TIMvision: in arrivo 4 canali Sky e lo sport di NOW TV

02 Agosto 2019 56

Quattro canali Sky sono in arrivo su TIMvision insieme alla possibilità di sottoscrivere il Ticket Sport di NOW TV (come del resto preannunciato dall'operatore italiano in occasione dell'approvazione della relazione finanziaria Q2 2019). Le novità giungono grazie ad un accordo siglato tra TIM e Sky. I canali sono i seguenti:

  • Sky Uno
  • Sky Arte
  • Sky TG24
  • Sky Sport 24

Si parla quindi di informazioni generalista e sportiva e di intrattenimento con programmi come "X Factor", "Masterchef" e "E Poi C'è Cattelan". Gli utenti TIMvision possono inoltre abbonarsi all'offerta sportiva di NOW TV. Il comunicato non cita i prezzi ma immaginiamo che il listino sarà lo stesso proposto direttamente dal servizio streaming di Sky, attualmente 29,99 euro al mese.

Il Ticket Sport offre un piatto ricco per gli amanti del calcio: sono compresi eventi come la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, 7 partite su 10 in esclusiva della Serie A TIM, una selezione delle partite di Premier League e di Bundesliga. Per gli altri sport troviamo Formula 1, MotoGP, Moto 2 e 3, World Superbike, i tornei degli ATP Masters 1000, Wimbledon e alcuni tornei delle serie ATP World Tour 500 e 250, il Mondiale di basket FIBA 2019, l’NBA, una selezione del rugby internazionale, i campioni dell’atletica leggera nella IAAF Diamond League e il World Wrestling Entertainment.

Siamo in attesa di conoscere maggiori dettagli sulle tempistiche e su come verranno integrati effettivamente i contenuti di Sky e NOW TV. Ricordiamo che di recente TIMvision ha raggiunto un accordo con Mediaset per trasmettere in streaming alcuni canali in chiaro | I canali in chiaro di Mediaset e la Champions League arrivano su TIMvision |.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da tech in shop a 639 euro oppure da ePrice a 706 euro.

56

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Astroturfer_pro

C u l o vision

Chris T

Beh dai canali sat non ci si può lamentare..

Io trovo pessima quella dei canali via sat. Figuriamoci uno streaming.

Cristal

Ho il box Tim Vision Android (quello cilindrico) e mi trovo abbastanza bene...peccato che non sia molto veloce....non so se l'ultimo box TIM sia più veloce?????

Il Grillo Parlante

Fine Agosto disponibile

Il Grillo Parlante

Non mi posso lamentare sconto film 5 euro ed intrattenimento 5 euro + 3 euro sharing e HD fai tu la scelta lo Sport a 29.90

Ngamer

hai un ottima linea se a 350m andavi a 95 , la differenza la noti nei download io che compro solo giochi online scaricare 50GB di gioco a 12MB/s invece che a 5-6MB/s fa la differenza. poi se in casa guardate film in streaming , navigate , giocate conteporaneamente serve minimo un 60Mb . io ho almeno 4 telefoni collegati 2 tv piu vari dispositivi smart . adsl normale non puo bastare

fjarma .

Io a 350mt con il profilo 100 andavo a 95, con il profilo 200 vado a 130 quindi ho aumentato, ma non credo si noti la differenza

Ottoore

C' è un motivo per cui l' articolo non precisa se SD o HD. NowTv consente lo streaming dello sport in HD solo su determinati dispositivi (app per tv, console, vodafone station, chiavetta roku e box, google chromecast) mentre su computer, smartphone e tablet limita alla standard definition. Ad occhio credo il motivo sia da ricercarsi nella possibilità di acquisire e condividere il segnale piratato.

TI dico come andrà secondo me: su TimVision box ed i dispositivi elencati sopra che abbiano l' app di TimVision sarà sempre in HD, per gli altri continuerà ad essere SD.

ReArciù

soprattutto perchè è aggratis

Chris T

Io ho una 100mb di Tim, ma cali ne ha veramente pochi rispetto a quelli che noto su Sky

Mondo

Io l'ho avuto sky fibra e sinceramente non ho mai avuto problemi sia di qualità che stabilità ho una 200mb che va a 160

Chris T

Più che altro Sky fibra ha una qualità pessima e si blocca spesso..

Mondo

Dipende da cosa guardi... la cosa bella di NOW tv é che puoi disdire quando vuoi e quello che vuoi.

Massimo Olivieri

sbaglio o non vedo HD? quindi saranno in SD?

Chris T

Secondo voi ne vale la pena passare da Sky Fibra a Nowtv?

JoeMacMillan

Si

LucaMW

Hai effettuato il login con il tuo account associato alla linea con timvision?

