FIFA 20 Pro Club: tutte le novità

26 Luglio 2019 14

EA SPORTS ha divulgato alcune informazioni sulle novità apportate alla modalità Pro Club di FIFA 20 (fresca di partnership con il Liverpool FC). In un lungo articolo pubblicato sul sito ufficiale, il team di sviluppo ha confermato l'arrivo di un sistema di Avatar più complesso e strutturato che sostituirà il modulo per la creazione del giocatore. Gli utenti potranno dunque modificare e definire ogni caratteristica del proprio alter ego virtuale sfruttando anche inedite opzioni di morphing e skin.

E' stata annunciata inoltre l'implementazione di nuove opzioni per la scelta del ruolo (LF/RF, LW/RW, RWB/LWB) accompagnate da un sistema di progressione del giocatore rivisto, dove la scelta tra le diverse posizioni, l'altezza e il peso, avranno un impatto più profondo in ambito gameplay determinando come il giocatore virtuale si muoverà in campo. Si segnalano inoltre miglioramenti nel parametro della Resistenza e 30 tratti aggiuntivi.

Tra le altre novità si segnalano replay più realistici e un sistema di esultanze migliorato, mentre gli striscioni sugli spalti riporteranno il nome del vostro team e saranno influenzati dai colori della squadra.

Annunciate infine due nuove modalità: la House Rules Cups e il Practice Match. La prima si basa sulle popolari House Rules della modalità Kick-Off della FIFA, mentre i Practice Match consistono in una sorta di modalità allenamento in cui il club potrà esercitarsi contro avversari controllati dall'I.A settando vari parametri.

Si ricorda che FIFA 20 debutterà il 27 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin. Lo stesso giorno su Nintendo Switch arriverà FIFA 20 Legacy Edition.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 750 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BrokenLeg

Te non sai giocare a Fifa e probabilmente a calcio.
Una persona con la palla è più lenta di una senza.
Buona giornata, senza insulti

Karma

spero sistemino per bene il discorso della resistenza....partite di pro club in cui gli avversari fanno 300 scatti in un tempo di 80 mt per andare dall'attacco alla difesa e viceversa.....nella realtà gli scoppierebbe il cuore.....anche se capisco che Fifa e realtà sono due rette parellele che non si incontrano mai.....

Chris T

Ormai da ricreare da zero, purtroppo quella modalità di m***a di FUT ha rovinato completamente il gioco, tralasciando le skill infinite (mai viste nelle partite reali)

Redvex

Ma è stato classificato come gioco d'azzardo? Perchè pare che la stragrande maggioranza delle entrate di Ea sia questa

Opz8

MOMENTUM

Opz8

Non vedo l'ora di giocare col Piemonte Calcio

SteveMcQueer
Ray Allen

#tastodestrorinominarubentus

Jezuuz

Piemonte calcio*

Ngamer

mai vista una serie di DLC piu lunga in un gioco :P

Ivanko Trump

peggiore per chi? per un senza cervello come te? si vede che non hai mai giocato a Fifa...senno ti saresti accorto che QUANDO DECIDE LA CPU, Naldo recupera anche un Aubameyang lanciato in porta... quindi taci la prossima volta

Ray Allen

grande Rubentus!

BrokenLeg

Giustamente nella realtà succede l'opposto, cioè quello forte prevale sempre su quello più debole... Ma dai!
Di tutte le critiche ho sentito su Fifa questa è la peggiore.

Ivanko Trump

prima mettono 20mila tratti, abilità ect etc e poi decide tutto la cpu rendendo ogni giocatore identico...nel senso che il peggior giocatore puo sovrastare il miglior giocatore...

Tecnologia

Inspiration4: la missione termina con l'ammaraggio, è un successo | Video

HDMotori.it

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Alta definizione

Recensione GoPro Hero 10 Black, nuovo processore e stabilizzazione TOP!

Android

La street photography con lo smartphone: 5 consigli utili | Video