IQOO Pro: top gamma 5G in arrivo il 22 agosto | Teaser e foto dal vivo

08 Agosto 2019 6

Aggiornamento 08/08

IQOO Pro 5G sarà presentato ufficialmente il prossimo 22 agosto. La data è stata rivelata dal brand di proprietà di Vivo in un teaser pubblicato su Weibo (LINK).


Aggiornamento 04/08

Sarà presentato ad agosto lo smartphone 5G IQOO Pro, così come confermato dallo stesso brand di proprietà di Vivo in un teaser ufficiale (v. articolo originale a seguire). Il (presunto) dispositivo è stato immortalato in una prima immagine reale in mano al Product Manager in visita al ChinaJoy 2019, confermando la presenza di tre fotocamere posteriori posizionate verticalmente.


Articolo originale - 31/07

Anche IQOO - brand di proprietà di Vivo con già all'attivo due dispositivi - sta per tornare protagonista nel mercato degli smartphone gaming con un nuovo prodotto, il cui teaser ufficiale da poco diffuso tramite Weibo, svela parzialmente il design del posteriore e la presenza di un elemento piuttosto importante.

IQOO Pro, questo il nome del prossimo top di gamma, sarà in grado di supportare le reti 5G di nuova generazione. Inoltre, secondo le prime indiscrezioni ancora da confermare, dovrebbe utilizzare il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, seguendo la scia degli ultimi smartphone da gioco appena presentati, Asus RoG Phone 2 e Xiaomi Black Shark 2 Pro.

Teaser IQOO Pro

Schiarendo leggermente la foto del teaser si possono poi notare le tre lenti dedicate alla fotocamera principale, il flash LED posizionato poco più in basso e la scritta Monster Inside al centro, a sottolineare la potenza che questo smartphone sarà in grado di mettere in gioco.

Non è poi da escludere il supporto alla ricarica rapida a 120W attraverso la tecnologia Vivo Super FlashCharge, altro elemento che potrebbe fare la differenza con i concorrenti. Il resto delle specifiche non è ancora noto, tuttavia, ci aspettiamo una scheda tecnica da top di gamma in linea con quanto hanno già proposto altri brand.

IQOO per ora dà genericamente appuntamento al mese di agosto per la presentazione ufficiale.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da Clicksmart a 339 euro oppure da Amazon a 394 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

La famosissima iqooooo

Possiamo anche scrivere video, o anteprima, invece di seguire il gregge.
Gentilmente.

Yafusata [back from HELL]

Perfino questo, come si chiama, IQOO Pro ha il retro molto piu' bello dell'iPhone.
Ma che vergogna.

Senzanima

https://uploads.disquscdn.c...

Mauro

Non penso, il modulo 5G lo fanno pagare caro in questa fase iniziale

Super Rich Vintage

Potrebbe essere il nuovo pocophone!

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività