The Witcher su Netflix: ecco il primo trailer

20 Luglio 2019 150

The Witcher è una delle serie più attese di Netflix, soprattutto per gli appassionati dei racconti e romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, dai quali sono stati tratti i videogiochi RPG di CD Projekt RED - attualmente impegnata nello sviluppo di Cyberpunk 2077. Dopo la mole di informazioni diffuse all'inizio di luglio | The Witcher Netflix: prime foto, cast, loghi, poster e handle social | Netflix pubblica in occasione del Comic Con di San Diego il primo video trailer in cui prende vita il protagonista Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill (Superman, Mission Impossible: Fallout).

I mostri peggiori sono quelli creati da noi. Questa lo stringato messaggio che accompagna la pubblicazione del trailer di The Witcher sull'account YouTube italiano di Netflix.

La serie non sarà un adattamento dei videogiochi ma si baserà sui libri di Sapkowski

Basata sulla serie di libri fantasy best seller, The Witcher è un racconto epico sul destino e sul significato della famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più cattive delle bestie. Ma quando il suo destino si intreccia con quello di una potente maga e di una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre dovranno imparare ad attraversare insieme un Continente sempre più instabile

La data di arrivo della prima stagione di The Witcher nella popolare piattaforma di streaming non è stata resa ancora nota. Resta valida l'indicazione fornita in precedenza sul debutto previsto indicativamente per il quarto trimestre dell'anno.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da ePrice a 776 euro.

150

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pappacci

Dove cavolo è Ranuncolo????

Severino Cicerchia

Il fatto è che io non ho giudicato nessuno, sei tu ad averlo fatto. Chiunque può leggere i commenti. Quindi, l'unico a dimostrare scarsa intelligenza, se ce ne fosse ancora bisogno, indovina chi è?
Con questo ti saluto, non perdo altro tempo a discutere con quelli come te. Goditi la tua presunta (molto presunta) superiorità morale e la tua presunta (sempre molto presunta) intelligenza superiore. Addio.

piervittorio

E per fortuna, direi.
Perché pretendere di giudicare gli altrui gusti sessuali tra adulti consenzienti, e farne una bandiera ideologica perché se ne é turbati, non é una legittima opinione.
É solo scarsa intelligenza e perbenismo peloso.

Severino Cicerchia

Eh sì, come esisteranno sempre i "moralmente superiori " e i "detentori della verità assoluta" convinti che chiunque non sia della loro opinione sia sfigato, poco intelligente, non acculturato e chi più ne ha più ne metta...

piervittorio

Insomma, la generazione dei MDF il cui immaginifico erotico si concretizzava in una donna procace ridotta ad oggetto sessuale decerebrata e disponibile, e che si dedicava all'autoerotismo sfogliando il postalmarket.
Non me ne vanterei troppo.

Ah, e per inciso, essendo anche io ultracinquantenne, etero e genitore, posso garantirti che anche tra i nostri coetanei esiste una vasta maggioranza cui i b-movie sexy italiani di quegli anni facevano ribrezzo, e non li hanno mai guardati.

Gli sfigati ed i bigotti ci sono sempre stati in qualsiasi generazione, e temo ck saranno sempre.

Severino Cicerchia
piervittorio

Guarda che non sono io ad essere disturbato se un personaggio ogni tot ha un orientamento sessuale diverso dal mio, sei tu quello che ha problemi.
A me non da alcun fastidio, né piú né meno che se ci fosse un personaggio ogni tot con le lentiggini.
Fatti una domanda, e datti una risposta.

Severino Cicerchia
TheAlabek

Non trovo nulla, link?

piervittorio

Cerca "elettorato LGBT", l'indagine fu fatta ad inizio anno scorso per capire l'orientamento sessuale degli italiani in ottica elettorale, e diede come risultato il 12.8%.
Valore in linea con quello di tutti i paesi dove l'orientamento sessuale non costituisce stigma sociale.

piervittorio

Non mi risulta proprio, ma evidentemente tu hai qualche problema con la tua sessualitá incerta, e quella minima parte di personaggi LGBT li noti piú per le loro preferenze sessuali che per la parte che interpretano nella serie.
Tranquillo, puoi fare outing, non interessa davvero a nessuno se vai a letto con donne o uomini.

TheAlabek

Fonte della statistica?

TheAlabek

Garanzia de che?

TheAlabek

Ma non è questo il caso

Shalashaska

Libri scritti a metà degli anni 80.

Il Grillo Parlante

capisco ho chiesto perche ho letto commenti positivi su questo scrittore graziie per la risposta farò un ricerca su saga di Mistborn
grazie

Accapi

I libri di the Witcher sono brutti brutti. Se ti piace Martin credo ci sia poco di altrettanto scritto bene soprattutto se preferisci il Low Fantasy. Se invece apprezzi anche l'High Fantasy. Sicuramente la saga di Mistborn e Le Cronache della Folgoluce sono quasi allo stesso livello. Invece il Top assoluto sono i capolavori di Patrick Rothfuss - "Il nome del vento" e "La paura del saggio"

Honoré de Balzac

ah c'è pure il demogorgone

BrokenLeg

Se li aggiungono a caso per avere "delle quote" hai ragione tu, ma in questo caso, come ti hanno fatto notare, uno dei personaggi lo è, quindi non è che possono nasconderlo.

Nuanda

speriamo non rovinino pure questo.....non so se avete visto il trattamento riservato ai poveri Cavalieri Dello Zodiaco.....

Severino Cicerchia

Dalle produzioni Netflix sembra che il 90% della popolazione sia composta da travestiti, omo, minoranze etniche. Nessun problema, se vi piace così pagate pure l'abbonamento.

piervittorio

Che rilevanza ha?
Nel mondo reale una persona ogni cinque/dieci é omo o bisessuale, che questo stesso rapporto sia rappresentato nelle produzioni TV, chi mai dovrebbe turbare?

TLC 2.0

Non solo, intendo proprio tutta l'orda della Caccia Selvaggia. Non esiste solo il Re, ci sono anche gli altri cavalieri

KingROG97

Fortuna che Geralt non parla quasi mai ed è apatico il più delle volte.

Mew

Concordo, funziona come modello visto che è oggettivamente bellissimo ma come attore... meh.

Name

Vale la medesima risposta che ho appena dato a Shalashaska, puoi vedere anche tu le immagini e dirmi se son tutte ristampe adattate dal videogioco, e considerando che c'è anche un fumetto uscito solo in Polonia, mi pare, antecedente ai giochi... La vedo difficile :)

Severino Cicerchia
TheAlabek

Mmm...sticazzi pure no

Shalashaska

Come mai hai modificato il messaggio?

Shalashaska

Spada d'argento sul cavallo, medaglione piatto, Triss Merigold è un personaggio super marginale, quindi sticazzi pure.

Shalashaska

Non vorrei farti spoiler, ma uno dei personaggi chiave della saga è gay. Che volemo fa?

Cavill attore mediocre, continuo a pensarlo, sa proprio di serie B, l’ho anche visto di persona, faccia a faccia alla prima di Man Of Steel, non ha carisma, non sa di nulla.

Shalashaska

Le copertine dei libri le hanno basate sul look di Geralt sui videogiochi.

Alessio Ferri

Il re della caccia selvaggia intendi

massimo mondelli

Gli attori cani.

Severino Cicerchia

Quante "minoranze" e quanti personaggi LGBT ci sono in questa serie?

Mark

Netflix è un ottimo servizio. Chi ha detto che lo devi disdire?
Ho solo scritto che il 90% delle loro produzioni è immondizia tant'è che già diverse serie originali le hanno troncate.

Cloud387

Stessa sensazione, a mio avviso la casa di carta, che finirò comunque di vedere, è la classica serie che doveva finire come è finita.

Cloud387

Domanda: quale emittente televisiva o servizio streaming sforna solo capolavori di qualita??

Così tutti possiamo disdire netflix.

Cloud387

Spingeva un furgone a mani nude giù da una discesa per poi saltarci sopra....
Che film hanno allietato le nostre infanzie!!!

Matteo

Pardon, vero :)

Choz Chozzy

Troppo difficile da capire...

Choz Chozzy

Ieri mi son visto un po’ di interviste dal comicon, hanno parlato dei casting, e poi la sceneggiatrice ha detto che ha dovuto fare un grosso lavoro per scegliere cosa inserire e cosa no dai libri e non ha detto nello specifico in che modo verranno seguiti i libri! Però in questi giorni sta rilasciando un mare di interviste quindi può darsi che l’abbia detto da qualche parte, bisogna approfondire! XD

franky29

Sinceramente la scelta di Cavill secondo me è stata fatta solo per avere un attore con comprovata esperienza hollywoodiana nella serie, ma non ci azzecca molto.

Fred Fugace

Semplicemente mi annoia, se per te è una perla tanto di guadagnato!

Il Grillo Parlante

Ciao a tuo parere il.miglior romanzo da leggere in vacanza non conosco questo scrittore sono un fan di George R. R. Martin grazie

massimo mondelli

Ci si preoccupa del fatto che sia troppo muscoloso tralasciando il piccolo particolare che non sia assolutamente in grado di recitare, è praticamente famoso solo per i muscoli.

El Eños

Noioso??
Personalmente lo inserirei nella mia top 3 di tutti i tempi ...
Ha due dlc che sono grandi quanto un gioco tripla A.
Ti consiglio di riprenderlo perché ti perdi una vera perla.

Pem

A volte si vuole essere talmente controcorrente, che si finisce in un'altra.
E sinceramente, lo troverei un po' triste fare il 50enne indignato su internet perché non si può più mancare di rispetto alle persone come fosse un sorso d'acqua

Zazzy

Cavill, con la V

Xiaomi

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

Xiaomi

Recensione Amazfit Bip Lite: display sempre visibile e batteria incredibile

Huawei

Il mare tra foca Monaca, granchi e capre con Huawei P30 Pro | Recensione Case Sub

Sony

Sony Xperia XZ3: a quasi un anno di distanza resiste bene | Riprova