
Huawei P30 Pro (Recensione) potrebbe presto essere reso disponibile in una colorazione inedita, così come mostrato in un'immagine pubblicata in rete. L'ultimo top di gamma di Huawei viene infatti ritratto nella parte posteriore - vedasi foto a seguire - e sembra che la nuova variante cromatica corrisponda ad un blu molto acceso, diverso dal classico Aurora che troviamo tra le colorazioni originali del dispositivo.
Dalle prime voci di corridoio pare che la nuova colorazione si chiami Peacock Blue, ma le informazioni (e le certezze) sono ancora poche: non sappiamo ad esempio se si tratterà di un modello destinato al mercato globale, o se piuttosto sarà esclusivo per il mercato cinese. Da notare come il blu che ricopre tutta la scocca non lasci trasparire alcun gioco di luce o riflesso, effetto tipico della variazione gradiente.
La sporgenza della fotocamera principale sembrerebbe escludere anche la possibilità che possa trattarsi di una cover. Huawei potrebbe dunque approfittare di IFA 2019 per rinfrescare la serie P30 con nuove colorazioni, come già accaduto lo scorso anno con P20 Pro e le due nuove varianti lanciate proprio a Berlino.

Commenti
Stavolta il laptop + marchiato "Huawei",... :D
mah...
Huawei blue ban