Galaxy Note 10 avrà l'Exynos anche negli USA. Snap 855 esclusiva Verizon | Rumor

02 Agosto 2019 172

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus quest'anno saranno equipaggiati con il SoC Exynos anche negli Stati Uniti: tutte le varianti ad eccezione di quelle distribuite da Verizon.

Ad affermarlo è Evan Blass (@evleaks) che ha aggiunto che nel caso dei modelli Verizon si tratterà del normale Snapdragon 855 e non della più recente versione Snapdragon 855 Plus annunciato dall'azienda Californiana a metà luglio:

[...] Negli Stati Uniti, solo i modelli Verizon di Note10 saranno equipaggiati con chip Qualcomm, e saranno dei normali Snapdragon 855, NON SD855+. Gli altri operatori, mi è stato comunicato, disporranno della versione Exynos 9825 come il resto del mondo. [...]

Dopo diversi anni caratterizzati da una differenziazione tra i vari mercati (Europa - Exynos; Stati Uniti - Snapdragon), dunque, quest'anno gli utenti europei avranno meno da invidiare a quelli statunitensi che - fino ad ora - hanno avuto la possibilità di utilizzare le versioni con SoC Qualcomm Snapdragon più performanti e meno energivore rispetto al chip proprietario di Samsung.

La presentazione di Samsung Galaxy Note 10 e 10 Plus, ricordiamo, è prevista per il prossimo 7 agosto 2019 ad un evento dedicato che si terrà nella città di New York.

Samsung Galaxy Note 10 è disponibile online da Euronics a 979 euro.
(aggiornamento del 12 agosto 2019, ore 16:26)

172

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federica De Ronzo

Bah io ce l'ho e in 4g ciuccia un casino..secondo me un'intera giornata fuori non me la copre..

sailand

Bah, chi li capisce a quelli di samsung

Jack Burton

Certo, se leggi i miei commenti sono sulla stessa linea..contestavo solamente il tuo "non questa volta" riferito al single core

andrea55

Certamente ma quel numero si paga in consumi e calore, per carità più potenza fa piacere ma bisogna anche guardare oltre, sono smarphone non workstation

max76

Se hai iphone direi che la tua risposta è perfetta...
Io trovo che questo note10 sia molto più armonico dei vari notch, malgrado le cornici classiche le considero ancora la migliore soluzione possibile

Dario Prince

Medio gamma Huawei

Hagenauwa

Basta che cerchi dei confronti su youtube, soprattutto sui consumi, exynos dovrebbe essere vietato

Aster

strano,qualcomm non sara molto contenta e sopratutto il ciuffo biondo

Samuele Di Carlo

Ore 15 al 10% con uno schermo che ha consumato il 48%.......ecco tutto perché per il resto davvero andava benissimo

vincenzo di gesù

poveri gli americani.....!!!

Huawei Kaputt!

Vedi, non hai pensato bene e hai dato la risposta sbagliata, dai, alla prossima, adesso vado a divertirmi ho due signorine che mi aspettano, tu pero continua qui, ti rispondo domani.

Io267

L’angolazione sicuramente, finora o mi piego io o devo inclinare leggermente in avanti il telefono, avrà i suoi pro, come in inverno quando non devi usare i guanti per sbloccarlo (anche se secondo me non è un grandissimo pro visto che per usarlo una volta sbloccato devi comunque togliere i guanti) ma io continuo a preferire il Touch ID come metodo di sblocco, per ora non ho intenzione di cambiarlo ma spero che tra 3-4 anni quando dovrò farlo implementeranno anche il Touch come metodo di sblocco tanto per avere la scelta

Huawei Kaputt!

Potrebbe essere la distanza o anche l'altezza della sedia a sfalsare la lettura, anche in auto sul porta telefono ho fatto diverse prove di inclinazione per trovare quella giusta a farlo sbloccare, e anche qui se ti sposti dalla posizione abituale non ti sblocca, bisognerebbe aumentare l'ampiezza dei raggi per rendere la lettura più ampia, vediamo se lo presentano sul prossimo, Google sembra ci sia riuscita, ma fino a quando non vedi il dispositivo dal vivo e difficile fare comparazioni.

centrale

Sicurissimo

Sheldon Pagani

L'autonomia è ridicola. Ho s10

Io267

Era ovvio che non lo sbloccassi col doppio tap, quello che intendevo è che se poggiato non mi è mai bastato attivare lo schermo, ogni volta il lucchetto “vibra” e mi dice di scorrere verso l’alto per sbloccare

Huawei Kaputt!

Sicuro di quello che dici? Pensaci prima di rispondere, e importante.

Huawei Kaputt!

No, sono due sistemi diversi, ma non puoi dire che uno e meglio del altro, io ho usato e uso ancora l'impronta sul 7+ ma mi trovo meglio con il FacID.

centrale

io il cervello ce l'ho, il problema è che tu rimarrai troll a vita

Andrea Z.

questo dimostra che lo sblocco con impronta dell'iphone è inferiore allo sblocco col viso di iphone, non dimostra però una regola generale.

Huawei Kaputt!

Non ho mai detto di sbloccarlo con il doppio tapp, con esso ti sblocca solo lo schermo nero se appoggiato sulla scrivania, e il FacID che lo sblocca, io lo tengo quando lavoro sul PC a fianco della tastiere, sposto leggermente la testa e guardo il telefono, l'angolazione si e quella giusta (poi dipende da come uno sta seduto) e si sblocca.

