Fujifilm proroga le promozioni sulle fotocamere medio formato e APS-C

06 Agosto 2019 0

Fujifilm ha prorogato tre promozioni riguardanti le fotocamere medio formato GFX 50R e GFX 50S e le APS-C X-H1 e X-T3 in abbinamento agli obiettivi cine Fujinon MKX.

Per la GFX 50R è previsto uno sconto immediato pari a 400 euro in caso di acquisto del solo corpo macchina. L'iniziativa è valida fino al 22 settembre 2019. Per l'altra medio formato GFX 50S viene invece prolungata l'operazione con ritiro dell'usato. Chi acquisterà la fotocamera, fino al 31 dicembre 2019, potrà permutare una full frame o medio formato ricevendo una super valutazione fino a 500 euro. L'elenco con i prodotti validi per la permuta è disponibile a questo indirizzo.


Sempre fino a 31 dicembre si potrà ottenere uno sconto immediato di 1.000 euro acquistando un pacchetto composto da una X-H1 o X-T3 abbinata agli obiettivi Fujinon MKX18-55mm T2.9 e Fujinon MKX50-135mm T2.9.

Tutte le promozioni sono valide solo per i prodotti nuovi, distribuiti da Fujifilm Italia S.p.A, acquistati presso un rivenditore autorizzato, GFX Authorised Specialist e FUJIFILM Professional Dealer. La lista completa è disponibile a questo indirizzo.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"