
Quando manca una settimana esatta dalla presentazione del nuovo Black Shark 2 Pro, arrivano nuove indiscrezioni sul design del prossimo smartphone da gaming dell'azienda cinese. Sebbene non si possa parlare ancora di rendering completo, un teaser recentemente diffuso dal'account ufficiale Weibo, anticipa alcuni elementi della parte posteriore, che risultano in comune con quelli di Black Shark 2.
L'alternanza dei colori nero e verde dovrebbe tornare protagonista della scocca posteriore e le linee riprendono quelle dell'attuale modello. Le barre verticali verdi che percorrono l'immagine suggeriscono un possibile riposizionamento del sistema di illuminazione a LED dalla parte esterna a quella più interna, ma si tratta di semplici speculazioni.
Al momento non si può aggiungere altro, se non immaginare il modello Pro come variante potenziata dell'attuale Black Shark 2, con prestazioni superiori grazie all'adozione del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, un maggior quantitativo di RAM e forse qualche altra miglioria dal punto di vista del sistema di dissipazione.
Premesse dunque per un prodotto di transizione, che non dovrebbe rivoluzionare eccessivamente quanto di buono è già stato fatto dall'attuale top di gamma del brand.

Commenti
La ri-c4g4ta !
na c4g4ta come il precedente
Sembrano i teaser di https://uploads.disquscdn.c... Black Ops 2! XD
Attacca!
Io personalmente dal teaser ci vedo un osso =)
Design che a me, personalmente, non piace per nulla. Uno smartphone per me deve essere essenziale, moderno, elegante. Ma ehi, non attaccatemi per questo, è solo la mia opinione! XD