Huawei Kaputt!

Capito, hai speranza di trovarlo, presumo ci vorrà molto tempo.

Kaviz

Cosa non ti ha convinto del processore?

centrale

è il punto dove rilevo i troll, e sta dando il meglio proprio adesso!

Coolguy

Lo immaginavo!

Io267

Da quasi un anno ormai e in un anno non è mai bastato il doppio tap se poggiato su un tavolo per sbloccarlo, a meno che non ti pieghi per raggiungere la giusta angolazione

Huawei Kaputt!

Il Nick Centrale e il punto dove tieni il cervello o dove speri di trovarlo?

Huawei Kaputt!

Non e vero.

Huawei Kaputt!

uso tutti e due tutti i giorni.

Andredory

Molte... Quante? Quelle vecchie che non vengono più aggiornate da anni? Sono di più quelle multi core o quelle single core? E di quelle che sono single core, quanto sono usate e quanto sono diffuse?

Huawei Kaputt!

Quindi? cosa significa che altri sono meglio perché puoi sbloccarli a distanza? e normale che punta verso il mio viso, mica lo tengo a tre metri di distanza.

Huawei Kaputt!

P20 pro non e3D, buona Imitazione ma non e 3D, non porto gli occhiali da sole ma quelli da vista, mai avuto problemi con e nemmeno senza occhiali.

Huawei Kaputt!

Tu hai un iPhone XS per commentare in proposito?

Samuele Di Carlo

quello stupido processore unito alla one UI mi hanno fatto togliere l's10e che per le mie esigenze dimensionali era il top....

acitre

Neghi ciò che è palese. Ormai è una crescente tendenza su questo blog. Che schifö

xMx

Non è migliore di Snapdragon, non è migliore nemmeno del kirin , soffrono di thermal throttling le prestazioni quando viene usato sotto sforzo si dimezzano nella metà del tempo , in più soffrono di battery drain , l'utente che ti ha scritto è solo un ragazzino fanboy della Samsung che passa il tempo a fare multiaccount e a scrivere idiozie tipo questa .

Giorgio

Molte app funzionano ancora in single core

Carlo

Neghi ciò che è palese. Ormai è una crescente tendenza su questo blog. Che schifö

acitre

Quindi estrapoli dalla discussione e te ne esce a pesce con una cosa che non c'entra nulla ma lo chiami "portare un'esperienza diretta". Potresti fare il politico :D

Andredory

Sono d'accordo, ormai è su quei tre campi che si lavora, e aggiungerei anche io miglioramento del processo produttivo.

Carlo

Boh, ho letto tutta la filiera dei commenti ed ho aggiunto una considerazione semolicemente oggettiva, dato che porto un'esperienza diretta, in relazione alla risposta che hai dato a mr g

Jack Burton

Ho s10e e lo sblocco impronta è laterale..è l'opzione che preferisco, sin dall'implementazione nei sony

Bad Mad Lad™

Haha! cit.

Jack Burton

E continuando, è ancora importante riportare un vantaggio di 400 punti in multi in termini di usabilità quotidiana? Nel campo dell'ottimizzazione, della temperatura e dell'autonomia si gioca a mio parere la vera partita. Quelli sono il vero deal breaker dell'utente, che vuole un'autonomia dignitosa per sfangare la giornata di lavoro non ustionandosi..

acitre

Spesso si vedono benchmark fatti in una condizione specifica in cui la durata della batteria sembra molto diversa. Sotto stress di CPU può durare molto uno, sotto stress di gpu molto un altro. In idle molto un altro ancora, con utilizzo molto leggero ancora diverso ma se normalizzi tutto ad un utilizzo standard reale la differenza nei consumi è decisamente meno marcata.

Poi che a te duri il doppio il p30 pro non ho capito cosa c'entri. È un campione di autonomia contro il samsung che non è mai stato un campione di autonomia.

Qui si stava parlando di s10 versione Qualcomm ed s10 versione exynos e si stava dicendo che la versione Snapdragon dura il doppio. Restando seri oltretutto quindi non era una battuta. Il tuo p30 c'entra come i cavoli a merenda.

Galy

Non lo sapevo... Mi sa' che allora lo lasciamo li dov'è.

Brogi87

Sicuramente la one ui è stata un passo avanti e si sta consolidando, ma era anormale prima.
Comunque trovo l's10 più scomodo da usare con una mano, molti più frequenti i tocchi involontari del pannello edge. Non mi convince per nulla il sensore sotto il display; e anche a livello autonomia che tutti criticavano l's9 questo mi crea più perplessità, per dire sono uscito di casa e ho fatto un'ora di treno e sono al 74%, giusto sbirciando un po' fb e Twitter.
Poi trovavo molto comodo il sensore posteriore per la gesture del pannello notifiche

Coolguy

Puo' essere ma che mi lascino decidere. Oltretutto gli snap costano di piu' dei loro exynos pero' il prezzo dello smartphone rimane invariato.

Tolemy

A portata di blog sta solo l'analisi hardware che ci dice le differenze rispetto alla concorrenza ma la soluzione è un'altro paio di maniche. Secondo me l' 9825 colmerà il gap con il 855 (no lato GPU), sopratutto lato autonomia.

Jack Burton

3 ore?? Usandolo "solo" in 4g con uso normale chiamate,videochiamate WhatsApp, social vari,web,foto e un po' di gaming) arrivo alle 4h e mezza..strano

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"