The Outer Worlds arriverà il 6 marzo su Nintendo Switch

30 Gennaio 2020 53

Aggiornamento 30/01

Private Division ha finalmente annunciato la data di lancio di The Outer Worlds su Nintendo Switch: il gioco arriverà il prossimo 6 marzo, sia in versione fisica che digitale. In realtà sarebbe più corretto dire solo in digitale, dal momento che anche la versione fisica non include la cartuccia di gioco, ma solo il codice per effettuare il download.

Aggiornamento 08/11/2019

Take Two, durante l'ultima riunione con gli investitori, ha annunciato che The Outer Worlds debutterà su Nintendo Switch nel primo trimestre del 2020.

Articolo originale 31/07

The Outer Worlds - la nuova IP di Obsidian Entertainment e Private Division - che sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Xbox Game Pass, arriverà successivamente anche in versione Switch, come confermato dai canali social di The Outer Worlds e Nintendo. L'inaspettato annuncio è stato inoltre accompagnato dalla pubblicazione di un video che illustra le caratteristiche principali del titolo.

The Outer Worlds è un gioco di ruolo single player in soggettiva ad ambientazione fantascientifica. I giocatori si risveglieranno dall'ibernazione su una nave di coloni che si è smarrita durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia. L'edizione del gioco per la console ibrida sarà realizzata in collaborazione con Virtuos, team che si è occupato delle versione Switch di Dark Souls Remastered e Final Fantasy XII: The Zodiac Age.

  • Costruisci il personaggio che desideri in questa emozionante gioco di ruolo per giocatore singolo, con la possibilità di includere difetti basati sulla tua stessa esperienza di gioco.
  • Guida un equipaggio di compagni dotati di abilità esclusive, ognuno con una propria missione personale, motivazioni e ideali.
  • Trova la tua nave ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti della colonia di Halcyon.

53

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheAlabek

Puoi giocarlo come vuoi ma "gdr" non è quello che dici tu

GTX88

E sti ca, io mi sono divertito a giocarlo come mi pare, mentre fallout 3 per esempio mi ha fatto schifo

TheAlabek

Assolutamente si

TheAlabek

"che poi il gdr mica sono scelte e dialoghi"
Confermo quanto detto sopra

Jon Snow

Ma quanto hai distrutto quel cogIione di shonanonibaku su ign? XD E poi hai fatto bannare lowrider, luca il disagiato e davide tamburini, il trio di ritardati che inquinava questo blog da anni con commenti tossici! Sei un grandissimo! :)

Jon Snow

Lo hai asfaltato! XD

Orlaf

Parliamoci chiaro, io non pretendo nulla, però se una dovesse giudicarmi perchè gioco con una Switch (e magari fa cose peggiori come quelle esposte prima dal sottoscritto) la manderei a quel paese, fig4 o non fig4.

Poi tu puoi vederla come ti pare, fare il guru e tutto quanto, non cambierebbe il fatto che non sono queste caxxate a rendere una persona più o meno "adulta".

Tetsuro P12

Non mi pare pratico spendere denaro (a meno che uno si soddisfi con un atto mensile), né con una putta*a puoi fare quel che vuoi, e nemmeno puoi comprarle tutte con un centinaio di euro. Trovo più pratico accettare le differenze e godersi le particolarità di ogni persona piuttosto che sminuirle per questo o per quest'altro motivo.
Certo per amare una persona non è necessario trovarla intellettualmente attraente. Se è lei a rifiutarti è un altro discorso, ma partire prevenuti solitamente non aiuta (a godersi quel che di buono c'è nel mondo).

Orlaf

Si ma sai che sforzo per entrare a far parte degli U2.

Orlaf

Semplicemente sono molto selettivo nei riguardi di persone che, per motivi futili, mi eviterebbero. Se poi il tutto si riduce ad una scopata, pago, cosí non devo nemmeno preoccuparmi spendere di più per cene cene o fiori, che magari non mi porterebbero neppure a vedere l'ombra di un anfratto.

Tetsuro P12

Bah, il sesso deve avere una parte poco rilevante nella tua vita.

GTX88

Se ad uno non interessa non importa, che poi il gdr mica sono scelte e dialoghi, sono anche i poteri e le armi che anche a difficile non cambiano chissà quanto, per esempio il potere per evidenziare i punti deboli mi scordavo fisso di usarlo

Mark Leonard

La parte gdr è saltabile? Ma se è il miglior gdr dell'anno per scelte e dialoghi. Ma tu hai giocato a Cod non a The Outer Worlds.

Johnny

Al massimo è la bella gnocca a doversi vergognare per giudicare qualcuno che gioca.

Orlaf

Probabilmente sarà lo stesso tipo di gnocca che registra le proprie performance su TikTok o che si selfieggia con espressioni degne del posteriore di un pennuto.

In pratica già indegna di suo...

Koji Ray

Quello del 2008 è il terzo.
Coi soli numeri ci si può confondere.

reft32

Piuttosto tu invece di scrivere ca@@te del genere, faresti più figura a non scrivere niente.
Ps: non ho switch e non ho 30 anni

AndreDNA

Nah, se sei bono ci rimorchi pure, con la switch.

Arturo Smeraldo

Ma veramente esiste gente che a 30 anni va in giro con la switch?ma non vi vergognate magari quando siete al bar,di tirare fuori la switch magari davanti a qualche bella gnocca?io mi vergognerei...

Serton Lopodeck

Semmai il terzo.

Bibbidibobbidibu

Ci sto giocando su PC grazie al gamepass e mi sta piacendo tantissimo!

uncletoma

che è il terzo

gennaro di sarno

Viaggio rapido alla nave + seleziona nuovo pianeta+ esci dalla nave e aspetta che carichi. Lunghissimo ogni volta ahahah

Gaio Giulio Cesare

Io che lo giocai la prima volta nel 2008 e non avevo completamente idea di cosa fosse lo spav, facendo una fatica immane per uccidere i nemici. Poi un mio amico mi fece notare il tasto per attivarlo... e da lì cambio la mia esperienza e opinione sul gioco ahah

gennaro di sarno

È un gioco solidissimo, ma è troppo piccolo e breve. Dopo 20 ore avevo più o meno visto tutto, completato le quest compagni e finito la storia. E mi dispiace, perché è realizzato proprio bene.

Koji Ray

Ci sono le stesse persone dell'altro.
Quindi era abbastanza ovvio. ;)

Koji Ray

E' un gioco da cui non si può rimanere delusi a patto di avere molta pazienza.
Tipo il primo Fallout del 2008.

gennaro di sarno

Sicuramente la grafica non è un punto di forza. Però a paragonarlo a new vegas, già solo per il fatto che in 20 ore abbia trovato 2 o 3 bug , mi sembra esagerato.

gennaro di sarno

Non è che ci volesse molto. Comunque è verissimo, ho giocato ad entrambi e posso affermarlo con certezza. In realtà fallout 76 è un po come se si cambiasse genere rispetto ai precedenti, The outer worlds mi ha ricordato molto new vegas per struttura

reft32

speravo prima..

Albi Veruari

Gli sparatutto nel loro ambiente ideale, le console.

Dreyson99

Rispetto a quello che dicevano ai tempi di Wii U? Sì, ha assolutamente ragione. Lecterze parti sono tornate tutte, tutte quelle che servono su una console come Switch.

Dreyson99

E sparda muto!

Fabio Pelliciari

na sei serio? supporto terze parti strepitoso?? ma lollo

InterTriplete

Che console straordinaria! Esclusive mostruose, numeri di vendita da capogiro e supporto strepitoso dalle terze parti! :) Il 15 novembre è vicino, preparatevi per il botto!!! XD

GTX88

Se vi piacciono gli fps dategli una chance con il game pass, la parte gdr volendo è in buona parte evitabile e diventa simile agli ultimi far cry

Simon Wins

E da quello che circola lo è davvero.

Giu P

Il problema è cosa ci può essere peggio dell’ultimo fall-out ?
Comunque a parte gli scherzi , sembra veramente un ottimo gioco

Ngamer

è meglio dell ultimo fallout?

Giu P

C’è gente coi contro cog1on1 che ci lavora , non mi aspettavo di meno . Devo provarlo e su metacritic si porta un 86

Simon Wins

Le abientazioni infatti sono molto evocative.
A parte questo, lo store Epic è fuori linea.
Poi è uno dei giochi 'moderni' a pesare meno di 50 GB installato, lo danno per 40, quindi per il digital delivery dovrebbe passare una ventina di giga.
Devo dare atto ai suoi creatori che nonostante la sua vastità sia parco di risorse.

Matteo

Ha ottime recensioni sull'Xbox store oltretutto quando ho visto che è incluso nel Game Pass ho deciso che sarà uno dei prossimi (dopo Gears 5)

Giu P

La struttura dei personaggi è identica e i visi sono osceni . Per l’ambientazione ti do ragione

Simon Wins

Graficamente fermo appunto ai vecchi fallout.

Ma cosa hai visto?
Come fai a dirlo?

Io lo trovo stupendo da quello che vedo su youtube.

Giu P
Akira Koga

Che brutta cosa

LoWR1D3R

Ot: xbox live outage... Di nuovo.....hmmm

alfazefirus

Dubito. Tecnicamente sembra un gioco di 2/3 anni fa almeno, e questo nei video demo che hanno fatto passare che se va bene sono precalcolati con il motore in game, se va male sono direttamente rendering di fantasia stile Anthem. Infatti non mi stupisce che lo portino subito su Switch, non avrá bisogno di chissá che ottimizzazione.

LoWR1D3R

Che bella notizia! Switch é fichissimo... E poi sta per sorpassare xbox in termini di vendite (36 mil vs 40mil). Sicuramente lo sorpassera per natale! Non fa una piega rilasciare giochi aaa anche per la piccola console di nintendo!

Mio su Switch, figata in mobilità.

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO