Black Shark 2 Pro in arrivo anche in versione 512GB

26 Luglio 2019 6

Black Shark 2 Pro, la nuova variante di Black Shark 2 (Recensione) dotata del SoC Qualcomm Snapdragon 855+ annunciato a metà mese, sarà presentato ufficialmente il prossimo 30 luglio ma sembra che arriveremo a quella data con ben pochi dettagli da scoprire, visto che gli ultimi leak contribuiscono a creare un quadro piuttosto completo della situazione.

L'ultima notizia emersa riguarda il taglio di memoria massimo supportato: pare che la variante Pro offrirà anche una versione da 512GB - quella attuale si ferma a 256GB - ovviamente sempre assistita da 12GB di RAM. Ricordiamo che questo quantitativo di memoria RAM sarà comune anche ai tagli da 128 e 256GB, mentre il modello standard parte da 8/128GB.

In ogni caso pare che le differenze tra i due smartphone non saranno poi così marcate; ad eccezione del SoC aggiornato e dei tagli di memoria, Black Shark 2 Pro non dovrebbe offrire altri miglioramenti degni di nota. Le indiscrezioni parlano di una modalità DC Dimming 2.0, ma non è chiaro se questa possa giungere anche sulla variante originale tramite un update.

E a proposito di update, segnaliamo che sul forum ufficiale di Black Shark è stato recentemente annunciato il nuovo aggiornamento di luglio per BS2, che porta con sé tante correzioni e lascia le patch di sicurezza Android invariate a quelle di maggio. Tuttavia ci teniamo a segnalare che il modello in nostro possesso non ha ancora ricevuto né questo né il precedente aggiornamento, risultando ancora fermo alle patch di marzo.

La fonte aggiunge infine un dettaglio relativo ai laptop gaming di Xiaomi, che dovrebbero presto ricevere un refresh che porterà le GPU RTX 2060 e GTX 1660 Ti, accompagnate da un pannello a 144Hz.

VIDEO


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zioe

Chissą se anche xioami aumenterą a 8"

Aborto 2

Yafusata [back from HELL]

Scherzo. Ottima recensione.

Gabriele_Congiu

Nah

Yafusata [back from HELL]

Ma Xiaomi ha ucciso qualche parente a questo Gabriele Congiu? :D

Yafusata [back from HELL]

Quasi quasi mi compro una Switch...

Articolo

Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novitą per Ring e Show

Apple

WhatsApp arriva finalmente anche su iPad: disponibile la prima beta nativa per iPadOS

Economia e mercato

Disney+ offerta: 1,99 euro mensili per i primi 3 mesi | Ultimo giorno di promozione

Hardware

NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza