No Man's Sky Beyond arriverà il 14 agosto e si potrà giocare anche in VR

02 Agosto 2019 78

L'atteso aggiornamento annunciato da Hello Games durante la scorsa primavera per No Man's Sky (Recensione) ottiene finalmente una data di uscita, e come promesso dal suo autore, sarà uno dei più importanti mai rilasciati per questo gioco open universe.

No Man's Sky Beyond, questo il nome del corposo update, includerà innanzitutto contenuti inediti per quanto riguarda l'esperienza online/multiplayer, i giocatori potranno infatti incontrarsi e giocare insieme nello stesso universo. La seconda novità permetterà di interagire con tutta l'ambientazione spaziale in VR, tramite PlayStation 4 e PC, supportando la Realtà Virtuale con i visori compatibili.

Il terzo ed ultimo contenuto rimane ancora un mistero, nemmeno il nuovo trailer recentemente rilasciato da Hello Games ci ha permesso di scoprire di più, tranne la data di uscita.

Ricordiamo infine, che No Man's Sky Beyond sarà a tutti gli effetti un'espansione del gioco originale, scaricabile gratuitamente, di conseguenza non saranno presenti microtransazioni e non sarà richiesta la sottoscrizione di un abbonamento. Concludiamo con la data di uscita, fissata al prossimo 14 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4, meno di due settimane per scoprire come si evolverà l'ambientazione spaziale e i suoi giocatori, ora più che mai chiamati ad esplorare in compagnia l'universo di No Man's Sky.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 502 euro oppure da ePrice a 642 euro.

78

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tulipanonero1990

Fatto, non da me, ma fatto.

Davide

Se Microsoft ha i soldi e la vostra cara sony no, è inutile invidiare... la volpe e l'uva!

Davide
Davide

psvr, la cosa più inutile mai acquistata. Rivendita al pari a un sonaro incompetentente dopo due mesi a prendere polvere, per fortuna.

Nuanda

Naturalmente no

DearPowa

Sono d'accordo con te, dovrebbero aggiungere più elementi sorpresa, in modo da rendere il gioco più interessante

Cosa centra il gombloddo? Lo sai solo te. Ti ricordo che Filippo Spencer disse qualche settimana che per i primi 2 anni di Scarlett non usciranno esclusive degne di voi... Ancora continuate a difendere l operato MS/XBOX... contenti voi...

Denunciali allora

Raiden
Enrico

Sei allo specchio?

Raiden

Forse.....o magari ce l'ho davanti proprio ora, chissà.

Francesco

Sapete se si può giocare in multiplayer anche senza abbonamento al ps plus?

Enrico

E tu hai il dono di essere entrambi, complimenti !

Squak9000
Samuele Capacci

Anche sea of thieves ha ricevuto un degno supporto dopo il lancio sottotono

CoreyTaylor

Mi fanno tenerezza. Poi vabbè ancora meglio quelli che acquistano i giochi al dayone o in preordine e poi si lamentano se non era "come pensavano". Ridicoli

Dexter

Ripeto: purtroppo c'è sempre qualche tonto

Pace all'anima sua.

tulipanonero1990

Appunto. Truffatori. Hanno fatto presentazioni dichiarando il falso.

Avevi solo da non darglielo, ti hanno obbligato a prenderlo al D1? Io preso qualche mese fa sul PSN a 13...

Jorge-052

Un attimo. Lo dico da persona che ha atteso per anni questo titolo e che, come molti, l'ha presa nei denti quando è uscito e quando, a fronte delle lamentele dell'utenza, il team si è letteralmente eclissato per mesi prima di tornare operativo.
Fermo restando che No man's Sky è stato vittima della classica strategia marketing martellante a la SONY, con l'unico vero risultato di essere portato all'attenzione di gente che, un gioco di questo tipo, non l'avrebbe mai considerato nè dovuto considerare. Per dire, se la stessa cosa fosse stata fatta per ELITE Dangerous, l'opinione generale sarebbe stata simile (per quanto il gioco in sè, per gli appassionati del genere, sia invece un capolavoro).
Qua il problema sta nel fatto che si sia fatta pubblicità al titolo vantando e millantando feature e elementi che invece nel prodotto finale erano totalmente assenti, e che sono state aggiunte (in parte) solo con aggiornamenti massicci e a mesi dall'uscita, quando ormai il grosso del danno era fatto...

Liburn

Quando leggo "truffa" "ladri" "aspettative" "incompetenti" o altri termini simili riguardo a i videogiochi mi cascano proprio le braccia.

boosook
tulipanonero1990

Ma loro i soldi, quelli di un gioco intero, li hanno pretesi subito. Che dire, tanti auguri col prossimo gioco, voglio vedere quanti si fideranno ancora.

Ragionamento fine a sé stesso. E se avessimo usato quei 960 milioni per 6 esclusive Scarlett con i contro kazzi? Contenti voi...

Stefano Benvenuto

Una cosa è avere qualche bug. Un'altra è creare aspettative e presentare un gioco completamente diverso da ciò che pubblicizzato. Questa si chiama truffa.
Ti ricordo inoltre che su PC, è da anni che non puoi rivendere i giochi. E proprio su Steam ci sono più di 100.000 recensioni, il prezzo del gioco ha sempre altalenato tra i 50 ed i 30€; facendo una media grossolana, avranno sicuramente incassato più di 3 milioni di Euro solo nel mercato PC: sì, hanno qualche risparmio da parte per potersi dedicare a completare un gioco che avevano rilasciato a livelli alpha.

Ah, e comunque, nel 2016 l'intero gioco contava 600.000 righe di codice. Evitiamo di diffondere ignoranza.

Dexter

Purtroppo c'è qualche tonto qua sotto che pretende che giochi del genere, con MILIONI di righe di codice debbano per forza uscire perfetti al dayone, nonostante tutte le pressioni che il team ha addosso. Io supporto hello games e capisco che non è di certo facile il lavoro che devono fare. Chi non ci vuole giocare si rivende il gioco e amen, non deve sprecare altro tempo a commentare e farsi sangue amaro per nulla

Raiden

Ci sono i fanatici, e gli 1dioti.

Andredory

Io parlo male per l'esperienza che ho avuto io e per quel che ho giocato, infatti non mi sono permesso di criticare il gameplay dopo gli aggiornamenti non avendolo più giocato. Mi permetto di criticare il lavoro che hanno fatto e non lo faccio a gratis dato che c'ho buttato via dei soldi per comprarlo al D1 riponendo fiducia nel progetto (che poi si è rivelato tutt'altro).

Enrico

Si chiamano fanatici , non ti ci confondere fidati.

Goose
Raiden

Quindi ne parli male solo per ripicca per quello che era? Molto maturo.

ilKing
Andredory

Ma un conto è rilasciare un gioco alla Ubisoft che è buggato ed in fase beta ma per lo meno i contenuti ci sono. Un conto è far vedere ai vari eventi di videogiochi un altro gioco e farlo uscire a 60€ (praticamente al pari di altri giochi AAA), un conto è vendere un simulatore di passeggiate su pianeti privo di contenuti. Non credo che Sony non abbia provato io gioco prima di rilasciarlo.

boosook

Dalle sue parole in una recente intervista si è capito che lui, se avesse potuto, avrebbe aspettato a rilasciare. Il che vuol dire, o Sony ha messo pressione, o non avevano abbastanza soldi.

Andredory

Il gioco adesso è completamente diverso... È come doveva essere fin dall'inizio semplicemente. A me fanno ridere le persone che elogiano l'operato di Murray ed il supporto soprattutto dopo la mega truffa che ha fatto. Ha dato una demo pre-alpha al pubblico per poi continuare ad aggiornarla fino a farla diventare un vero gioco dopo anni. E questo è una cosa da elogiare? Perché ha fatto io suo dovere dopo anni? (E probabilmente solo perché l'hanno obbligato in qualche modo)

Joe9411

Per quanto Xbox sia di proprietà Microsoft, questo non influenza i loro budget perché sono divisioni distinte e separate. Insomma non hanno tolto neanche un centesimo a Xbox con questa mossa di Mixer.

SONICCO

Gli aggiornamenti sono stati gratuiti perchè il gioco inizialmente è stato un fiasco oltre al fatto che moltissimi hanno restituito il gioco, per non scaldare gli animi dei clienti hanno deciso di farsi perdonare iniziando a colmare le lacune gratis.
Se fosse stato un successone gli aggiornamenti se li sarebbero fatti pagare.

Pip

Trovo incredibile il supporto gratuito che stanno dando ad un gioco che, dai primi risultati iniziali, chiunque altro avrebbe bollato come progetto fallimentare da far morire in silenzio.
Non penso che nessun altro gioco abbia mai ricevuto un'attenzione simile, faccio un inchino ai ragazzi di Hello Games

Lucky Luke

In realtà c'è ancora un terzo elemento dell'aggiornamento di cui non si sa nulla. Inoltre mi pare di aver letto nel sito ufficiale che usciranno altri aggiornamenti dopo Beyond.

Andredory
Nuanda

Lo aspettavo in Vr, deve essere un'esperienza notevole

GTX88

Sono su disqus premium

#JMS

Si

Giulk since 71'

In pratica l'ultimo addon porta due novità di cui mi interessa nulla, ovvero il vr e il multiplayer, comunque gran gioco nonostante un inizio difficile, aggiornamento dopo aggiornamento lo hanno reso un gioco godibile.

Peccato che non verrà più espanso, capisco voler fare nuovi giochi, ma il progetto no man's Sky secondo me troppo poteva ancora essere espanso

Andredory
GTX88

https://media0.giphy.com/me...

Jezuuz

Non ha tutti i torti però, ha speso 1 miliardo quasi per cosa? Mixer? Non lo usa nessuno devi ammetterlo..

Jezuuz

Elite Dangerous capolavoro, so che intendi quello prima ancora.. ma ero troppo giovane :(

Jezuuz
Android

Snapdragon 865 nel dettaglio: specifiche e potenzialità | Video

Amazon

Cyber Monday 2019: tutte le offerte in tempo reale Amazon, Unieuro, Mediaworld

Android

I 5 smartphone più venduti su Amazon sono i migliori? Ecco le alternative | Video

Alta definizione

I migliori TV (OLED e LCD) del 2019 | Speciale Natale