Ngamer

il modem lo paghi in 2 anni la velocità max dipende SOLO dalla linea il contratto dice " FINO A 100/200Mb in base al profilo della linea" il minimo garantito sono 40Mb per la 100 e 50Mb per la 200Mb non devi assolutamente pagare 5 euro per andare piu veloce , non ha senso tu paghi gia per la velocità massima che ti puo dare la linea

Ngamer

ho smart tim fibra 200+ vedo solo il costo dell abbonamento piu il costo chiamate cmq se non ricordo male per il modem sono 5 euro mese . pensavo di essere lontano ma tu lo 6 ancora di piu . passare al profilo 35b ( 200Mb) non cambiera molto le cose 6 lontano :/

Aaaaaaah

No

Six

Sky tg24 è anche in inglese?

efremis

Hai fatto bene e ti è andata bene. Mannaggia a me che ho lasciato Fastweb, pagavo 29,24 € mese compreso modem

efremis

Sì, io vado a 45 Mb/s a circa 520 metri dal cabinet avendo 100 come velocità nominale (ma non è un problema, ping bassi).
E quanto ti mettono al mese da pagare per il TIM Hub? 10 euro con 2 voci separate da 5 euro l'una come me?
Grazie

Amus

Ma anche a te dopo il primo anno devi pagare 5 euro in più per navigare alla max velocità, io ho tim Connect gold fttc.

Tiwi

bah

JoeMacMillan

Si

Ngamer

100 o 200 credo costino uguali io sono stato uno dei primi pagavo 35 il primo anno , mo pago 45 ( era obbligatorio il modem e timvision) mi hanno fatto pagare timhub 250 euro su amazon originale tim costa 35 euro ... ora uso un fritzbox7590 decisamente meglio ( ho dovuto configurarlo manualmente ora non so se è automatico) ho la 200Mb sono a poco piu di 400m dalla cabina con il tim hub andavo max 62 Mb ora con il fritzbox 75Mb ma all inizio andavo a 87Mb poi si vede che è aumentata con il tempo la gente connessa sulla cabina e le prestazioni sono degradate . in generale dipende molto dalla qualità della linea e su tutto la distanza dalla cabina . fino a 100m prendi quasi il massimo . su internet trovi le mappe che ti danno una idea della velocità media dove abiti .

CAIO MARIOZ

Giusto

Stef76
3DBoom

su mibox3 (androidTV) mi chiede di abbonarmi

Carlettodj

ma sarà disponibile anche su box tim vision (2018)?, io ce l'ho ed è abbastanza comodo, almeno avere tutti i servizi sullo stesso dispositivo, ora si è aggiunto anche prime video, poi c'è già dazn, vediamo.

ciro mito

Killing eve

Nicola Buriani

Prima era scritto diversamente, poteva anche non risultare chiaro.
Generalmente questi tipo di annunci arriva comunque prima della disponibilità dei contenuti (e non sono rari nemmeno i ritardi consistenti quando le tempistiche più o meno vengono annunciate).

Federico Ferrara

Infatti, però il problema di molti è che quando non capiscono una cosa, anzichè farsi venire il dubbio e pensare "forse ho letto male o mi sono perso una riga" cominciano a fare commenti di quel tipo ahahah

Giup2p

Una info su Timvision... Se la guardo da tablet o smartphone riesco a vedere anche i canali Eurosport. Se invece la guardo da Smart TV, se provo a guardare un canale Eurosport mi propone di abbonarmi (gratis per un anno). Anche a voi succede questo?

Nicola Buriani

Esatto, hanno annunciato l'arrivo dei canali, non l'attivazione degli stessi e del Ticket NOW TV.
Ho comunque precisato aggiungendo una nota sul fatto che le tempistiche non sono state ancora comunicate.

Federico Ferrara

Per tutti quelli che stanno cercando i canali...Nell'articolo c'è scritto "in arrivo", dunque suppongo che ancora non siano disponibili.

Andrea Ciccarello

Soltanto per quanto riguarda lo sport e quei quattro canali.

ciro mito

Su app android tv di streaming non c'è un fava

Stef76

Felice x questa info. Uso Timvision da un bel pochino di anni ed è sempre migliorata. ci sono serietv strepitose (Viking, good fight, kill eve, magician...) ed un catalogo film cult decisamente ampio. Ovviamente non è il top dei videostreaming ma neanche da buttare. Lo preferisco di gran lunga ad infinity

Frank

però è strano, adesso nowtv non usa l'infrastruttura di quella uk ?

Gabriele Nicosia

Ma questo da quando? Non trovo nulla nell’app sul mio iPad

CAIO MARIOZ

Quindi sulla Apple TV potrò vedere NowTV tramite TIMVISION e non tramite App Dedicata (che tra l’altro è presente da anni in UK)...

met

Io appena ho potuto attivare la fibra 100 mega (un paio d'anni fa) l'ho fatto subito...avevo già un router compatibile con la fibra quindi gli ho detto che non mi serviva, per pura fortuna non me l'hanno rifilato comunque..
Ah pago 31/mese e il Tim HUB l'ho comprato comunque per sfizio, ma su Amazon a 30 euro

Brogi87

Che sfiga, l'anno scorso now tv mi ha proposto un pacchetto a 5€/mese per sempre finché non disdico. Ho scelto proprio il pacchetto intrattenimento che ora praticamente mi trovo incluso su timvision che non ho mai usato

Mirko

cavolo vorrei avere DAZN inclusooooo

Xpertus

Finalmente quell'euro mensile che mi scroccano alla TIM comincerà a valere qualcosa...

Felix

Sky ha il miglior catalogo italiano ad oggi, quindi no, non supera Now TV... ma neanche Infinity in realtà.

checo79

come contenuti non credo sia migliore di infinity

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"