
23 Luglio 2019
Il Bluetooth SIG, l'associazione che si occupa di certificare che i dispositivi equipaggiati con questa tecnologia rispettino tutte le linee guida del protocollo, ha recentemente certificato quattro smartwatch Huawei: i nomi in codice sono CSN-BX9, CSN-AL00, CSN-AL01 e ALX-AL10. Come sempre, questo tipo di documentazione non fornisce alcuna informazione tecnica succosa sui dispositivi: la categoria (smartwatch, appunto) è esplicita, così come la versione del protocollo, la 4.2 (e quindi piuttosto vecchiotta, visto che orma è disponibile da tempo la 5.0). I dati certi finiscono qui; dopodiché ci si avventura nel regno delle congetture.
Per esempio, possiamo osservare che Huawei Watch 2 ha nome in codice LEO-BX9, quindi il nuovo device condivide metà codename con il vecchio. Potrebbe trattarsi di un successore diretto, e magari gli altri due device che iniziano con CSN sono varianti con altre caratteristiche (tagli di memoria, dimensioni differenti del display, tipo di connettività o chissà che altro).
Gli ultimi smartwatch annunciati da Huawei fanno parte della famiglia Watch GT: i modelli Elegant e Active sono arrivati sul mercato italiano poco più di tre mesi fa. Non adottano tuttavia Wear OS, né la famiglia di SoC di riferimento per la categoria, ovvero gli Snapdragon Wear. Insomma, un "vero" successore di Huawei Watch 2 non è ancora arrivato.
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
Possibile che ancora non abbiate capito che i codici AL SONO PER IL MERCATO ASIATICO?
Si ormai ti conviene aspettare , magari passi al nuovo modello o prendi il Watch a molto meno .
Scusami, ho sbagliato a scrivere,intendevo successore del watch. Mi hai già comunque già risposto. Quindi potrebbe essere presentato insieme al note 10. Noni sono molto informato, quindi leak non ne ho letti. Fatto sta che ho provato per un po il watch di prima generazione e mi accingevo a comprarlo. A questo punto aspetto qualche altro mesetto e vedo cosa mi conviene prendere.
qualcuno ha il watch di huawei? quello sempre in offerta su amazon intendo. vorrei sapere come si trova
i misteriosi smartwach
https://media0.giphy.com/media/wfOe7SdZ3XyHm/giphy.gif
Rivoglio il design del Huawei Watch 1.
Il successore è il Watch , in attesa del rilascio di note 10 magari arriva anche un Watch 2 .
Ma si hanno notizie sul successore del Gear? So che qualcosa si muove per il successore del Active, ma provando io gear ho trovato comodissima la ghiera girevole
Nel duemilamai?
Io aspetto una Band Pro
Ma si può accopiare Ad iPhone con esim e piano vodafone?
Io sto aspettando GTR con esim
Io aspetto il GTR
Anche no
Nessuno di questi
ma quindi niente apocalisse dopo il "non"ban?
gli unici ad avere senso gli amazfit
Ed ora... aspetto questi? Vado giù di amazfit verge o aspetto la versione GTR?