Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xiaomi mette in palio una Mi Band 4 grazie al nuovo concorso #DesignWithMi

22 Luglio 2019 76

Non avete fatto in tempo ad acquistare la Xiaomi Mi Band 4 da Unieuro o Amazon nei pochi giorni in cui è stata disponibile? Nessun problema; da oggi potrete provare a vincerla grazie al nuovo concorso #DesignWithMi annunciato dalla stessa azienda cinese sul proprio sito internet ufficiale.

Per poter vincere la Mi band 4 dovrete mostrare la vostra vena creativa e disegnare un inedito template che possa esaltare le caratteristiche del nuovo display a colori con tecnologia AMOLED integrato a bordo della smartband e basato su uno dei tre già forniti come sample da Xiaomi. Il contest sarà aperto fino al prossimo 2 agosto; il design migliore verrà annunciato entro il prossimo 14 agosto e potrà essere scaricato globalmente da tutti gli utenti attraverso lo store dedicato.

Il vincitore verrà infine selezionato per ricevere in regalo una nuova Xiaomi Mi Band 4.


La Xiaomi Mi Band 4, ricordiamo, è dotata di un display AMOLED da 0,95" con risoluzione 120x240 pixel, batteria da 135 mAh in grado di garantire un utilizzo stimato di 20 giorni, resistenza all'acqua fino a 5ATM e connettività Bluetooth 5.0 LE.

Per maggiori informazioni sul concorso vi invitiamo a recarvi nella pagina dedicata sul sito Xiaomi che potete consultare attraverso il link inserito in FONTE. Di seguito la recensione completa a cura di Davide Fasola.

VIDEO


76

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Io ho fatto la richiesta ogni giorno per i 2 omaggi. Ma non ho mai vinto niente

Darkat

E come ti avrei offeso? Lool
Piccolo ascolta, i contest sono fatti per questione di marketing, attirare l'attenzione e la folla, a Xiaomi per una questione di mero prezzo questa operazione costa MOLTO MOLTO di più che pagare un singolo grafico professionista, quante volte lo dobbiamo ripetere? O vogliamo fare due conti matematici? Xiaomi darà una mi band 4 a TUTTI i vincitori del primo passaggio, il 10% del TOTALE DEGLI ISCRITTI, parliamo sicuramente di cifre molto alte, cifre ben superiori al costo di sviluppo di una watch face.
Quindi caro, troglodita, hai detto solo una marea di sciocchezze senza senso, il discorso dei muratori non c'entra nulla non essendo paragonabile: NESSUN professionista parteciperà al contest, così come nessun muratore parteciperebbe alla costruzione non pagata di un muro, ma non è quello l'obiettivo dell'azienda, è attirare l'attenzione con una soluzione comunque costosa per loro. Se non riesci a capirlo, semplicemente sei ancora troppo piccolo, tra qualche anno magari capirai.

Ikaro
Darkat

Io troglodita? E tu allora cosa dovresti essere che continui ad offendere gratuitamente?
I contest stupidi paragonati ad un lavoro professionale? Tu bimbo che vuoi essere pagato come un grafico professionista?
MA DI CHE STIAMO PARLANDO???
Ma vai a giocare vai .

Ikaro

A parte che sei un troglodit@ che si esprime come un cavernicolo, tu hai degli evidenti problemi mentali, questi contest non fanno altro che far crescere l'idea che tutti possono fare grafica, far perdere lavori a gente che lo fa professionalmente e ad avere a costo zero migliaia di lavori (e per la legge dei grandi numeri qualcosa di decente ci esce) il bello è che poi tutti i lavori che gli arrivano sono di loro proprietà, quindi anche gli scartati li possono rimangiare e riproporli a costo zero... e tu dai a me del bimbo che non conosce il mercato del lavoro, ma come ti permetti? Ma vai a giocare a mosca cieca in autostrada, fenomeno

Darkat

Ahahahah maronna maiala come sei infantile, non ce la puoi proprio fare? Xiaomi HA GIA' CREATO LE PROPRIE SKIN, pagando design professionisti, Xioami HA SEMPRE CREATO CONTEST per far vincere suoi prodotti ai clienti, è solo un sistema di marketing per diffondere il marchio, a Xiaomi costa molto di più questa operazione (il 10% degli iscritti significa qualcosa come migliaia di euro per UNA SKIN aggiuntiva), mentre l'avrebbe pagata AL MASSIMO una decimo del prezzo con un PROFESSIONISTA.
Ora lasciando perdere che per te, bimbo, non ha significato il valore professionale sul costo/tempo, lo capisco, ma per arrivare a dire ste scemate ce ne vuole eh

berserksgangr

Guarda che delle watch face Xiaomi se ne fa nulla, a maggior ragione di queste dove il lavoro sta quasi solo nell'applicare uno sfondo (i caratteri sono già preimpostati)... difatti la maggior parte che vedrai sono oscene. Dunque è ovvio che questo contest ha solo il compito di spingere la Mi Band 4 e rendere sempre attiva la sua community/Mi Fans.
Cmq la grammatica in un blog è diversa da quella di una testata giornalistica :)

Antsm90

L'1 scritto in cifre è grammaticalmente scorretto in questo caso

Comunque sì, la si può regalare, ma così è praticamente come mandare un design solo per la visibilità

Ikaro

Capisco che sei uno xiaomi f@n, quindi te la spiego semplice, se TU apri un contest per un lavoro che professionalmente ti costerebbe tot e alla fine usi il lavoro di qualcuno significa che quel lavoro ti è piaciuto ergo lo paghi... Il problema è proprio che professionalmente parlando si crede, soprattutto lato aziende, che la grafica possono farla tutti, ho visto certi scempi del tipo "fammi il logo e ti pago in mi piace"... Dovrebbero proprio essere illegali certi contest, invece siamo arrivati pure a difenderli, mah

Darkat

Ascolta bimbo, nel mondo del lavoro il tuo tempo lavorativo viene valutato in base alla tua preparazione, capisco che sia difficile capirlo per un probabile adolescente ma è così.
Io ho parlato di un valore di un centinaio di euro per quel lavoro, PER UN PROFESSIONISTA, che non si metterà a fare questo contest, e di certo non parlavo di utenti qualsiasi che usano photoshop cracato, 35 euro e fin troppo per loro.

Ikaro

Si funziona col metodo xiaomi... Lol... Ascolta vai a dormire che è già troppo tardi per te

Darkat

Grazie al cielo il mondo lavorativo non funziona col tuo metodo ^^'

Ikaro

Lol, non ti capisco... Se all'azienda piace più il lavoro del 16enne si è giusto che paghi lui... Ma di cosa stai parlando esattamente?

Darkat

COSA C'ENTRA L'ESPERIENZA???? O____O
Cioè allora secondo te uno deve essere pagato solo per il lavoro, indipedentemente dal titolo di studio relativo al mesterie per cui viene pagato? Cioè uno che ha studiato e lavorato 20 anni nel settore della grafica deve essere pagato come un 16 enne che ha usato qualche volta photoshop crackato per fare i fotomontaggi ai parenti?
Oh santo cielo.

Martinello

Si, nel mondo dei sogni...

Martinello

Fine e stop.

Martinello

Fuma fuma...

Ikaro

??? Non ho capito, cosa c'entra l'esperienza? Ti sto facendo un lavoro, ti è piaciuto, lo paghi.. Fine

Darkat

Eh si, e dimmi, tu che presenti il design ad esempio quanti anni di studio hai fatto per essere pagato come professionista? Immagino tantissimi.

LaGaipaG
Ikaro
berserksgangr

non serve 1 Mi Band e se ne hai 1 altra la regali no?

Antsm90

Mmm, per progettarla come si deve serve una Mi Band 4, ma se hai già una Mi Band 4 che te frega di vincerla?

Antsm90

Scoperto anch'io ora grazie a Squak :p
Comunque è solo da app

Darkat

Prima di tutto non è vero, la notizia è sbagliata, ma soprattutto attualmente gli utenti già le creano ma in maniera non ufficiale e del tutto gratuita. Cosa è meglio, continuare a farle gratuitamente o ricevere una mi band?

Darkat

Stiamo parlando di creare una skin per una smart band, tra l'altro partendo da una che ti danno loro a scelta tra 3, non stiamo parlando di fare il design di una smartband, a dir tanto un lavoro del genere pagato verrebbe un centinaio di euro (a dire tanto, proprio se vai a cercare il professionista).

berserksgangr

eeeh io un bel pò :)

Felk

Boh, a me tutto ok, ma ne ho scaricate due

berserksgangr

peccato che dopo qualche watch face installata non le visualizzi più tra quelle già scaricate (almeno a me ha fatto casino)

berserksgangr

l'importante è che li implementi, la maggior parte di ufficiali sono cinesissimi

Kaixon

Ahahahah esatto!

Squak9000

intendevo "omaggi" https://uploads.disquscdn.c...

Alessandro

Oddio, se la testata è seria e l'articolo chiaro, le fonti non si dovrebbero leggere, ma...

Felk

Il procedimento è facile, ci sono varie guide online, te ne segnalo una:
https://www.evosmart.it/guide-tutorials/come-installare-le-watchfaces-personalizzate-su-mi-band-4-con-iphone/32632/
All'interno dell'articolo trovi anche il video, così da renderti il procedimento ancora più semplice.

Mattia Petrelli
Mattia Petrelli
AndreaMagro88

Sì, venduta e spedita da Amazon

Ikaro

In realtà cambia poco, il lavoro si paga ed adeguatamente

Shingo Tamai

Ok, si ci sarà un qualche algoritmo.

Dany

Dove si trova questa sezione regali?

Darkat

Infatti è così, la notizia è riportata sbagliata

Darkat

Ovviamente la notizia viene riportata sbagliata e la gente fa commenti scemi.
-> La Mi Band 4 non verrà regalata al primo classificato ma alla shortlist di partecipanti, cioè quelli selezionati per il "tele" voto finale, che corrisponderanno al 10% degli iscritti.
Direi che cambia un bel po' no?

Brubri_

Dovrebbero pagarci per usarla, regaliamo gratis dati ai cinesi

Brubri_

Come mai hai preso questa ciofeca?

Adriano

ciao, io ho da poco un mi band 4, mi sai dire come si installerebbero queste watch faces? grazie

Adriano

scusa come fai ? io sono utente aliexpress da un bel po non sapevo nemmeno di questa cosa XD

Squak9000

1 volta al mese o mese e mezzo... almeno 5 prodotti mi hanno spedito.

poi penso sipenda anche dalla reputazione e dagli acquisti

Kamgusta

Titolo corretto: "Xiaomi vuole pagare 35 euro per avere migliaia di sfondi per il suo smartwatch".

Dema

Col kaixon proprio....

Shadow Man

che pochezza.

Android

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Android

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

HDMotori.it

Renault 5 E-TECH Electric: elettrica a meno di 25.000€... con l'asterisco | Video

Windows

Lenovo al MWC con un concept laptop dal display trasparente e tanti PC AI