Honor 20 Pro nel teardown ufficiale (alla rovescia)

29 Luglio 2019 5

Se siete curiosi di vedere un video teardown "alla rovescia", questo è l'articolo giusto. E' Honor a proporcelo, e lo smartphone in questione è il 20 Pro (Recensione), ormai prossimo al debutto sul mercato europeo previsto per il 2 agosto. Alla rovescia, sì, visto che l'azienda cinese ha preferito questa volta darci il senso della ricostruzione/riassemblaggio del dispositivo piuttosto che dello "smembramento" delle sue singole componenti. Tutto alla rovescia, dunque (sono le immagini del video ad essere proposte "all'indietro"), ma il succo non cambia, consentendoci di dare una sbirciata sotto la scocca di questo prodotto.

Presentato ufficialmente a maggio, il 20 Pro ha tardato più del previsto il debutto nel Vecchio Continente in attesa della certificazione Google, ottenuta solamente a metà giugno a causa degli effetti del ban imposto al brand. Lo smartphone offre un display da 6,26" FHD+ con foro che ospita la cam anteriore da 32MP (f/2.0), SoC Kirin 980, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna, una batteria da 4.000mAh e ben 4 fotocamere posteriori da 48MP (f/1.4) + 16MP (grandangolo, f/2.2) + 8MP (zoom ottico 3x, f/2.4) + 2MP (macro, f/2.4). Il sistema operativo è Android in versione 9 Pie con Magic UI 2.1.

Honor 20 Pro farà il suo debutto questa settimana anche in Italia ad un prezzo che dovrebbe essere pari a 599€.

VIDEO

Honor 20 Pro in Europa dal 2 agosto

3 settimane faHonor 20 Pro (recensione) è finalmente pronto ad arrivare in Europa: si inizierà dalla Russia dal 2 agosto, e gli altri Paesi europei, Italia inclusa, seguiranno "subito dopo".

Più notizie

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
G. Vakarian

Io di solito non considero questi siti, dove penso che scenderà sotto i 500 anche questo honor

Mik

Techin, Mobzilla, clicks art, bass8 ecc ecc

G. Vakarian

P30 sotto i 500, dove?

Mik

Il P30 è sotto i 500 euro, quale pazzo prenderebbe questo che non ha amoled a 599....

Kurt

Fantastico questo telefono

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Huawei

EMUI 10 e Huawei P30 PRO: primo sguardo alla nuova interfaccia Android Q | Video