Rimodulazioni Tre e Wind: aumenti in arrivo dal 20 e 25 agosto rispettivamente

19 Luglio 2019 104

Continuano le rimodulazioni estive e, dopo aver visto quelle di Vodafone, ora tocca a Tre e Wind, la quali si preparano a mettere in atto aumenti per alcune delle proprie offerte a partire dal 20 (Tre) e 25 (Wind) agosto.

Secondo quanto riportato su MondoMobileWeb, a partire da oggi Tre dovrebbe cominciare ad inviare SMS informativi ai suoi clienti che hanno attivato un piano All-In 400 e All-In 400 Casa, i quali prevedono 400 minuti, 400 SMS e 4GB di traffico. Così, dal primo rinnovo successivo al 20 agosto, il costo della promozione dovrebbe raggiungere i 9,99 euro al mese (quello precedente varia in base a quando sono state attivate, ma ricordiamo che per diverso tempo sono state proposte a 5 euro al mese), con la possibilità di ricevere un bonus di 50GB al mese per un anno.

La rimodulazione colpirà anche gli utenti che hanno il primo rinnovo a partire dall'1 settembre e che hanno sottoscritto una promozione tra le seguenti: All-In Start, All-In Prime Summer Per Te, All-In Smart Raddoppia, All-In- Prime per Te, All-In Prime, All-In Smart 5, All-In Master 15 e All-In Master. Per questi il costo del piano dovrebbe aumentare di massimo 2 euro al mese, anche se in questo caso non è chiaro se potranno richiedere i 50GB extra.

Per quanto riguarda i clienti Wind, invece, sembra che le rimodulazioni riguarderanno la serie di promozioni Wind Smart e Noi dal 25 agosto. Gli utenti dovrebbero ricevere un SMS informativo - contenente il valore della rimodulazione (che non dovrebbe superare i 2 euro) - a partire dal 22 luglio e avranno la possibilità di attivare i 50GB extra al mese per un anno o chiamate nazionali illimitate per 1 anno.

Ricordiamo che tutte le rimodulazioni danno all'utente la possibilità di esercitare il diritto di recesso senza incorrere in sanzioni o costi aggiuntivi di alcun tipo.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

104

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ela

Ragazzi io ho la all in 400 casa tre ma non ho ancora ricevuto l’sms. È normale??

Mauro Vitale

Ciao a tutti, io ho "ALL-IN Start" di Tre, m'è arrivata la rimodulazione. E' possibile usufruire del diritto di recesso, ma mantenere la SIM (quindi poter ricevere le telefonate)?

redicic

lo credevo anche io che ho l'abbonamento (all-in master 30), me lo avevano garantito anche in negozio (almeno per due anni niente rimodulazione) e invece ieri sms di 3...

redicic

anche io con la allin master fatta a luglio 2018 mi avevano garantito che per chi faceva l'accredito dell'abbonamento (30giga chiamate illimitate a 7€) non ci sarebbero state rimodulazioni per almeno 2 anni. Ieri mi arriva sms che dal 1/9 scatterà l'aumento...

popo87

Non ho mai ragionato su alternative simili, avevo letto di Fastweb...quasi quasi..

popo87

Stessa situazione, fra l'altro qua non è che sia una meraviglia la tre ..ma si, se tanto io servizio è questo con iliad se non altro pago la corretta qualità del servizio erogato...

Andy

Ti sconsiglio Iliad . Abito vicino al centro di Roma e sia io che mia moglie abbiamo dovuto cambiare gestore perché le nostre sim perdevano spesso la ricezione del segnale per telefonare in entrata ed uscita. Ogni volta dovevamo riavviare il telefono. Contattata Iliad, pur conoscendo il problema, si è rifiutata di sostituire le sim. Si sono arrampicati sugli specchi suggerendomi ridicole soluzioni di configurazione del telefono. Tale problema è capitato facendo un giro su internet. Insomma bisogna essere fortunati nell'avere una sim che non ti crea problemi..

Antonio

Si ma a livello di rete credo sia pessima, usa i vecchi ripetitori Wind...

gianfranco pasquale nigro
Antonio

Ciao a tutti, sono passato da Vodafone a Tre perché avevo subito due aumenti in pochi mesi. Prima di sottoscrivere il contratto Tre mi avevano garantito che non avrei subito aumenti nei primi due anni e invece pochi mesi dopo ricevo due euro si aumento. Ho la all in master, 7 euro per 30 GB(che avendo la fibra tre a casa diventano infiniti) e chiamate illimitate. Pago 1 euro per internet in 4G. Secondo voi dovrei restare con Tre o cambiare? Grazie.

Elvin Cannibale Barca

Iliad aspettamiiiiii.

Antonio

Che palleeeee ok yi prende iliad bravi

splarz

ho mobile in 4g nelle dolomiti va come fastweb di casa (scaricavo aggiornamenti kubuntu da server in italia). il pacco è che vodafone prende peggio della rete wind in quasi tutto il veneto, motivo per il quale sto seriamente pensando di passare ad iliad.
per te è un peccato che la tariffa ho mobile sia davvero alta adesso.

Chirurgo Plastico

Che offerta è?

Chirurgo Plastico

Quando iliad avrà la sua rete proprietaria attiva ovunque mi sa che gli altri operatori piangeranno

Antonio Imperiale

Credo che alla fine ILIAD farà cappotto a tutte

Berserker02

A casa tua, forse. A casa mia vanno bene sia il 3G che il 4G ....

Pistacchio
IgliD

Sempre e perennemente. Noi ci alimentiamo cosi...

IgliD
Happy Harry
G.

Da me, davvero molto meglio

The Evil Queen

Ovviamente non li uso tutti, ma quando il Wi-Fi funziona male, posso continuare a vedere video senza preoccuparmi di terminarli

peyotefree

Ah si. Molto conveniente! Fatti 2 conti

Salvo

Che alcune volte sono davvero molto convenienti se paragonati ai vari Mediaworld e unieuro che sono poi quelli che più offrono quel tipo di promozione. L'idea sarebbe quella di pagare in unica soluzione dopo il recesso. Più che altro non c'è nulla che mi ispiri particolarmente quest'anno tra tacche e buchi nello schermo

Salvo

L'ho già fatto in passato anche se non di proposito come vorrei fare in questo caso. Se cambi operatore senza pec o raccomandata allora si paga. In caso consiglio la pec semplicemente perché arrivando istantaneamente non rischi che ti vengano addebitati "erroneamente" i soldi della rata. La mia raccomandata al tempo era arrivata in ritardo e mi fu addebitata la rata sulla carta poiché a sistema venne vista come una semplice portabilità e non un recesso. Comunque mi furono restituiti

Antonio

Quello con fibra 3 + sim è davvero un affare. Perché mai vorresti iliad? Per avere un 3G inesistente?

Antonio

Ma non ti conviene! Rete Wind superiore perché ping molto più basso

Antonio

Che poracci

Antonio

No

Cristian Carallo

Sì vai tranquillo

boosook
Adherpy

passerò ad iliad ! Immagino sia migliorata molto ultimamente

Antonio Martinelli

spero non valga per gli abbonamenti e che si limiti solo alle ricaricabili

Max

Buonasera signori, se restate per 30 mesi prendendo un telefono con Wind, e volete rescindere prima della fine delle rate, pagate quelle che vi mancano e basta, senza rate finali. Parlo da dipendente wind

DeST

Aspettiamo divedere cosa si inventeranno con le e-sim

DeST

Io la sto aspettando con ansia, ma parliamo del 2024 secondo i piani

DeST

Attenzione che ho. ha già rimodulato in passato quindi stessa situazione

DeST

Considera che questi 100gb sono in comune tra più sim (ovviamente se le colleghi alla promo).

DeST

Guarda anch'io ho 100gb della fibra sulla sim wind, sai cosa ho fatto? Ho levato ogni promozione dalla sim, adesso ho una sim wind senza nessuna promo di sms e chiamate ma con 100gb che uso per chiamare e mandare messaggi. Devo solo ricordare di ricaricarla una volta l'anno

David Lo Pan

Oggi bene. All'inizio, ti parlo del periodo Ottobre-Dicembre 2018, era un vero disastro. Non per la copertura o la (presunta) lentezza, ma per via di problemi correlati ai ripetitori. In pratica, io sapevo che il mio telefono era acceso e regolarmente agganciato alla cella di turno, ma chi mi chiamava trovava la linea libera. Però a me il telefono non squillava. Dopo due-tre mesi, appunto, molto difficili, oggi va benone. Per fortuna!

P. S. vivo a Roma, tieni presente che qui un po' tutte le compagnie hanno un buon segnale, chi più chi meno.

Celestino Raffaele

A questo punto, avendo wifi dappertutto, mi faccio una SIM di un virtuale a consumo e uso l'offerta viber out.

Jil.10

Se paghi sempre in tempo non paghi la maxi rata finale, che invece devi pagare qualora paghi una fattura in ritardo. Qualora ti venga proposto il recesso anticipato, cade l'obbligo di pagare la maxi rata.

Alex 15

Come ti trovi con Iliad?

Masss67

Arriva... Arriva...

AB
Gabriele

Io si, addirittura wind a volte lo da a 0 euro al mese per 30 mesi uno smartphone senza rata finale, paghi solo i 10 euro dell offerta all inclusive

MarioT

Non esageriamo, non è che devi triangolare ogni mese. Chi lo fa sbaglia.

Filippo Malizia

È fiato sprecato, non lo capiscono!

David Lo Pan

Io ci sono stato (ho Iliad, il lasciapassare) alla sua festa.

Non puoi capire: un delirio di fïgä assurdo, sembrava di stare in un set pörnö. Le ragazze avevano chi Tim, chi Vodafone, chi Wind/Tre. Nessuna con Iliad.

Ti lascio immaginare quante inc_ülä_të hanno ricevuto.

Che giornata, fratello. Che giornata!!!

Ora capisco perché Rocco s'è ritirato in giovane età. Arrivi ad un certo punto dove comprendi che ti serve anche per pïscïärë.

Tecnologia

Il cellulare fa male? Ecco 8 consigli utili da HDblog | Video

Android

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Eventi

HDblog presenta in anteprima italiana gli SSD Touch T7 | Milano, 28 gennaio

Android

MIUI 11 Launcher: l'app drawer arriva sui dispositivi Global con l'ultima alpha | APK