Gran Turismo Sport, da oggi si corre sulla Porsche 911 Turbo (930) '81

31 Luglio 2019 30

Gran Turismo Sport si aggiorna nuovamente, ampliando così sempre di più l'esperienza di gioco con contenuti inediti per la GT League e nuove auto. L'update 1.4 segue a distanza di circa un mese quello che a giugno aveva introdotto la Bull X2019 Competition.

L'aggiornamento gratuito è disponibile a partire da oggi, e porta con sé cinque nuovi bolidi a quattro ruote: Honda Civic Type R (EK), Honda S800 ’66, Jaguar D-type ’54, Mazda Roadster Touring Car e l'esclusiva Porsche 911 Turbo (930) '81, il primo modello di serie della casa con motore turbo.


Il termine “Turbo” è comparso per la prima volta nei modelli di serie Porsche nel 1975. All’epoca, la casa commercializzò la “911 Turbo”, che utilizzava tutte le tecnologie di turbocompressione sviluppate in base all’esperienza accumulata in anni di gare competitive.

Questa versione della Porsche 911 Turbo, spesso chiamata “930 Turbo”, è rimasta in produzione fino al 1989. Il nome deriva dalla denominazione 930 utilizzata internamente da Porsche e dal fatto che il modello di pre-produzione era stato mostrato un anno prima al Salone dell’automobile di Parigi come “930 Turbo”.

All'interno della GT League sono stati inoltre aggiunti 5 nuovi round negli eventi Campionato mondiale hatchback, Nostalgia targata 1979 e Gara di resistenza per la X2019 Competition. Gran Turismo Sport è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 130 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Esattamente. Il confronto con Forza, tanto per dire, è imbarazzante.

Davide

Che fail di gioco in confronto a Forza. Li ho entrambi e il paragone nemmeno regge. A meno che non si è troppo sonari e/o troppo in malafede per volerlo ammettere...

il Gorilla con gli Occhiali

Che auto che inseriscono in Gran Turismo Sport, cosa che altri videogiochi simili possono solo sognare. =)

faiFERIEsf1g@TTodiR3TroP

@ Porter LoStalker
proprio non lo comprendi che IO mi diverto a percularti, a vedere quanto cactus sei OSSESSIONATO, a vedere che mi tagghi per potermi seguire continuamente, a vedere che continui tutto l anno senza pausa( io almeno 3 settimane nell Algarve + 1 a Lisbona me le sono fatte a giugno) . IO mi diverto, e tu,schiumi , consapevole che non puoi controllare la cosa.
Poi.. tutte le info che credi di conoscere di me, l età il nome cognome od altro, sono info che IO ho messo, e che tu da ossessionato quale sei dai per attendibili e continui dolosamente a pubblicare pur sapendo che é PENALE. Tu continua a stalkerizzarmi, per me sei un passatempo, una pallina ANTISTRESS, una pausa caffè al lavoro . Fai ferie, stacca, esci dal buco virtuale in cui sei tutto l anno col tuo caschettodibanane vr-idicolo. Il blog non è tuo. Ah.. non c'è un tuo intervento che non sia banal3, noios0,come te: ecco perché stalk3rizz1,cerchi di fuggire da questa consapevolezza

Giulk since 71'

Grazie :)

PORTER

Lo so, però giocando principalmente online preferisco di gran lunga GT Sport.

Le piste inventate comunque non sono affatto male imo, però si, vorrei qualche altra pista "vera".

Sheldon!

Beh c'è da dire però che GT Sport è praticamente uscito in early access, e ancora oggi nonostante tutti gli aggiornamenti lato contenuti Forza 7 gli è diverse volte superiore, ci mancherebbe anche facessero pagare le auto aggiunte lol

Babi

Bene bene, sono contento...

L0RE15

Vero, anche se va un po' a fortuna: ci sono stanze con persone molto corrette...

Karellen

Speriamo bene! Siamo stati viziati con i gran turismo per ps1 e 2 che erano veramente delle enciclopedie dell'auto (soprattutto GT4), dove potevi guidare praticamente tutte le macchine fatte negli ultimi 20 anni, e le più importanti degli anni precedenti. Per ps3 avevano cercato il compromesso facendo vetture premium e le altre che erano prese pari pari dalla play 2, ma non aveva funzionato troppo... Spererei in un ritorno ai vecchi fasti, che era dove gran turismo faceva la differenza rispetto agli altri!

Karellen

Risparmiano sui costi di licenza probabilmente!

Karellen

E nel caso opposto giocando on line ti becchi sempre puntualmente quelli che ti vengono addosso... (o almeno a me capita, magari freno troppo presto io!)

Karellen

Che spettacolo quelle macchine, e con motori di 1500 di cilindrata! Veramente difficili da guidare anche su project cars e assetto corsa, dove non devi pensare 10 volte al secondo come non morire e si può resettare rapidamente la gara! La sensazione anche con un modesto simulatore è comunque quella descritta nell'articolo, che appena usciti di curva si viene sparati in avanti di 50 metri!

L0RE15

Effettivamente in Forza 7 ci sono più piste famose. Non capisco questa massa di piste inventate in GT SPORT...

L0RE15

Vero. Una AI davvero decente non si è ancora vista da nessuna parte… :(

L0RE15

Aggiornamenti ed aggiunte sempre graditissime! :)

Cerbero

Su questa,quando il turbo ti calciava violentemente,se non eri un buon pilota ti giravi con nulla.

Account Anniversario

Questa si che era una vettura seria, non sti frullatori moderni

PORTER

Magari non si chiamerà GT7 ma sarà comunque un capitolo completo sotto ogni punto di vista sia offline che online (che è poi il vero punto di forza di GT Sport), se ne vuoi saperne di più ti linko l'intervista a Yamauchi:

https : //www.gtplanet . net/next-gran-turismo-will-be-a-combination-of-past-present-and-future/

Giulk since 71'

Si ma non sono cosi convinto che ci sarà un vero e proprio GT7, potrebbero continuare con questo direttamente

Dexter

Se non fosse per l'IA che simula trenini anziché piloti ogni tanto ci farei di nuovo qualche partita.... speriamo per il prossimo Grid.

PORTER

Io vorrei troppo che aggiungessero SPA, Imola e Silverstone.

PORTER

Esatto, le piste e soprattutto le auto sono già pronte per la prossima
generazione visto il livello di dettaglio altissimo ed è poi anche il motivo per cui ci mettono così tanto a creare i modelli 3D delle vetture. GT7 sarà un
capitolo completo, con campagna e tutto il resto, lo ha dichiarato
Yamauchi qualche settimana fa.

darkn3ss1

questo gioco con una fisica e una IA decente sarebbe fantastico
peccato..

Giulk since 71'

Secondo me il progetto loro è quello di ampliare sempre il gioco, se ricordo bene avevano detto che il dettaglio poligonale delle auto richiedeva molto tempo per ogni singolo modello, ed era cosi alto che sarebbero andate bene anche per ps5

Quindi secondo me su ps5 uscirà questo gioco con magari alcuni aggiornamenti dove continueranno a sfornare auto, modalità di gioco, circuiti etc etc

LoWR1D3R

Che spettacolo! Gran bella macchina per uno gran bel gioco!

Bestmark 3.0

Comunque da lodare il fatto che a differenza di qualche altro gioco, tutte le auto che hanno aggiunto nel tempo siano tutte incluse nel gioco e non m£rd0ssisimi dlc

T. P.

grande quella honda! :)

Giulk since 71'

Troppe ne mancano, va beh che secondo me lo porteranno avanti anche su ps5 ma insomma xD

Desmond Hume

mettete la Giulia QV infami

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione