Galaxy A8 2018 riceve le patch di sicurezza di luglio 2019 in Italia

26 Luglio 2019 20

Galaxy A8 2018 (Recensione) è il più recente smartphone della gamma Galaxy ad aver ricevuto le patch di luglio 2019. Il nuovo aggiornamento software, per la precisione, è già disponibile per il download via OTA anche in Italia sui dispositivi no brand (ITV) venduti nel nostro Paese; la nuova build ha un peso di oltre 446MB ed è identificabile con la numerazione A530FXXU7CSG5.

Le novità introdotte con questo nuovo update sembrerebbero limitarsi alla sola integrazione delle più recente patch del sistema operativo Android. Quest'ultime, ricordiamo, sono già presenti su diversi smartphone della gamma Galaxy di Samsung e portano sé la risoluzione di 13 vulnerabilità di sicurezza scovate nella personalizzazione software proprietaria dell'azienda coreana.


Di seguito vi lasciamo a tutti i dettagli e al download del nuovo firmware installabile attraverso un flash manuale tramite il tool Odin:

Model SM-A530F
Model name Galaxy A8
Changelist 16371805
Build date Tue, 09 Jul 2019 10:45:22 +0000
Security Patch Level 2019-07-01
Product code ITV
PDA A530FXXU7CSG5
CSC A530FOXM7CSG5

La distribuzione dell'aggiornamento avverrà in maniera graduale; i dispositivi compatibili potrebbero impiegare anche diversi giorni prima di riceverlo attraverso una notifica OTA.

VIDEO

7.5 Hardware
5.8 Qualità Prezzo

Samsung Galaxy A8 2018

Compara Avviso di prezzo
Samsung Galaxy A8 2018 è disponibile su a 309 euro.
(aggiornamento del 16 agosto 2019, ore 20:21)
Thanks to Claudio Bellapianta

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Boiacane

La qualità costruttiva dell'A8 è pari a quella di un top di gamma. A livello estetico è come un S9, ma più compatto e senza bordi edge. Avesse avuto un processore migliore si sarebbe mangiato quasi tutta la serie A di quest'anno. Un plauso alla Samsung che continua ad aggiornarlo mensilmente nonostante sia sul mercato da già più di un anno e mezzo.

Mattexx

I very Pro User non lasciano il font di base del telefono questo è decisamente più bello e da un carattere al telefono.

Salvatore”strunz”Esposito

Top of the pops!

ferragno

è l'A50 se lo sono scordati??

ale2882

Perché quel font, vi prego smettetela.

Il jolly matto

Bhè non giustifichiamo quel prezzo di listino con la qualità dei materiali e costruzione! Un mi9t che di listino costerebbe 200 euro in meno a quell' A8 2018 ha una costruzione e materiali al top! Samsung gioca molto ma molto sui prezzi ma quest' anno e siamo nel 2019 ha avuto il coraggio di fare telefoni di fascia media cheap retrogredendo a quello che di buono anche se a prezzi troppo salati aveva fatto in passato

Chevlan

Ottimo, è il mio smartphone principale da febbraio (5 mesi).
Forse lo smartphone più equilibrato che abbia mai avuto, sicuramente quello più adatto alle mie esigenze: abbastanza compatto, display AMOLED, impermeabilità, batteria che mi porta a sera senza problemi, led di notifica, usb-c, fotocamera almeno nella media ecc...

La qualità che dici dipende proprio da quel prezzo di listino che non era scandaloso, ma aveva un 100€ in più come ogni telefono di marca.
Quest'anno hanno fatto altre scelte che stanno pagando, quindi hanno ragione loro e sapevamo sarebbe stato così.

Stefano Paoli

Compri Samsung e non hai mai sorprese. Azienda Top

Kaixon

Arrivato su S10 ITV... https://uploads.disquscdn.c...

DaddoZ

Da possessore non posso che confermare, telefono ottimo

loris inzoli
Mattia Petrelli

D'accordissimo, in più gli ho visto fare dei voli (telefono di mia madre) che doveva già essere bello che andato e invece non perde un colpo, giusto qualche graffietto

Il jolly matto

Forse il miglior Samsung di fascia media fino ad ora nel complesso... All' epoca uscí ad un prezzo di listino come al solito scandaloso mi pare fosse sopra i 500 euro e si porta sempre dietro alcune cose che lasciano a desiderare come da tradizione Samsung ovvero autonomia scarsa in confronto alla concorrenza e stesso dicasi per prestazioni e hardware fotografico però almeno era costruito benissimo con materiali di qualità, elegante ed anche certificato! Lo preferisco a qualsiasi aborto Samsung della serie A di quest' anno!

Rieducational Channel

No.

GTX88

Abbandonato ormai a una morte certa

Fanecco77

Anche il mio.....

Maria_Modaiola

probabilmente il più bello della serie A, forse sono i nuovi che sono davvero brutti

Simone Fusero

Ma solo il mio A50 è fermo a quelle di Maggio?

Peluzzit

OT: ma solo io non riesco ne a iscrivermi al forum di HDblog ne a mandare una email di supporto (a info@hdblog.it mi torna indietro un messaggio di errore)

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Huawei

EMUI 10 e Huawei P30 PRO: primo sguardo alla nuova interfaccia Android Q | Video