Black Shark: il suo primo smartphone 5G arriverà nel 2020

22 Luglio 2019 4

Mentre manca poco alla presentazione del quarto smartphone Black Shark - in arrivo il 30 luglio prossimo - l'azienda nata da una costola di Xiaomi, non vuole farsi trovare impreparata sull'argomento 5G e, secondo quanto dichiarato dal CEO della società, il primo smartphone 5G a marchio Black Shark sarà pronto entro la prima metà del 2020.

Un prototipo si troverebbe già in fase avanzata di sviluppo, secondo quanto dichiarato dal numero uno della società Wu Shimin; l'azienda sta dunque investendo risorse per arrivare quanto prima sul mercato con un prodotto rivolto ovviamente al segmento degli smartphone gaming, in grado di sfruttare le reti di nuova generazione.

Cosa aspettarsi è presto per dirlo, diversi mesi ci separano infatti dal nuovo anno, tuttavia Black Shark non mancherà di ingannare l'attesa lanciando altri prodotti, a partire dal Black Shark 2 Pro con Snapdragon 855 Plus e 12GB di RAM che avremo modo di scoprire tra circa una settimana.

VIDEO


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Palle Dure

Squalo nero 5g

Chissà se il prossimo Mi 10 sarà 5G

Cristopher99

Sperando abbia le stesse combo di Mi9, altrimenti...
Smartphone 5G ma con 4G+ solo B1+B3

LordSheva

avevo letto blackberry... sigh...

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO

Tecnologia

Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8

Tecnologia

Omnibus ha fallito, ma non ci sorprende. Il Black Friday Tech segna -11%

Games

ROG Ally: sei mesi dopo, il prezzo è giusto