Borderlands 3 entra in fase Gold. Una clip video per le armi Jakobs

01 Agosto 2019 3

I lavori su Borderlands 3 sono finalmente terminati: il titolo di Gearbox è ufficialmente entrato in fase gold preparandosi dunque al suo debutto fissato per il 13 settembre, e per ingannare l'attesa il team di sviluppo ha pubblicato una breve clip su Twitter per presentare le armi Jakobs.

Infliggi spaventosi danni critici alle parti molli dei tuoi nemici e vomita dalla gioia nel vedere i tuoi proiettili rimbalzare verso altri bersagli. Ogni arma Jakobs è realizzata a mano per erogare colpi critici.

Borderlands 3 consentirà di impugnare più di un miliardo di armi diverse, e ogni combattimento sarà un'occasione per ampliare il proprio arsenale. Alcune bocche da fuoco spareranno lame esplosive, altre non avranno bisogno di ricarica e alcuni strumenti offensivi si faranno persino "spuntare le gambe ed inseguiranno i nemici quando saranno lanciati".

L'arsenale di Borderlands sarà diviso per produttori, e ogni arma avrà caratteristiche peculiari (rarità, punteggio e funzionalità). Di seguito l'elenco completo dei produttori:

  • Atlas: Fase 1: colpisci il nemico con un tracciante. Fase 2: scarica una tempesta di Proiettili Intelligenti a ricerca. Fase 3: bottino!
  • Tediore: Lancia la tua arma come una granata per ricaricare e guardala dirigersi verso il nemico più vicino, mentre una sua versione carica compare quasi per magia nella tua mano.
  • Jackobs: Infliggi spaventosi danni critici alle parti molli dei tuoi nemici e vomita dalla gioia nel vedere i tuoi proiettili rimbalzare verso altri bersagli.
  • Dahl: Passa da una modalità di fuoco all'altra a seconda del tuo stile di gioco, della situazione in cui ti trovi e di quanto ti piaccia infliggere danni bonus.
  • Maliwan: Scegli l'elemento da utilizzare, carica la tua arma e infliggi danni elementali garantiti con una semplice pressione del dito.
  • Vladof: Potenzia ulteriormente queste armi a ripetizione con accessori di ogni tipo, tra cui taser, lanciarazzi e canne aggiuntive.
  • Torque: Passa dai proiettili normali a quelli adesivi, che infliggono danni maggiori se esplodono tutti sullo stesso bersaglio.
  • Cov: Divertiti a infliggere danni continui grazie ai loro caricatori "infiniti", ma attenzione! Tendono a surriscaldarsi.
  • Hyperian: Riparati dietro lo scudo montato sulla tua arma, prendi bene la mira e non togliere mai il dito dal grilletto per assicurarti di sparare con la massima precisione.

Borderlands 3 che sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

Avevo letto borderless.

Jezuuz

Vero in parte, nel 2 al livello 35 avevo ancora armi del 22 (visto che erano OP) non sempre è come dici te, ma nel 70% dei casi si, comunque guarda qualche gameplay, i doppioni ovviamente ci saranno ma almeno la varietà è aumentata, senza contare il fuoco secondario per ogni arma

GTX88

"consentirà di impugnare più di un miliardo di armi diverse" Sì solo se conti gli innumerevoli doppioni di livello diverso che ogni volta sei costretto a raccattare per poter uccidere i nemici che aumentano di livello

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività