non dimentichiamo i controlli ottimizzati e il nuovissimo servizio WWE 2K20 Originals. Non vediamo l'ora di potervi rivelare altri dettagli sul gioco.

WWE 2K20 - EDIZIONI SPECIALI

Oltre alla Standard Edition, WWE 2K20 sarà disponibile anche nelle edizioni Deluxe e Collector che includeranno contenuti bonus, tra cui le Superstar giocabili Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock.

WWE 2K20 Deluxe Edition

  • Una copia di WWE 2K20 con confezione speciale Deluxe Edition.
  • Acceleratore - Accesso a tutti i contenuti sbloccabili disponibili nella sezione “Acquistabili” all’uscita e possibilità di controllare le valutazioni generali e gli attributi di tutti i personaggi giocabili.
  • Inizio rapido per Il mio GIOCATORE - Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA con 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15 Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  • Set completo di pacchetti di contenuti WWE 2K20 Originals.
  • Contenuti digitali aggiuntivi, tra cui le Superstar giocabili Chyna, nella sua prima apparizione in WWE 2K, Hulk Hogan, The Rock, con la sua maglietta da 500 $, e Mankind, nella versione Rock ‘n’ Sock Connection.
  • Carte in edizione limitata per WWE SuperCard (solo per le versioni fisiche del gioco).

WWE 2K20 Collector's Edition

  • Una copia di WWE 2K20 con confezione speciale Collector’s Edition.
  • Acceleratore - Accesso a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all'uscita dalla sezione Acquistabili e possibilità di controllare le valutazioni generali e gli attributi di tutti personaggi giocabili.
  • Inizio rapido per Il mio GIOCATORE - Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15 Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  • Set completo di pacchetti di contenuti WWE 2K20 Originals.
  • Contenuti digitali aggiuntivi, tra cui le Superstar giocabili Chyna™, nella sua prima apparizione in WWE 2K, Hulk Hogan, The Rock, con la sua maglietta da 500 $, e Mankind, nella versione Rock ‘n’ Sock Connection.
  • Un esclusivo lembo del telo del ring di WWE SmackDown! (2002-2008)
  • Targhe in edizione limitata autografate dalle Leggende di WWE SmackDown! (Kurt Angle, Rey Mysterio o Edge)
  • Carte in edizione limitata per WWE SuperCard.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Agostino D'Auria

Sopra i 200 kg le tette non valgono.
Per la cronaca si chiama Nia Jax, se ti piace il genere..

Legend94

Negli ultimi anni hanno raggiunto livelli di bassezza incredibili, RAW poi e assolutamente inguardabile

Desmond Hume

la grafica sembra far defecare a dir poco

Alessio B.
marcy9487

Eh??

Una che ci resti sotto.

marcy9487

Chi è quella con quelle bombe allucinanti?

Mew

Non mi pento neanche un po’ di aver smesso di guardarlo... soprattutto se pushano ancora quel raccomandato in copertina

Legend94

Wwe sempre peggio, peggiora di anno in anno, anni fa pensavo che non potesse cadere più in basso, ma ci sono riusciti

Body123

Ma un gioco per mobile fatto bene (stile Tekken, che non capisco perché abbia chiuso) a quando? Secondo me avrebbe molto successo

Body123

Ora se mi capita di vedere uno spezzone facendo zapping mi sembra di vedere dei pupazzi che si lanciano da soli sul materasso

Stefano

mi è capitato ultimamente di vedere ancora Goldberg contro Undertaker che x poco non si ammazzano davvero...ormai il wrestling è morto, non ci sono più i personaggi di una volta...

Xiaomi

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

Xiaomi

Recensione Amazfit Bip Lite: display sempre visibile e batteria incredibile

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova