
07 Maggio 2021
Su Epic Game Store sono disponibili gratuitamente due giochi: Moonlighter e, soprattutto, This War of Mine (Recensione). In più, Tim Sweeney di Epic ha confermato su Twitter l'implementazione dei salvataggi via cloud, una delle funzione richieste a gran voce dall'utenza. La funzione è attualmente disponibile per alcuni giochi presenti su Epic Game Store.
Accedendo allo store con il proprio account, dunque, i giocatori possono scaricare gratuitamente il coinvolgente This War of Mine, che permette di vedere la guerra da un punto di vista completamente nuovo, e Moonlighter, un GDR d'azione con elementi roguelite che segue la vita quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che sogna di diventare un eroe. Una volta scaricati, entrambi i giochi resteranno per sempre di proprietà e potranno essere utilizzati in qualunque momento.
La promozione è valida sino al 2 agosto; successivamente, agli utenti di Epic Games Store saranno offerti altri due titoli completamente gratuiti: For Honor e l'indimenticabile Alan Wake, entrambi scaricabili dal 2 al 9 agosto.
Commenti
Molto bene
Prey è riuscito da poco, e l'ultimo bioshock è di qualche anno fa
Cheers
BioShock e prey ci giocavo molti anni fa su PC, tipo 2002
Non l'ho mai giocato... sfrutterò l'occasione...
Non ho la ps4
La saga dishonored, bioschock e prey, sono fps molto variegati che puoi affrontare totalmente stealth o ad armi spianate, si giocano meglio con il mouse
per psvr aim controller? mi sto divertendo un casino con bravo team
se no che giochi mi consigli?
Dopo limbo anche questo...iniziano ad essere interessanti i titoli (per i miei gusti)
Horizon Zero Dawn
Ma che palle non ce l'ho l'account.
Mi tocca usare torrent.
Nier Automata
Metal Gear Solid V
Mass Effect
Piuttosto a 8€ su GOG
Quindi solo tps?
Qualcuno sa consigliarmi un gioco d'azione e avventura? A me piacciono giochi alla tomba Raider, God of war, uncharted e assassin creed
Addirittura due a settimana adesso... Epic Store a caccia disperata di clienti?
Cheers
e magari butto giù anche for honor