Realme, più di 10 milioni di utenti nel mondo

05 Agosto 2019 31

Realme - brand satellite di Oppo - festeggia un nuovo importante traguardo. Merito anche del debutto in Europa avvenuto recentemente e gli 11 modelli sin qui presentati, la società ha annunciato di aver superato quota 10 milioni di clienti in tutto il mondo dopo solo quattordici mesi dal suo ingresso sul mercato.

La formula di Realme - specifiche allettanti, buon design, prezzi molto contenuti e vendite flash - ha saputo premiare questo produttore, che nel frattempo sta ultimando i preparativi per il lancio del suo primo smartphone con fotocamera da 64MP - 8 agosto (a quanto pare Redmi la anticiperà di 24 ore).

Tra gli ultimi modelli presentati spiccano Realme X con la sua fotocamera pop-up e Realme 3 Pro (Anteprima), al momento l'unico prodotto disponibile anche in Europa e in Italia, proposto ad un prezzo di 199 euro e contraddistinto da un SoC Snapdragon 710, 4GB di RAM e display da 6,3” FHD+ con notch a goccia.

10 milioni di clienti Realme

Numeri destinati a crescere, in un mercato sempre più saturo di dispositivi. Tutti i riflettori sono ora puntati sul nuovo smartphone in arrivo tra pochi giorni, che secondo l'azienda sarà in grado di offrire prestazioni fotografiche in grado di tenere testa a dispositivi top gamma che rientrano in una fascia di prezzo più alta - qui le prime foto di prova.

Appuntamento a giovedì 8 agosto per scoprire tutte le novità sul prossimo smartphone Realme.

VIDEO

Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41 è in offerta oggi su a 188 euro.

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano
Stefano

Sì lo sappiamo tutti che il marketing in Apple è quasi più importante che per lo sviluppo....ma come assistenza è superiore..e te lo dice uno che Apple non la può vedere.

GoodSpeed

E qui hai perso tutta la tua poca credibilità

GoodSpeed

Apple??? Non da un servizio da una percezione di qualità maggiore di ciò che vende. Alla gente conta saper farla sentire importante più che darle importanza. Si chiama marketing e in Apple sono bravissimi

GoodSpeed

L'ha non è tutto. Senza un sw valido non serve a nulla. Personalmente aspro la One Ui di Samsung o la Google camera di Google. E questi sono due esempi di sw utili per me che mi fanno scegliere un cell invece di un altro: interfaccia e qualità fotografica.

Fabrizio

Grazie mille. Mi stava incuriosendo anche Oppo Reno Z ma costa ancora troppo per i miei gusti. Si, lo Snapdragon 710 è un processore da gamma medio alta, direi che come esperienza utente è ben lontano dai Samsung o Huawei che si trovano a quel prezzo di listino. Magari il software è ancora un po' distante dai gusti occidentali ma piano piano si stanno facendo conoscere e apprezzare in Europa, poi si tratta comunque di abitudine. Per esempio Non mi piaceva molto l'idea di non avere il drawer delle applicazioni, poi invece con i Huawei mi sono trovato benissimo, interfaccia pulita, intuitiva, fluida e veloce.

Alex

Ciao, sì confermo niente led e Always, puoi solo mettere la funzione che accende il display quando lo alzi e lo punti verso di te. Sinceramente anche io pensavo di sentirne la mancanza però vabbè le notifiche le sento e non mi trovo male. Parlando in generale l'ho confrontato con l s9 e nonostante la differenza di prezzo non si nota, anche con il comparto fotografico, poi la color os è ottima forse faranno anche una loro rom.

LOL
Stefano

Ecco lo splendido di turno...ahahahahah....ritorna dalla caverna da dove sei uscito....

LOL
LOL

A cocco dè mamma, ma secondo te la gente compra solo al D1? Dai dai torna a giocare con Barbie.

Luca 343

I soldi si buttano con i Coreani

Fabrizio

Ciao, domandona: ma è vero che mancano sia il led di notifica che l'always on display? Mi tenta molto come prossimo acquisto, ma non avere almeno un qualcosa che segnala le notifiche è una mancanza che non mi piace. Spesso non sento la suoneria o devo toglierla e vorrei far a meno di controllare lo schermo ogni 10 minuti.... Grazie

Stefano

Scusa ma io non saprei cosa dico?

Volpe

non sa di cosa parla

Volpe

che bastonate daresti alla gente che prende un top di gamma da €1000?

Stefano

Un telefono oggi giorno è un mix tra hardware e usabilità... puoi comprare marchi come Xiaomi o One Plus che a Samsung la distruggono...sia per rapporto prezzo e prestazioni..senza contare lato aggiornamenti.. l'unica che è un gradino sopra è Apple,che tra l'altro non comprerei mai,ma per il servizio che da non gli su può dire nulla.. è anche vero che con il prezzo che ha è come subire una rapina a volto scoperto!

Daeneryp

Cit. https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Stefano

Con 600Euro compri forse un S8 nuovo...peccato che sono arrivati a produrre il 10..dai...se vuoi parlare seriamente parliamone...ma se vuoi solo dar fiato alla bocca lascia perdere!

Daeneryp

Un telefono non è mai solo hardware

BLOW

Io spendo max 600 ma mi trovo benissimo...con le cinesi sono soldi buttati!

Alex

Certo come ogni smartphone

Stefano

Rimani con Samsung... però la soddisfazione che ho quando bastoni gente che spende 1000€ e io con un quarto gli do solo bastonate è impagabile la faccia che fanno..te sei sicuramente tra questi,con una mente chiusa e che compra solo per status simbol non per vera conoscenza dell'hardware che ha uno smartphone!

.wizard.

A me sembra veramente ottimo per il prezzo a cui viene venduto :) rinunce quali la micro USB e NFC ci stanno visto il prezzo e il resto dell'hardware secondo me

Andrea De Dominicis

Ma la lingua italiana e disponibile?

Stefano

se samsung progredisse invece che stagnare sempre nel suo brodo...

Fandrea

io ho sempre avuto Samsung serie S, però ti posso dire, per mia moglie stavo prendendo un semplice A40.. ma alla fine lo Xiaomi Mi9 SE aveva un rapporto qualità&prestazioni/prezzo imbattibile. Infatti va una bomba.

Alex

Felice possessore di Realme 3 Pro, inizialmente ero indeciso con il Redmi Note 7 ma esteticamente preferisco il Realme (anche se non c'è molta differenza) e poi va veramente bene e batteria dura parecchio, foto ottime.

Rozzo C'è lo store ufficiale EU con spedizioni da Amsterdam con UPS

asd555

Essendo cinese, che fa prodotti pensati per i cinesi e vista la quantità di cinesi sul pianeta... Non mi pare granché come risultato.

Rozzo

Si ok, ma da noi solo d'importazione?

BLOW

Ma che è? Non cambierai mai Samsung per questo cinese

Android

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Games

200 ore a Night City

Android

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Sicurezza

Telegram, Signal ma non solo: ecco le migliori app alternative a WhatsApp