Huawei P30 Pro avvistato in una (presunta) colorazione blu acceso

06 Agosto 2019 4

Huawei P30 Pro (Recensione) potrebbe presto essere reso disponibile in una colorazione inedita, così come mostrato in un'immagine pubblicata in rete. L'ultimo top di gamma di Huawei viene infatti ritratto nella parte posteriore - vedasi foto a seguire - e sembra che la nuova variante cromatica corrisponda ad un blu molto acceso, diverso dal classico Aurora che troviamo tra le colorazioni originali del dispositivo.

Dalle prime voci di corridoio pare che la nuova colorazione si chiami Peacock Blue, ma le informazioni (e le certezze) sono ancora poche: non sappiamo ad esempio se si tratterà di un modello destinato al mercato globale, o se piuttosto sarà esclusivo per il mercato cinese. Da notare come il blu che ricopre tutta la scocca non lasci trasparire alcun gioco di luce o riflesso, effetto tipico della variazione gradiente.

Huawei P30 Pro: nuova colorazione in arrivo?

La sporgenza della fotocamera principale sembrerebbe escludere anche la possibilità che possa trattarsi di una cover. Huawei potrebbe dunque approfittare di IFA 2019 per rinfrescare la serie P30 con nuove colorazioni, come già accaduto lo scorso anno con P20 Pro e le due nuove varianti lanciate proprio a Berlino.

VIDEO

Huawei P30 Pro è disponibile online da eBay a 252 euro. Per vedere le altre 14 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 31 maggio 2023, ore 05:10)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
~benzo

Stavolta il laptop + marchiato "Huawei",... :D

tommaso

mah...

BLERY

Huawei blue ban

Android

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Apple

Apple, cosa aspettarci alla WWDC 2023: non solo software ma anche hardware

Windows

MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023