macOS Mojave 10.14.6, problemi allo Sleep Mode: disponibile nuovo aggiornamento

02 Agosto 2019 26

Apple ha pubblicato un aggiornamento supplementare per macOS Mojave 10.14.6 a distanza di poco più di una settimana dal suo rilascio nel canale stabile | Apple iOS 12.4, tvOS 12.4, macOS Mojave 10.14.6 e watchOS 5.3: le novità |. Il Supplemental Update (954,8MB) altro non è che una patch atta a risolvere problemi che alcuni utenti Mac avevano riscontrato risvegliando il sistema operativo dalla sleep mode.

La società di Cupertino non ha descritto in modo approfondito il bug, limitandosi ad affermare che

il Supplemental Update di macOS Mojave 10.14.6 corregge un problema che può impedire a certi Mac di riattivarsi correttamente.


Il consiglio è quello di installare l'aggiornamento: qualora non sia già stato effettuato in automatico, è opportuno accedere alle Preferenze di Sistema e procedere al download. macOS Mojave 10.14.6 aveva originariamente introdotto diverse correzioni di bug, inclusa la risoluzione di problemi alla grafica che si erano registrati in alcuni casi sui Mac dopo essere entrati in sleep mode. Non è dunque da escludere che Apple abbia riscontrato ulteriori anomalie in tal senso, rendendo così necessario il rilascio di una nuova patch.

Questo dovrebbe essere l'ultimo update per Mojave: a settembre arriverà Catalina 10.15, la nuova versione del sistema operativo annunciata da Apple alla WWDC 2019 di giugno che introduce numerose novità, dal supporto ad iPad alle nuove app Apple Music, Podcast e TV. Tutti i dettagli li potete trovare nel nostro articolo dedicato.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pinzatrice

No, mi sa che non hai capito proprio quello che ho scritto, ma non mi dispero.

Ciao.

The frame

Si vabbè, ti ho inquadrato. Tanti saluti

Pinzatrice

Fell utilizza Windows esattamente come tutti gli altri produttori eh.

Guarda che quando si parla don windows si parla o di notebook con installazione pulita, o di workstation, spesso vendute direttamente senza Os.

Il punto è che tu hai provato pessimi prodotti.

Batteria imbarazzante? Ci sono dei banalissimi ultrabook Acer (certo, non quello da 300 euro) che durano tanto quanto un MacBook.

Non si può confrontare un MacBook con un Asus preso al cestone dell’Esselunga.

Qualità costruttiva beh, qui stendiamo oggettivamente un velo pietoso. Il mio MacBook 2012 i nuovi giocattoli Apple li prende, ride, e lo massacra di botte.

A quei tempi si che erano senza concorrenza. Oggi, purtroppo, per colpa di Tim Cook, non è più oggettivamente così.

LOL
Francesco

Io ottimizzazione in sistemi Windows non l’ho mai vista... il massimo di qualità che ho trovato è stata nei Dell. Ma Windows è troppo pieno di bug per me e soprattutto i portatili hanno una batteria imbarazzante oltre che assistenza praticamente inesistente .. poi ognuno sceglie in base alle sue personali priorità. Per me sono assistenza, design, facilità utilizzo, integrazione fra vari dispositivi, e qualità costruttiva; che ultimamente ho ritrovato più in prodotti Apple.

Pinzatrice

Sì sì, lo so benissimo cos'è. E' quella cosa che 10 anni fa aveva solo Apple, e che oggi possono vantare anche i sistemi Windows.

Poi guarda, quando fai un'elaborazione video o un rendering l'ottimizzazione c'entra una mazza. C'entra la potenza.

E no, nel 2019 non ho intenzione di spendere oltre 2000 euro per un quad core.

Poi per carità, ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, ma ho smesso di dare soldi ad Apple quando è passata dalla sostanza al marketing, nel 2012.

Peccato.

Francesco
Pinzatrice

Un Mac da 2099 euro con un quad core e 8 GB di DDR3 sarebbe un top di gamma? LoL.

Sono semplicemente prodotti sovraprezzati allo stesso modo e che vanno di moda allo stesso modo.

E, caso strano, gli acquirenti non lamentano mai difetti su questi prodotti.

Francesco

golf=ferrari

Francesco

1000 volte meglio Logic poi dipende da persona a persona

Francesco

scherzavo suvvia...

Francesco

Eh dipende dagli utilizzi e dall'esperienza...per me è stato il contrario. Quindi non capisco tutto questo odio e risentimento nei confronti di ci sceglie un mac. Lei ha mai usato macOs? Per chi non è un esperto è indubbiamente un sistema molto intuitivo, semplice e che dà pochi problemi quindi non vedo il perchè di tutto questo astio che spesso noto in queste discussioni...

max76

io non ho mai avuto problemi di affidabilità, e anche i Mac si guastano e hanno i bachi come quello di questa news ad esempio..

max76

su PC ci sono Cubase & Nuendo che vanno benissimo.

max76

no, perché in azienda abbiamo al CED un centinaio di server e macchine che fanno altre cose, tu hai solo un Mac con cui registri musica, adesso si spiega tutto..

Francesco

Utilizzo Logic Pro e Complete Anatomy

Francesco

A parte gli scherzi i mac sono macchine molto più affidabili e con una assistenza impareggiabile. Te lo dico da chi ha utilizzato windows per quasi tutta la vita...

Francesco

Perchè siete poveri

max76

e cosa ci fai di "professionale" tu?
nel nostro CED in azienda non c'è un mac, chissà come mai...

Francesco

Infatti è così...e ogni problema è prontamente risolto. Da quando sono passato a MacOs è tutta un'altra storia windows era semplicemente imbarazzante, non professionale come sistema operativo.

The frame
Pinzatrice

E' un sistema di auto giustificazione. Chi spende 2500-3000 euro per un prodotto difficilmente ne ammetterà i difetti. Ti sei mai chiesto perchè la Golf non scricchiola mai, non si rompe mai ed è perfetta? Ovviamente a detta di chi la compra.

La verità è che ogni sistema ha problemi, ma più è alto il prezzo e meno i proprietari saranno disposti ad ammetterne i difetti.

Gabry

Infatti è cosi.
Quando c’è un problema anche piccolo si fa un’articolo, se si facesse un articolo per ogni singolo problema di altri os, hdblog finirebbe intasato.
Ma è un’osservazione così banale che mi stupisce che pure uno come te non lo capisca.

max76

Strano, l' esperienza d' uso di macOs dovrebbe essere impeccabile, perfetta e fantastica, secondo i super appleiani...

MercuryMat

Con l'ultimo update di Mojave sono iniziati anche i problemi col Bluetooth...nel mio caso con un mouse, ma non sono l'unico...

MrPhil17

SemiOT: manca un articolo sulla Beta 5 pubblica di macOS Catalina. Il numero build è 19A526h.

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"