iPhone 2019: nuovo Taptic Engine, slow motion con la cam anteriore e altro | Rumor

23 Luglio 2019 530

Apple ha in serbo alcune novità interessanti per i prossimi iPhone 2019 che verranno presentati a settembre. Come abbiamo avuto modo di scoprire nel corso degli ultimi mesi, i modelli di quest'anno rappresenteranno un ulteriore upgrade rispetto al concetto originariamente introdotto da iPhone X (Recensione) nel 2017 e aggiornato con iPhone XS, XS Max (Recensione) e iPhone XR (Recensione) durante il 2018. Per questo motivo non ci si aspettano novità radicali - a parte il design delle fotocamere posteriori, evidenziato dai mockup dell'immagine di apertura -, tuttavia ciò non significa che non ci saranno aggiornamenti importanti sotto al cofano.

Le ultime indiscrezioni riportate da 9to5Mac (in Fonte) confermano la presenza di tre modelli diretti successori degli smartphone 2018 - momentaneamente chiamati iPhone XI, XI Max e XI-R -, sui quali Apple dovrebbe equipaggiare un motore Taptic Engine di nuova generazione, definito internamente con il nome in codice Leap Haptics. Probabilmente questo offrirà un feedback migliorato che permetterà all'Haptic Touch di sostituire in maniera ancor più efficace il 3D Touch.

Novità anche per il comprato fotografico principale e quello anteriore. cominciando dal primo, pare che l'introduzione di una terza fotocamera con ottica grandangolare permetterà di utilizzare una funzione chiamata Smart Frame, tramite la quale sarà possibile correggere successivamente l'inquadratura di uno scatto realizzato con la cam principale. Probabilmente il software utilizzerà i dati provenienti dalla grandangolare per offrire un maggior margine di correzione, anche quando si scatta con il sensore principale. La fotocamera anteriore, invece, dovrebbe guadagnare la possibilità di registrare video in slow motion a 120 fps.

Conferme anche per la presenza del connettore Lightning, quindi bisognerà attendere ancora un anno prima di vedere l'arrivo della porta Type-C anche sugli iPhone. Mancano circa due mesi alla presentazione e i rumor in questa fase dell'anno tendono ad essere particolarmente credibili.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

530

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlos_Sanchez

Voi rosiconi? Ho l iPhone da quando tu eri ancora nel passeggino!

Giangiacomo

Insomma. È proprio marketing oserei dire

Giangiacomo

Con il tuo commento ti sei avvicinato. Siedi alla destra se non lo sei

Mario Cacciapuoti 85
L.Lort

Ovvio

L.Lort
Joel

Non sono il Sommo; mi dispiace

Giangiacomo

Dai Callea. Ti sei già contraddetto un bel po’ di volte. Anche questa volta succederà. Tutti pronti in prima fila a prendere ogni nuovo prodotto ogni anno ....

Giangiacomo

Si, ma è solo marketing. Se poi riesci a capire che serve solo a fregarti altri soldi lasci stare.

Giangiacomo

Ovviamente sbagliamo anche noi genitori. Non solo loro

Giangiacomo

Certo certo, oggettiva al pari di Callea. Sarai il suo sosia molto probabilmente. O stai facendo solo flame.

Happy Harry

No le palle, voi grattarmele?

Crash Nebula

Fino ad ora il 3D Touch è stato l’unica cosa tolta da Apple. Tutte le altre tecnologie sono state sostituite da altre migliori, non eliminate e basta. Si tratta di normale evoluzione. Stanno puntando molto sul Face ID, vedasi Animoji per esempio. Quindi credo che cercheranno di implementare tutti i sensori sotto il display, fino ad allora avremo la notch.

Crash Nebula

Un iPhone 8 Plus va benissimo ora. Non c’è bisogno di avere per forza l’ultimo uscito, se questo non ti piace non lo compri, punto.
A meno che tu non prenda a martellate il tuo attuale smartphone il giorno prima che mettano in vendita il nuovo iPhone.

Crash Nebula

In realtà è vero che Google ha copiato Apple con la sua fotocamera. Il fatto che Google abbia già pubblicato le immagini ufficiali del retro serve solo a far credere agli id10ti che non sono informati su tutti i retroscena, che sia stata davvero Google a farlo per prima ed Apple a copiare. Ma chiunque segua determinati blog sa che è stata Apple a fare per prima la fotocamera in quel modo (copiando comunque il design di mate 20 pro)

Crash Nebula

Tanto con la EMUI che copia spudoratamente iOS non ti troverai spaesato nonostante il cambiamento. Vai tranquillo.

Crash Nebula

Come lo devono fare? Romboidale? Tutti gli smartphone hanno lo stesso design di anni fa solo che ora il frontale è quasi totalmente display. Francamente preferisco il retro di iphone che rimane sempre coerente e quindi con una certa personalità, cal retro dei galaxy dove Samsung non fa altro che spostare la fotocamera una volta in orizzontale e una volta in verticale. Basta vedere il note 10 che è un p30 pro. La coerenza stilistica denota personalità. Ma voi r0s1coni cosa volete capirne.

Salvatore”strunz”Esposito
Nembolo

Se sapevo che eri imparentato con quello sbroccato di happy herry non perdevo tutto sto tempo.
Ciao strunz.

Salvatore”strunz”Esposito

Si, il XR te lo mangia il tuo QHD, sono anni che Samsung vi prende per il Kuulo e poi venite a criticare gli utenti Apple.

Salvatore”strunz”Esposito

Ma de chè privacy parli, e più sicuro di un altro forse? Anzi direi il contrario, le “feature” quali sarebbero? Ah si, hai il “penino” con cui ti puoi pulire le orecchie e naso prima di scrivere.
Butta al cesso la patacca, tanto per quello che vale.

Nembolo

Cosa c'entra la plastica con la privacy? Lo sai solo tu.
Io avrò pure un device di quattro anni e mezzo, ma ha comunque delle feature che ancora oggi gli iphone (ma anche altri) si sognano.
Fattene una ragione.

Nembolo

Se tu sei cecato non è colpa mia.
Vai dall'oculista.
Tra l'hd del xr e il QHD degli schermi samsung la differenza si vede eccome.

Salvatore”strunz”Esposito

Ma vai a dar via el ciao, godersi film nella massima risoluzione( che il tuo occhio non vede) ti diverti a prenderti per il kulo da solo?

Salvatore”strunz”Esposito

Per leggere i file devi entrare nel telefono e poi mediante ulteriore verifica accedere ai file, nembolo finiscila, hai una M3rda di note 4 con il corpo in plastica scadente , per tenerlo in vita devi installare una nuova ROM ogni due mesi e vieni a parlare di sicurezza, ma finiscila.

Salvatore”strunz”Esposito
Nembolo

Perchè ti fanno male le tette?

Nembolo

Ma tu vivi col reddito di cittadinanza? O ti mantiene paparino?

Due account con due sim servono a separare nettamente il device ad uso lavorativo da quello personale.
Cosa per te di totale inutilità da quanto vedo.

Squak9000

la questione "durata" é un problema dele versioni "lisce".
Intendo per il 7,8,Xs ecc...

l'XR é un mattone gonfio e pesante per via della batteria.

Squak9000
emi

Ahahahahaha

emi

Concordo. Stessa cosa col mio 6s con capacità al 95%... massimo 5 ore

Salvatore”strunz”Esposito

Multi account! A quanti presti il tuo dispositivo? Due dispositivi in uno solo? Hahaha, questa è buona la tengo da parte per le serate in cui non ci sono film comedy in tv. La eSIM e l’evoluzione delle sim presente sin dal iPad 2 air, se poi in Italia non ci sono gestori tranne uno che ti offre il servizio sicuramente non è colpa di Apple , e nemmeno colpa di Samsung che ha un Indossabile con eSIM, numero unico tutto insieme e un iPad non la patacca per disegnare cessi che ti ritrovi tu,
Basta per oggi o vuoi continuare?

Huawei Kaputt!

https:// 9to5mac .com/page/3/

Nembolo

Quando si parla del file system di ios criptato a 256 bit e la presenza del secure enclave per i dati biometrici allora va bene, ci si vanta.
Quando altri hanno feature specifiche a protezione della privacy allora sono tutti 007.
Ridicoli.

andrewcai

Per qua sembrano tutti agenti segreti, fanno ridere

Nembolo

Si certo, ma "nascondere" anche da un accesso accidentale ha un altro valore.
Si chiama Privacy... la parola magica di cui voi famboy vi riempite la bocca... evidentemente a sproposito.

Nembolo

Android ha cose che voi famboy potete solo sognare, come il multi account presente su diversi dispositivi samsung.
Due dispositivi racchiusi in uno solo.
Vecchio è ios che non supporta la dual sim ma solo la esim che ovviamente non c'è dapperttto soprattutto in italia!!!.
Per cui finora numero unico, lavoro e svago tutto mischiato insieme!
Bella schifezza.

andrewcai
Nembolo

Ah non per chi non vuole mischiare le foto col cane con quelle fatte per uso lavorativo?
Voi famboy siete ridicoli, vi vantate tanto della privacy garantita da ios e quando vi accorgete che su android ci sono feature più avanzate vi mettere a ridere.
Ripeto... voi e il vostro concetto di privacy ad personam è quello che fa ridere.

KenZen

Mi linkeresti la funte ufficiale che ti da tanta sicurezza?
Grazie
Saluti

Mauro Morichetta

SOno completamente d'accordo con la tua visione d'insieme, se esiste un punti forte della casa californiana è proprio quello di avere un design che ha ispirato tutto il mercato ma qui non si fa altro che fare un passo in avanto ed un'altro indietro, nel duemilaecredici ritorneranno al design dell'iphone 5 e tutti a strapparsi i capelli oddio che bello, tieni i miei 2000 euro. Non mi piace emettere sentenze ma Apple sta davvero perdendo consensi in tutto il mondo se questo sarà il nuovo iPhone si daranno la zappa sui piedi a questo punto non vedo l'ora che accada magari si danno una svegliata.

Salvatore”strunz”Esposito
Salvatore”strunz”Esposito
Salvatore”strunz”Esposito
Carlos_Sanchez
Chirurgo Plastico

Il design lo cambieranno nel 2020 o 2021?
Secondo il loro modus operandi:
6-6s-7- X (8)
Mi aspetto
X,XS,XI, Y(XII)

Magari un device “economico” come l’X e uno nuovo rivisitato come fu nel 2017

andrewcai
Mario Cacciapuoti 85
Nembolo

Per cui con iphone niente porno perche se uno sfoglia la galleria li vede tutti?
(E i "porno" non sono solo quelli scaricati, ma anche quelli "autoprodotti" con il/la partner).
Ecco perchè di iphone ne vendono sempre meno.
Bella limitazione.

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova

Nvidia

Montaggio video: il PC e i software consigliati dai professionisti

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Fit e: un notificatore con rilevamento attività

HDMotori.it

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"