
20 Agosto 2019
Vivo V17 Neo sarà uno dei prossimi smartphone di fascia media del produttore cinese: la presentazione dovrebbe avvenire a breve distanza dall'evento dedicato al lancio di VIvo Z5 che si terrà domani a Pechino. Le prime informazioni concrete sul nuovo terminale provengono dalla Console sviluppatori di Google Play e dalla lista Android Enterprise Recommended.
Sommando le informazioni contenute nelle due fonti, emerge il profilo di un dispositivo caratterizzato dalle seguenti caratteristiche tecniche:
Il dispositivo, inoltre, dovrebbe essere dotato di sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e del modulo NFC. Per quanto riguarda il design, si possono notare cornici sottili sui lati più lunghi del display e un "mento" leggermente più pronunciato.
Per il momento non si conoscono altri dettagli - mancano in particolar modo riferimenti al sistema di fotocamere - tuttavia, la certificazione Android Enterprise Recommended, lascia intuire che torneremo a parlare molto presto di questo terminale,
Commenti
Ci sta