Mega Man X DiVE, in arrivo su dispositivi Android e iOS

23 Luglio 2019 3

Mega Man approderà non solo nelle sale cinematografiche, ma anche su dispositivi mobile con un nuovo gioco. Capcom Taiwan ha annunciato Mega Man X DiVE con un breve trailer: il titolo basato sul leggendario franchise arriverà sui terminali Android e iOS.

I dettagli sul prodotto per il momento sono molto scarse, ma, secondo quanto emerso dal sito ufficiale, si tratterà di un action RPG che includerà boss, personaggi e ambientazioni tratte dall'intera serie Mega Man X - una sorta di crossover.

Deep Log. Il mondo digitale in cui sono stati archiviati i giochi della serie Mega Man X, anche il ricordo di "Te" come giocatore… sembra essere afflitto da alcuni problemi. A causa di un errore di gioco, ogni stage, i Maverick e tutti i personaggi di Mega Man X sono mescolati. Vieni, giocatore! Entra nel Deep Log, sconfiggi i Maverick e recupera i dati!

In attesa di nuovi dettagli, si segnala che Capcom Taiwan non ha ancora svelato una possibile data di uscita di Mega Man x Dive. E' plausibile un debutto nel mercato asiatico, mentre si attendono conferme per l'arrivo in occidente.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Bello bello bello

Pistacchio

Non è il mio genere ma lo proverò...

StriderWhite

Potrebbe essere interessante...

Xiaomi

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

Xiaomi

Recensione Amazfit Bip Lite: display sempre visibile e batteria incredibile

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova