
09 Settembre 2019
Aggiornamento 16/08
Ancora un avvistamento per il Mate 30 (Pro?) in metropolitana in Cina. Le foto corrispondono alla perfezione con quelle che abbiamo visto nei giorni passati, e illustrano meglio che mai la profondità dei bordi laterali del display "waterfall". Interessante lo sguardo sul case protettivo, che ha uno sportellino proprio dove, secondo i render, dovrebbe esserci il modulo rotondo per le fotocamere.
The Mate 30 Pro was discovered in the subway and features a waterfall screen design.
— Ice universe (@UniverseIce) August 16, 2019
Its back side matches the leaking protective case.
Image from anonymous leaker to Weibo@锋潮科技 pic.twitter.com/XKCyLSJI2v
Aggiornamento 08/08
Uno smartphone della famiglia Mate 30, non è perfettamente chiaro se si tratta di quello "liscio" o del Pro, è stato nuovamente avvistato in pubblico, mostrandoci in modo molto chiaro il display con i suoi bordi curvi estremamente pronunciati. Il design del telefono in sé non è visibile, vista l'angolazione della foto e vista la presenza di una custodia protettiva. Per maggior facilità di consultazione includiamo la nuova foto nella galleria sottostante. QUI c'è l'originale su Weibo.
Articolo originale - 23/07
Huawei Mate 30 Pro torna sotto i riflettori e lo fa ... prendendo la metro, come altri suoi illustri colleghi | Google Pixel 4 fa un giro in metro | Foto. Due unità di test del prossimo top gamma del produttore cinese sono state avvistate e fotografate su una metropolitana cinese, mentre il possessore era intento a svolgere, apparentemente, qualche attività di test sui due terminali.
A scanso di equivoci, i due Mate 30 Pro sono quelli inseriti all'interno delle vistose custodie grigie che provano a camuffarne le linee estetiche - quindi, nella foto a lato, il secondo in alto a destra e il terzo in basso a sinistra. Gli altri due terminali sembrano essere invece appartenere alla serie P30.
Restano comunque visibili i principali elementi distintivi del terminale che combaciano con quelli messi in evidenza dalle pellicole protettive e confermati dal noto leaker Ice Universe. I bordi dello schermo sono curvi, le cornici ridotte e sulla parte superiore è possibile notare un noch abbastanza esteso - tutto torna.
Le foto non sono in grado di rivelare altri dettagli sulle caratteristiche tecniche del prossimo esponente della linea Mate; confermano, semplicemente, che l'azienda ha dato il via alla fase di test, circostanza perfettamente prevedibile in vista della commercializzazione che dovrebbe avere luogo in autunno.
Le specifiche tecniche presunte dovrebbero comprendere: display da 6,71" QHD+ 90Hz, SoC Kirin 985, configurazioni di memoria con 8 o 12GB di RAM e storage da 128, 512 e 1TB, quadrupla fotocamera posteriore (40+20+8+2MP), fotocamera anteriore da 32MP e batteria da 4.500 mAh.
Commenti
Bello il guscio meliconi
Considerando anche le questioni in gioco (geopolitiche) il dirigente avrà avuto i suoi motivi per portarsi quei prodotti lì. Fine, adesso che mi dici devi parlare di Android o Huawei, non cambia niente!
"""huawei non ha mai fatto della sicurezza il suo cavallo di battaglia."""
E appunto devi parlare di android non di huawei, cosi non devi parlare di prodotti samsung o xiaomi ecc.
E tuttavia ad oggi non sono successi grave falle di sicurezza negli smartphone android se non android stessa che non ha controllato diverse app malware che introducevano solo pubblicità forzata
Si ma in ogni caso Huawei è costretta a sfruttare quella piattaforma. Non è stato beccato mica con un Samsung o altri prodotti Android o Windows
Devi parlare di android allora non di huawei ;)
Più che disprezzo l'ho visto in ottima della sicurezza, iOS e MacOS si presentano come os più difficili da violare rispetto a Windows e Android. Huawei non ha mai fatto della sicurezza il suo cavallo di battaglia.
Si è giusto ma una conto è un dipendente un altro un dirigente o comunque sia persone dal ruolo importante che rappresentano il marchio, è una sorta di "disprezzo per il marchio"
Notch per il face id, bordi curvi come tutti
Che bello... no non è vero, non mi piace
perchè forse nella settimana di ferragosto nessuno se lo sarebbe ca ga to?
Peccato per i bordi curvi...anche samsung li sta abbandonandi
Notch + bordi Edge alla s6e.
Vomitevole.
Mai visto nulla di più osceno
il alto a sinistra flash allo xeno
... certo certo..
Il logo Apple su un PC Windows ahahahaha
Il Oneplus 7 pro ha le guarnizioni anche sulla fotocamera popup, in teoria è impermeabile :)
Bè basta vedere che c'è il notch. Male
Come se un mangiachilometri di una determinata casa automobilistica fosse costretto a guidare nella vita privata sempre la stessa vettura. Anche la dirigente di Huawei quando venne fermata in Canada aveva con sé iPhone e MacBook ...
le coperture in gomma le ho viste solo su buco del microfono,presa usb-c ,foro per l'auricolare ..il carrello non mi pare di aver visto guarnizioni (esempio p20 lite)
Penso che si possa fare un ip68 popup, comunque se i danni da liquidi non sono coperti da garanzia la certificazione serve a poco. Aggiungo anche che negli ultimi anni quasi tutti gli smartphone hanno guarnizioni sui componenti rimovibili (es. carrellino sim) pur non essendo ip68
ma quelli sono dei tester Huawei?
fico il fatto che usino iPhone, o forse il motivo è per copiare meglio?
Come si fa ad evitare il foro o notch nei video mettendo a pieno schermo, ovviamente non a 16:9 altrimenti è intuibile.
boh
Sai perché non hanno fatto la live del Note10 come tutti gli anni?
Meglio notch che popup camera.
Preferisco un telefono IP68
Ma seriamente, ancora con il notch?
e spunta casualmente fuori ora che han prensentato il note10 :D
Però Non hanno problemi se devono rimodulare, ti regaleranno i soliti 10gb per un giorno come compenso, dovrebbero decurtare il costo del disservizio invece.
Eccomi, stavo per risponderti..
Scusami ma sono incasinatissimo.
Mi trovi qua:
@SENTADO83
;)
Finalmente hanno risposto "Allora da oggi alle 08.08.2019 05:39 ci sono dei problemi in questa zona
e stato gia segnalato e stano lavornado per risolvera al piu presto possibile"... Dopo 6 ore ancora nessuna soluzione al problema....
Sono d'accordo.
Battute a parte, con i gestori, quando arriva, arriva, non ci sono date prefissate.
giusto, correggo
ciao Freddy, come ti aggiungo su telegram? ti scrivo sempre per il problema del forum
Luglio!
ma p30 pro tim quando arriva l'aggiornamento di agosto?
Non hai twitter sul pc? Ti rispondono molto prima, anzi direi subito.
Beh magari è stato fatto di proposito.. ;)
Ha suscitato curiosità no..?!
Probabilmente era quello che volevano.. :)
Ho chiamato e mi hanno risposto che non mi possono rispondere perché senza linea io non posso chiamarli...
Idiozie a parte, li ho contattati ore fa sull'app myVodafogne ma ancora non mi rispondono...
Chiama Vodafone e chiedi perché.
Trovo più fastidiosi a momenti i bordi Edge del notch
Almeno quello nei video lo puoi evitare
Ma i bordi Edge no, la distorsione e i riflessi te li becchi sempre e comunque
Ma solo io ho problemi con Vodafone (linea completamente assente) in provincia di Bologna da stamattina?
Okay, siamo in periodo di ferie e ci sta a riciclare articoli vecchi di tre settimane, almeno postate un "REdit"
Non spenderei mai mille euro per Huawei, non finché non venga chiarita la volontà di agire o meno da parte degli USA contro di loro. Troppo rischioso. Meglio affidarsi a Samsung e Apple nel panorama dei cellulari. Al massimo Xiaomi.
Ma che c4zz0 sta facendo in metropolitana in quelle condizioni? Un agente segreto proprio. Atteggiamento ideale per tenere basso profilo ed evitare di dare nell'occhio quando si hanno dispositivi sotto embargo ed in fase di test.
infatti, un truffatore è sveglio e preparato.
Come il napoletano a Miami.
quanto mi fanno tenerezza quelli che comprano i telefoni per le fotocamere :)