Steam, iniziati i saldi di QuakeCon sui giochi di Bethesda e id Software

25 Luglio 2019 14

Per celebrare il QuakeCon 2019 che terminerà il 28 luglio, su Steam sono iniziati i saldi dedicati ai giochi di Bethesda e id Software con sconti che superano il 70% su una ricca selezione di prodotti.

Le promozioni saranno valide sino al 30 luglio ed il catalogo completo delle offerte è consultabile nella sezione QuakeCon Saldi di Steam. Rimanendo in tema sconti videoludici, si segnala che su PlayStation Store sono iniziati i Summer Sale mentre su Xbox One sono ancora attivi gli sconti Super Game . Di seguito alcune offerte selezionate per voi.

STEAM - SALDI QUAKECON, ALCUNE OFFERTE
Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 374 euro oppure da ePrice a 748 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ghriewolf

Si possono mappare ma non è supportato nativamente, quindi potrebbe essere molto complesso farlo e/o avere una scarsa precisione rispetto a mouse+tastiera

Nico Ds

Che il primo non supporta i controller lo so, solo che mi hanno detto che c'era modo di mapparli, ma chi me l'ha detto non sapeva dirmi di più, volevo sapere se era una balla, a questo punto mi sa di sì. :)

Ghriewolf

Allora il primo the witcher non saprei, ma il secondo supporta nativamente i controller xbox, e il terzo anche

Nico Ds

So che non è propriamente in topic, ma avevo un po' di giochi di anni fa su Steam che non ho giocato per mancanza di tempo, sono anni che non apro Steam il prossimo mese potrei recuperarne un paio sul portatile ma erano giochi che non supportavano nativamente il controller, tipo la serie the witcher. Avevo sentito che Seam aveva introdotto la possibilità di usare un controller (ho un controller wireless della xbox360 a prendere polvere da qualche parte) su più o meno tutti giochi dopo che l'ho abbandonato, la cosa è vera? Funziona? più o meno come si fa?

Un Just Cause/Mad Max in prima persona.

Jean Mnemonic

nsomma!! non so sei hai giocato in passato con il primo Rage, col quale mi sono divertito molto, ma non ha quasi nulla a che fare con Rage 2, che peccato!! Qui si spara e basta, più o meno. Poi se non hai mai giocato al primo, Rage 2 se ti piace molta azione e sparare quasi sempre, fa al caso tuo.

jonname84

Confermo quanto detto da @thethe_joker_IT, si può scaricare la versione in HD.

SONICCO

Mazza quanto è sceso rage 2.
Ma questo gioco è vivo? cioè ha avuto un buon successo? merita?

the_joker_IT

se guardi su steam vedrai che c'è un secondo skyrim con la scritta legendary o qualcosa del genere che specifica si tratta della versione con texture in HD..

Sia chiaro non aspettarti robe fantastiche il miglioramento c'è ma non è nulla di fantascentifico.

Jezuuz

Ai tempi da quel che so io, ora no.. o si? Felice d’esser smentito

the_joker_IT

La legendary edition con la grafica "migliorata" è installabile da chiunque abbia o avesse la GOTY.

Jezuuz

Questa è la special, ha qualche miglioria grafica (irrilevante) ma in generale risulta più carina da vedere come versione

jonname84

Skyrim a 13€? Mi pare di avere preso la Legendary edition nel 2014 a poco più di 10€.
Mai visto giochi digitali che si "rivalutano".

Gaio Giulio Cesare

E dire che praticamente la maggior parte di questi li ho già giocati tutti, perchè ci sono dei bei prezzi. Fallout New Vegas ultra moddato è fantastico

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività