
30 Settembre 2019
Black Shark 2 Pro potrebbe essere presto reso disponibile anche in altre varianti. E', questo, quanto emerge dalla certificazione TENAA secondo cui ai modelli da 12/128GB e 12/256GB se ne affiancheranno altri con 6 e 8GB di RAM, mentre la memoria interna verrà estesa a 512GB (come previsto da indiscrezioni precedenti l'annuncio avvenuto il 30 luglio).
Non sono disponibili informazioni in merito ai tagli che verranno messi in vendita, anche se si può supporre che la versione da 6GB sarà disponibile con 128 e 256GB di RAM, mentre il modello da 512GB di storage avrà 8-12GB di RAM. Al momento si tratta unicamente di speculazioni.
Versione potenziata del Black Shark 2, il Pro si basa sulla piattaforma mobile Snapdragon 855+ e garantisce un'impugnatura della back cover migliore rispetto al modello precedente. Le variazioni riguardano anche i LED RGB, ora posizionati su entrambi i lati del logo posteriore.
Ricordiamo che lo smartphone è disponibile all'acquisto in Cina a partire da oggi con prezzi da 390 euro in su.
Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO
Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8
Omnibus ha fallito, ma non ci sorprende. Il Black Friday Tech segna -11%
ROG Ally: sei mesi dopo, il prezzo è giusto
Commenti
Sono dell'idea che l'unico gaming phone lo possa o debba produrre solo Nintendo. E in quel caso sarebbe una console portatile con funzioni telefono. Allora si che probabilmente a mio avviso ci sarebbe una diffusione tale da creare un fenomeno
Sono sempre più validi questi gaming, ma dovrebbero stringere accordi con nvidia o offrire servizi simili, la sola emulazione o giochi android non basta, c'è bisogna di valide basi, ed almeno un supporto pari allo shield tv (anche nvidia avrebbe dovuto supportare il suo tablet più a lungo termine).
Altrimenti sono solo super top gamma pompati, come i pc ninja, con la differenza dei titoli giocabili...
Questo è fico! Aspetto una bella recensione!