Mozilla Firefox Reality, arriva il supporto a Oculus Quest

26 Luglio 2019 3

Mozilla Firefox Reality è ora disponibile anche per Oculus Quest (Recensione), visore in vendita da maggio ed ora in grado di sfruttare la navigazione tramite browser in Realtà Virtuale/Aumentata.

Come per HTC Viveport, Oculus Go e Daydream | Mozilla Firefox Reality disponibile per HTC Viveport, Oculus Go e Daydream |, Firefox Reality, nasce con l'unico scopo di adattarsi ai contenuti immersivi e permettere all'utente di navigare sul web e guardare video compatibili con la Realtà Virtuale sfruttando le potenzialità di Oculus Quest.

Oltre a poter utilizzare la tastiera di sistema, non mancano una comoda ricerca vocale, la navigazione in incognito attiva fin dal primo accesso ed una homepage studiata appositamente per indirizzare l'utente verso notizie, video e immagini compatibili con questo tipo di contenuti.

hubs

Il browser supporta inizialmente soltanto 10 lingue - l'italiano è presente - ma, come sottolineato da Mozilla, a breve ne arriveranno altre. Nei prossimi mesi sarà reso disponibile anche un corposo aggiornamento che aggiungerà il supporto per le specifiche WebXR, la navigazione multi-finestra, la sincronizzazione dei segnalibri e tante altre funzionalità.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

ce ne sono parecchi anche con giochi tramite browser in Vr, ce ne sono altri dove trovi modelli 3d che puoi visionare con VR, altri con contenuti multimediali e quelli porno quanti ne vuoi.....

Pito

Quali siti si possono utilizzare x la vr?

Nuanda

lo proverò...ma già quello stock era ben attrezzato per la realtà virtuiale

Games

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Android

Top 6 smartphone stressati con 30 minuti di Call of Duty: consumi e vantaggi | Video

Android

Recensione OnePlus 7T Pro, lo Snapdragon 855+ non basta a fare la differenza

Asus

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione